Merlinus Maximus Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Duchi del vento...mmm.... Rivolgendomi al Raptorian Ma scusi, da dove sarebbero usciti questi Duchi del Vento ? Magari, dato che come ha apurato, non conosciamo queste creature, a parte il nostro amico Xaranthir, se ci può fornire qualche altra informazione su di essi, ci potrebbe essere utile ai fine dello scontro....no ?
Morion Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Sbuffo come annoiato da quella interruzione, ma non procedo oltre fermandomi ad ascoltarlo.. Bah.. Per me non c'è problema.. intervengo alzando le spalle in direzione degli altri.. E questi cristalli di che colore sono?? dm Spoiler: i cristalli neri che avevo trovato sono sferiche?
Lollinus Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Scar, o almeno così ha detto di chiamarsi, sbuffa vedendosi bombardato ancora da domande... prima risponde a Nyx I Duchi del Vento sono una cosa molto diversa dai Guerrieri del Vento... I Duchi sono entità elementali dedite alla Legge, i Guerrieri del Vento sono delle armature possedute da degli spiriti dell'aria... Zosiel era un Duca, i guadiani della sua tomba sono Guerrieri... poi a Bellsulion Sono delle sfere di pietra blu grosse come un pugno... e stringe il pugno della mano rimasta libera... sono delle sfere piuttosto grandi... poi gracchia ... ma io non so ancora i vostri nomi...
Merlinus Maximus Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Perfetto...io sono Nyx....Sacerdotessa di Boccob....piacere... e con un po' di imbarazzo, accenno un inchino con la testa....
eddubeddu Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Affare fatto Scar faccio per tendergli la mano per suggellare il patto Io sono Shantie Matthews, della nobile casata Matthews. La aiuteremo a dimostrare il suo valore ovvero ti salveremo le chiappe Una volta che il raptoran mi avrà stretto la mano gli chiederò Nel tratto che ci divide dalla caverna potreste parlarmi degli Artiglitempesta? Questo nome ha un non so chè di intrigante e lo ha davvero per me! Questa creatura ha un effetto indecifrabile su di me, nonostante non ne sappia nulla. @dm Spoiler: sto giocando così visto che tu me l'hai suggerito sotto spoiler
dalamar78 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Piacere di conoscerti nobile Scar. Il mio nome è Xaranthir, mago e sapiente dell'Accademia di Magia di Greyhawk. dico sorridendo lievemente al raptoran, inchinandomi leggermente a lui.
logeta Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Rimango in disparte ad osservare l'entrata in scena di quello che sembra essere un nuovo elemento nel gruppo, sorridendo più o meno velatamente ad alcuni suoi atteggiamenti e sembrando invece annoiato in certi altri botta e risposta. Accarezzo Sank, o meglio do un pat pat sulla capoccetta, per poi cominciare ad avviarmi verso l'ingresso del tumulo. Superando il raptoran poi ...Ezel. E lui è Sank'.. mettendo mano al mio equipaggiamento a controllare che tutto sia al suo posto, sguaino la Lama una volta in prossimità dell'entrata prondo ad essere la testa del gruppo.
Morion Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 E io sono Bellsulion Morion mi esibisco in un esageratissimo inchino.. Poveraccio della casata Morion.. e scemo del villaggio di Bellsulion.. faccio il verso ai pomposi compagni con un sorrisino diverto..
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Scar ascolta attentamente i vostri nomi, quindi allenta la presa dalla spalla di Bellsulion... poi allarga le ali dicendo a Shantie Ne parleremo dopo... quindi spicca il volo e in breve tempo raggiunge l'ingresso del tumulo... lo raggiungete a piedi quindi entrate. Scar è costretto a camminare tenendo le ali chiuse e la testa china a causa delle sue dimensioni, il che vi rende perplessi sul come farà a combattere... una volta giunti nella stanza della finta tomba notate che a terra ci sono due lame bianche come l'avorio... il raptoran si china a prenderle dicendo Io sono pronto... e voi?
Morion Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Già prima di entrare nel tumulo ho estratto il mio arco nuovo e incoccato una freccia... Pronto a fissare chiunque mi si pari davanti.. dico facendo l'occhiolino a Scar. Mentre procediamo, inizio a muovermi sempre più silenziosamente e con occhi e orecchie all'erta.. Spoiler: Muoversi Silenziosamente +5
Merlinus Maximus Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Appena prima di entrare nei tumuli, ho imbracciato la balestra nuovamente caricando un colpo.... Che Boccob ci guardi dall'alto ! Possiamo andare ! dico pronta al Raptoran...
logeta Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Ha lasciato dietro di sè le sue armi? Era messo davvero male.. Osservo attenamente il raptoran, per poi rivolgergli la parola prima di fare qualsiasi cenno positivo alla sua domanda. Da quale pasaggio sei scappato? E da chi, o cosa, di preciso? Noi l'ultima volta siamo stati da quella parte.. Chiedo, pronto a proseguire, indicando i passaggio che ci aveva portato alla porta chiusa dall'interno con tanto di fantasmino.
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Il raptoran sbuffa sonoramente come ha fatto più di una volta da quando lo avete incontrato... poi risponde a Ezel dicendo Venivo dalla tomba di Zosiel... Dovevo entrare in modo da non svegliare i guardiani, ma quando sono arrivato la porta nera era aperta... i pensieri di tutti si rivolgono al fantasma di Alastor... ha mantenuto la parola data... ... così mi sono trovato da solo contro cinque guerrieri del vento... sono dovuto fuggire, ma nella fretta ho perso le armi... i guerrieri del vento non mi hanno seguito, probabilmente sono legati alla tomba dalla magia... Ora se non avete altre domande direi di procedere...
Morion Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Mi fermo un secondo e dopo aver passato l'arco sull'altra mano, inizio a sventolarla come se stesse bruciando.. ssss.. sibilio per poi soffiare sulla ferita rimediata dal bestia alla torre di Filge.. Brucia ancora questa maledetta.... Quindi riprendo a camminare riguadagnando la posizione dietro il Raptoran
logeta Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 All'ennesimo sbuffare del raptoran, lo vado a fissare senza tanti complimenti, poco amichevolmente. Sbuffa poco, pennuto..forse ai vostri guerrieri non insegnano che conoscere il nemico può fare la differenza fra la vita e la morte? Dico, alludendo alla mia domanda. Ora sappiamo che sono cinque, e che, se davvero sono legato dalla magia, se Xaranthir e Bellsulion rimangono all'esterno della porta potrebbero sfuggire agli attacchi dei guerrieri e attaccare da lontano. dico, adesso più parlando ai miei compagni che alla nuova conoscenza. Pronto ad affrontare i guerrieri, mi incammino cercando di guadagnare la testa del gruppo..
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Scar fissa Ezel abbastanza irritato nel sentirsi chiamare pennuto, poi con voce secca replica Ma la tua razza non ascolta gli altri nonostante le orecchie a punta che si ritrova... ne ho distrutti due prima di essere sopraffatto, cosa che tu da solo non potresti nemmeno sognare di fare... quindi ne restano tre... e il fatto che non sappiate volare non gioca a vostro favore... quindi si avvia verso la tomba dicendo Accendete una torcia, o vi faranno a fette prima che voi riusciate a vederli...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Prima di entrare nel tumulo, imbraccio e carico la mia balestra, per poi seguire gli altri in silenzio. Quando il raptoran chiede di fare luce, rapidamente compio un unico gesto con la mano sinistra, mormorando: Shirak! Subito dopo la mia balestra si illumina di luce @ DM Spoiler: casto luce sulla balestra
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Grazie alla luce emanata dalla balestra di Xaranthir proseguite nel corridoio finchè non giungete alla passerella sopra la vasca di tiriboli... Ora la grossa porta nera davanti a voi è aperta, quindi vi dirigete verso di essa... varcate la soglia , e vi ritrovate in un luogo molto strano... E' un'enorme stanza di stanza di forma quasi circolare, il cui pavimento però consiste in una cornicie intorno alla circonferenza. In mezzo una immane voragine scende nel buio... sospesa al centro della voragine c'è una piattaforma circolare, sostenuta da due ponti che permettono di giungere li... una volta dovevano essere quattro visti i ruderi attorno al bordo... notate anche che tutta la parete è ricoperta di bassorilievi, ma non avete tempo per esaminarli... Infatti un fischio assordante risuona in tutta l'area, e dalla voragine fuoriescono tre figure: Sembrano delle armature munite di elmo e spade, solo che all'interno non c'è nessuno... Scar stringe i pugni attorno alle else dicendo Eccoli... il raptoran spicca il volo e si fionda su uno di loro con foga... la battaglia è iniziata... @Tutti Spoiler: Iniziativa Scar 21 Bellsulion 18 Xaranthir 16 Guerrieri del Vento 15 Ezel 13 Shantie 11 Nyx 9 sta a Bellsulion Mappa Spoiler: La zona scura dove stanno scar e i guerrieri del vento è la voragine, se ci finite cadete
Morion Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Wowowo.. esclamo arretrando di un passo nel vedere i tre guerrieri sbucare dalla voragine infinita.. E cosa diavolo dovrei colpire! pronuncio le parole mentre le mani riprendono a lavorare tendendo il budello e portando l'arco in posizione di tiro, mirando al più vicino di essi.. Spoiler: Passo di 1,5m indietro Tiro Ravvicinato sul Duca di sinistra (6,5m?): Arco Lungo Composito+2 --> +5 (1d8+3, x3)
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Dannazione! Sono a corto di magie.. Imprecando silenziosamente tra me e me, punto la balestra contro il guerriero del vento di destra e tiro. @ DM Spoiler: TxC +2 - danni 1d8 - inc. gittata 24m - critico 19-20/x2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.