Morion Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Partecipo alla preghiera con evidente imbarazzo... Nonostante infatti il mio pensiero vada alla famiglia li riunita, è chiaro come non sia avvezzo a preghiere e cerimonie.. Per tutto il tempo quindi gli occhi rimangono aperti, vagando dalla faccia dell'elfo per finire in quella della giovane Nyx, alquanto incuriosito da quella situazione.. Una volta partiti quindi, il volto torna quell solare e giocoso di sempre.. Alla vista dell'alato subito esclamo.. Hey hey hey!! Guardate la!! aiutandomi con la mano per indicarlo.. Presto corriamo! partendo subito dietro a Shantie
Merlinus Maximus Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Alquanto stupita alla vista della creatura alata, imbraccio la balestra e seguo Bellsulion e Shantie alla volta della vallata dove è precipitata...
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Ezel imbraccia subito il suo falchion e si precipita giù lungo il pendio insieme a voi. Una volta in fondo siete abbastanza vicini per vedere lla creatura. Ha un aspetto umanoide, seppur selvaggio. La sua pelle è abbronzata e piena di cicatrici, per lo più vecchie, ma ha anche molti tagli ancora sanguinanti... Le due grandi ali piumate sono color ruggine ed una è evidentemente spezzata. I suoi corti capelli sono dello stesso colore delle ali, e nella sua faccia rsaltano due occhi azzurro ghiaccio socchiusi. Notate anche che al posto dei piedi ha delle zampe artigliate simili a quelle degli uccelli rapaci... Ezel lo fissa un attimo, per poi dire Un raptoran... non se ne vedono molti da queste parti... la creatura stesa a terra ruota leggermente la testa, poi con voce gracchiante mormora Ai...Aiuto... Il Raptoran Spoiler:
eddubeddu Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Che strana creatura.. sembra un misto tra un uomo ed un uccello.. fisso con stupore la creatura. Poi Ezel sembra conoscerne la razza e la creatura imploraaiuto Potrei guarirla, ma chi mi assicura che farei la cosa giusta in tal caso? Ezel? chiedo interrogativa cercando di capire dai suoi occhi se posso fidarmi del raptoran
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Ezel fissa un attimo il raptoran, poi gli volta le spalle carezzando Sank Veniva da dentro... Se è messo così qualcosa deve avelo attaccato... Se muore non potrà dirci cosa... e noi dobbiamo entrare... quindi rimane con il suo cucciolo disinteressandosi del destino dell'umanoide...
Merlinus Maximus Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Decisa ad aiutare la creatura mi accerto che non sia eccessivamente pericolosa....Ezel ma è pericoloso ?
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Senza voltarsi Ezel risponde a Nyx dicendo Come faccio a saperlo? E poi non abbiamo scelta, se non lasciarlo qui a morire...
Merlinus Maximus Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 D'accordo...Mi auguro almeno che, dopo ciò che sto per fare, non ci attaccherai....dico secca.... Così mi avvicino alla creatura e le porto un primo soccorso....poi, accertate le sue condizioni, porgo le mani sul suo corpo e incanalo tutte le energie nelle mani....Oh Boccob ! Aiutami a guarire questa creatura che si trova ad un passo dalla morte ! @Dm Spoiler: Nel caso in cui la creatura sia quasi morta casto Cura Ferite Leggere al posto di individuazione delle porte segrete, se invece ha bisogno di cure meno importanti, casto cura ferite minori al posto di creare acqua
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Nyx si china sulla creatura e infonde dell'energia positiva nel suo corpo... alcune delle ferite si richiudono, e l'ala spezzata si raddrizza, anche se la ferita non si richiude del tutto... Nonostante sia ancora ferito il raptoran si alza in piedi. E' alto circa due metri, e occhio e croce le ali distese misurano quasi quattro metri... la creatura fa dei respiri profondi, come per riossigenare il corpo, quindi vi fissa per un attimo con gli occhi azzurro ghiaccio... poi con la stessa voce gracchiante di prima Vi ringrazio per avermi salvato... ma il fatto che siate qui mi induce a sospettare di voi... Per quale motivo siete venuti nel santuario del Duca del Vento Zosiel? @Shantie Spoiler: Nel preciso momento in cui il raptoran ti guarda con i suoi occhi di ghiaccio vieni percorsa da un brivido. Per un istante ti accorgi del fascino selvaggio dell'essere... ma l'istante successivo ricordi che anche Ezel ti aveva fatto questo effetto...
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Che strana e affascinante creatura.. Duce del Vento Zosiel? ripeto con evidente stupore Ma di cosa stai parlando? chiedo alla creatura
Morion Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Wooo!! esclamo quando raggiungo la creatura mai vista prima e probabilmente neanche mai immaginata... Mi avvicino affascinato dimentico del tutto che possa essere pericoloso.. Con gli occhi ancora spalancati dallo stupore mi volto a guardare Ezel che lo appella come un Raptoran.. Lo stupore aumenta ancor più quando lo vedo alzarsi in piedi in tutta la sua imponenza.. Fantastico.. ammiro l'esser mentre continuo a fissarlo ancora incredulo e iniziando a girargli intorno con fare estemamente curioso e disinteressanomi invece delle sue parole..
eddubeddu Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Sospettare circa cosa? chiedo seria, nonostante la mia prossima risposta a ciò che dirà s'è già formulata nella mia mente Sospettare di qualcosa, qualcuno che ti salva la vita.. tsk!
Merlinus Maximus Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Soddisfatta della guarigione compiuta sulla creatura, appena questa si rialza e si mostra nel suo splendore, rimango a bocca aperta....non mi era mai capitato di vedere una creatura simile.... Sospettoso ? e di che ? mmmm Alla domanda del Raptoran resto zitta e lascio rispondere gli altri...
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 In un primo momento il raptoran si limita ad osservare Bellsulion con fare inespressivo, poi ignorando il mezz'elfo che gli gira attorno per vedere ogni sua prospettiva si rivolge a Shantie dicendo Sospetto che siete voi quelli che hanno recuperato le luci di vetro colorate, liberando i Guerrieri del Vento... Evidentemente le luci di vetro sono le lanterne... poi a Xaranthir Non sai chi sono i Duchi del Vento? Humm... forse la tua razza non li chiama così... se ti dicessi... Vaati? Duchi di Aaqa? @Xaranthir Spoiler: Dopo che il raptoran pronuncia quei nomi ti illumini. Ricordi di aver letto su un libro in accademia intitolato "Le Cronache di Chan" che parla di una particolare razza di elementali dell'aria chiamata Vaati, detti anche Duchi del Vento di Aaqa. Sono degli elementari umanoidi esistiti nell'Era delle Ere, e furono in prima linea nella guerra contro le forze del Caos. E' da eoni che nessuno ne vede uno... e tu puoi esplorare la tomba di un esponente di questa razza!!!
dalamar78 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Che incredibile fortuna! La possibilità di esplorare un'intera tomba di un Duca del Vento! Boccob mi sorride! Come illuminato dalle parole della strana creatura alata, spalanco visibilmente gli occhi lasciandomi sfuggire un fischio di stupore. Caspita dico alla creatura adesso ho capito di cosa stai parlando. Ho letto un volume intitolato "Le Cronache di Chan" che parla di una particolare razza di elementali dell'aria chiamata Vaati, detti anche Duchi del Vento di Aaqa. Sono degli elementari umanoidi esistiti nell'Era delle Ere, e furono in prima linea nella guerra contro le forze del Caos. E' da eoni che nessuno ne vede uno.
eddubeddu Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 ..e quindi? sbotto, essendo completamente ignara di ciò di cui si parla. Una volta guardo Xaranthir ed una il Raptoran in attesa che qualcuno chiarisca meglio.
Lollinus Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Il raptoran si volta di scatto verso Shantie fissandola con il suo sguardo di ghiaccio... Il suo tono autoritario non gli è piaciuto... dopo un attimo di silenzio gracchia Quindi se i guardiani della tomba sono svegli per causa vostra sarete voi ad aiutarmi a sconfiggerli... Visto che a parte il vostro amico molto sveglio... fa un cenno in direzione di Xaranthir ... nessuno di voi sa chi sono i Duchi del Vento scommetto che siete qui per i tesori di Zosiel, quindi dovreste sconfiggerli comunque... Ne ho già distrutti due, ma altri tre attendono nella tomba... Una volta che li avremo sconfitti voi avrete i vostri tesori, ed io... ciò che mi serve... poi si volta verso Bellsulion, che per tutto il tempo non ha fatto altro che fissarlo, dicendo Spero che tu sappia fare qualcosa oltre che fissarmi, perchè la dentro ti servirà a poco... a queste parole Ezel sogghigna sotto i baffi... lui e il raptoran sembrano proprio due spiriti affini...
Morion Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Ihihih.. ridacchio diverito alla creatura scontrosa.. Svegliati male eh? quindi intracciando le mani dietro la nuca inizio ad incamminarmi spensierato verso i tumuli, sconsiderato e apparentemente senza pensieri.. E poi sono molto bravo a fissare!! aggiungo dopo qualche passo senza neanche voltarmi..
eddubeddu Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Quanto arruffa le penne, per esser qualcuno che stava ridotto così male prima che lo salvassimo.. Beh.. comincio lentamente pesando bene le parole Cosa è che vorrebbe esattamente? lasciare a noi un tesoro intero in cambio di cosa? questa è da sentire Se vuole lavorare di squadra con noi, per favore sia gentile e ci faccia capire il tono adesso è grazioso e reverenziale @dm Spoiler: prova di diplomazia se necessario (mi pare +5, ma non son sicuro)
Lollinus Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Bellsulion fa per avviarsi saltellando verso il tumulo, ma il raptoran allunga il braccio e senza perdere la sua posa impettita lo blocca tenendolo per la spalla Non ancora... poi fissa Shantie mentre parla... ancora un lungo momento di silenzio, poi Non vi dovrei niente, visto che siete stati voi a liberare i guerrieri del vento, ma d'altronde... e va bene... sono qui per recuperare una Pietra Vaati... sono solo delle pietre sferiche, non sono magiche... l'unica cosa che le rende speciali è che sono sferiche perchè lavorate con l'aria elementale... sono il simbolo dell'antica alleanza fra il mio popolo e quello dei vaati, e mi serve per dar prova del mio valore ed entrare negli Artiglitempesta... poi dopo un altro lungo silenzio Nonostante abbiate intenzione di razziare la tomba di un membro di una razza alleata alla mia vi lascerò fare... Scar Glidehatur mantiene la sua parola... a proposito... i vostri nomi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.