Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Bellsulion incocca rapidamente una freccia e la scaglia contro il guerriero, con una precisione e una forza tali da far si che la freccia trapassi l'elmo... ma nonostante ciò l'elementale non molla... una creatura normale sarebbe morta sul colpo... Purtroppo Xaranthir non è così fortunato, infatti il dardo della sua balestra si perde nel buio della voragine... La reazione dei guerrieri non si fa attendere: mentre quello impegnato nel combattimento con Scar rimane lonteno gli altri due si avvicinano e passano all'attacco. Il primo si avvicina con velocità sorprendente a Xaranthir, e dopo aver fatto roteare le lame lo infilza con entrambe! Il mago rigurgita del sangue prima di accasciarsi a terra ad un passo dalla morte... L'altro invece siavvicina a Bellsulion, ma al posto di colpirlo si volta verso Shantie fa sbattere assieme le due spade: il rumore prodotto dal clangiore del metallo si trasforma in un'onda di energia sonora che investe Shantie, Ezel e Nyx...

@Tutti

Spoiler:  
Bellsulion infligge 11 danni

Shantie Ezel e Nyx subiscono 4 danni

Xaranthir subisce 16 danni (E' a -9pf!)

Mappa

Spoiler:  

mappevarieo.png

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sento l'adrenalina scorrere, ancora..e stavolta l'odore della morte già pervade l'aria. Digrigno i denti andando a seguire i dardi scagliati da Xaranthir e Bellsulion, per poi mutare l'espressione attenta in una smorfia nel vedere il mago accasciarsi in una pozza di sangue. Shantie, Nyx, Bellsulion..!! Sul lato di Xaranthir..LUI E' MIO!!! finendo la frase in un urlo distorto dall'ira. Ira che mi riempie gli occhi, e fa quasi scoppiar le vene del collo come delle potenti braccia. Le ferite che martoriano le mie carni sembrano riaprirsi, ma nella foga non me ne rendo neanche conto..Sollevando l'enorme falchion sopra la testa vado a balzare sul nemico oltrepassando Shantie con foga, e calo la Lama impietosamente sulla ferraglia che mi ritrovo davanti. MIO!!!

@DM

Spoiler:  
Cado in ira! Pf a 6. Tiro x colpire +9, 2d4+12 danni.
Inviato

Mi riprendo dal colpo d'energia infertomi, e decisa comando Nyx! Guarisci Xaranthir! e con una secchezza di movimenti dettata dalla situazione ancora una volta anomala, con l'aiuto della mia bocca di rosa cerco di strappare la spada dalla sua mano destra

@dm

Spoiler:  
disarmare con la frusta, possibilmente cerco d far cadere di sotto la spada
Inviato

Ancora intontita a causa dell'onda che mi ha colpito prima, senza dire nulla, faccio esattamente ciò che Shantie mi dice...così mi fiondo vicino a Xaranthir e prontamente faccio fluire tutta l'energia che riesco a incanalare attraverso le mani, facendomi guidare dal mio Signore....Boccob !! Aiutami !!

@DM

Spoiler:  
Mi posiziono adiacente a Xaranthir e uso "Cura ferite" al posto di "Nascondersi ai non morti" e incrocio le dita ^^
Inviato

Ezel, nonostante sia gravemente ferito, si lancia contro il guerriero che ha colpito Xaranthir in preda alla sua furia omicida. Il falchion colpisce la testa dell'elementale, che compie un giro completo prima di fermarsi, ma nonostante l'elmo sia stato deformato dal colpo non sembra che voglia cedere... Shantie fa roteare la frusta per disarmare il guerriero di fronte a lei... Nello stesso istante Scar le grida

Non farlo! E' intutile!

ma è troppo tardi. La frusta di Shantie si avvolge attorno alla spada che vola in aria sopra la voragine, ma accade una cosa inspiegabile: la spada si trasforma rapidamente in polvere, mentre nella mano del guerriero del vento si riforma un'altra spada! Nel mentre Nyx si china su Xaranthir ed infonde dell'energia positiva nel suo corpo. La ferita al petto si rimargina e il mago ritorna coscente, seppur sia in gravi condizioni e con le vesti zuppe di sangue... Scar, che fin'ora era riuscito solamente a trattenere il guerriero suo avversario lancia un urlo simile al verso di un aquila, ed inizia a colpire l'elementale senza pietà... la foga con cui combatte ricorda molto Ezel... La serie di colpi inflitti al guerriero ha deformato la sua armatura in molti punti, e questo dopo qualche istante comincia a cadere nella voragine mentre si riduce in polvere...

@Tutti

Spoiler:  
Ezel infligge 16 danni

Nyx cure 9 pf (xaranthir è a 0pf)

sta a bellsulion

mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

@Nyx

Spoiler:  
gli incantesimi che hai pronti sono

Livello 0 (CD13)

Luce

Individuazione del magico

Infliggi ferite Minori

Creare Acqua

Livello 1° (CD14)

Alone di Luce

Infliggi ferite leggere

Nascondersi ai Non Morti

ind porte segrete lo avevi già perso... scegli un altro inca da perdere ;-)

Inviato

Ma che daivolo hanno tutti!! Son talmente concentrato sull'avversario che ho di fronte che nemmeno mi rendo conto di quello che sta succedendo alle mie spalle.. L'unica cosa che vedo e di cui son grato uno di quegli esseri precipitare e disintegrarsi..

Fuori uno! grido quindi mentre arretro di un altro passo e incocco un'altra freccia e subito scagliarla all'armatura di prima

Spoiler:  
Passo di 1,5m a destra

Tiro Ravvicinato sul Duca di sinistra:

Arco Lungo Composito+2 --> +5 (1d8+3, x3)

Inviato

Ooo... ancora molto debole per il tremendo colpo subito, mi rialzo a fatica, malfermo sulle gambe per poi spostarmi, a fatica, verso la porta.

@ DM

Spoiler:  
mi muovo di una casella in basso e di due verso sinistra
Inviato

Bellsulion scocca nuovamente una delle sue freccie, che va a conficcarsi nel petto del guerriero, che però non accenna ad arrendersi. Xaranthir si ritira a fatica, e per poco non viene colpito nuovamente dal suo avversario! I due guerrieri concentrano i loro attacchi su Bellsulion ed Ezel, ma mentre l'elfo ferma le spade dell'avversario con il suo falchion il mezz'elfo viene ferito al braccio, su cui si apre un brutto taglio...

@tutti

Spoiler:  
Bellsulion infligge 7 danni, subisce 4 danni

sta a Ezel

Mappa

Spoiler:  
mappevarie.png

Inviato

La furia della battaglia sembra pervadermi completamente, e addirittura nella foga vado a fermare le lame con poderosi contraccolpi della Lama. Un sorriso bestiale mentre mostro i denti e carico l'ennesimo colpo, e allo sforzo ancora il sangue sprizza dalle numerose ferite che martoriano il mio corpo spinto ormai al limite.

ALLEY'AN AYEEE!!!! urlo, mostrando al cucciolo di orsogufo come si combatte, menando un fendente obliquo a cercare di scassare del tutto l'armatura che mi si para davanti.

@DM

Spoiler:  
Attacco+9, 2d4+13 18-20 x2
Inviato

Stizzita lascio cadere in terra la mia bocca di rosa da quando sono in queste terre maledette è più il tempo che è stata in terra che non quello a schioccare nell'aria

Ad accompagnamento della mia frustrazione, dopo aver estratto la mazza dalla cintola, un urlo riempie la sala mentre mi fiondo contro l'armatura del vento

Hyiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vado a vibrare un possente colpo, tenendo sempre pronto lo scudo a difendere il mio corpo tempio di bellezza, amore e sensualità.

@dm

Spoiler:  
azione gratuita: lascio cadere la frusta (per l'ennesima volta inefficace -.-)

azione di movimento: cammino verso l'armatura a sinistra ed estraggo la mazza

azione standard: attacco con la mazza

Inviato

Ezel, sempre in preda alla sua furia omicida, tira un altro fendente all'armatura volante, provocandogli un taglio lungo tutto il petto. Shantie lascia cadere la sua fida frusta e si lancia contro al guerriero del vento brandendo la mazza. Il coplo fa volare l'elmo lontano nella voragine, e tutto il corpo e le spade dell'elementare vengono ridotti in briciole... Nyx prova a bersagliare l'ultimo nemico rimasto con la sua balestra, mail quarello manca il bersaglio, e si frantuma contro il muro... Scar, soddisfatto del risultato ottenuto contro il suo avversario si volta verso l'ultimo guerriero, ed infilzandolo con entrambe le lame lo riduce ad un mucchio di polvere... La battaglia è finita... il raptoran atterra ansimante, ma fra un respiro e l'altro gracchia

Anf... però... ve la siete cavata... anf... per essere degli spiumati...

@Tutti

Spoiler:  
Ezel infligge 16 danni

Shantie infligge 7 danni

fine iniziativa, agite

a... siete saliti a livello tre! mandatemi le modifiche da apportare alla scheda via pm ;-)

Inviato

L'adrenalina ancora in circolo rende il dolore delle ferite ancora sopportabile.. HA HAA!! Urlo quindi contro l'ultimo duca ridotto in cenere..

Tutto qui.. *Anf Anf* ..quello che.. *Anf Anf* ..sapete fare? la fatica si fa sentire nel semplice pronunciare quella frase di sfida alla voragine...

Il dolore inizia a farsi sentire, e con una smorfia sul volto vado ad appoggiarmi al muro ansimante..

Inviato

Quando con l'ultimo colpo vado ad aprire l'armatura in due, una contrazione dei muscoli va a farmi ululare verso l'alto, le dita della mano destra che stringono spasmodicamente la Lama.

AYYYARRT' AN!!!! Vado ad urlare, esultando, ma poi gli occhi iniettati di sangue si spostano immediatamente intorno a me, come a cercare altri nemici..prima uno sguardo fugace su Nyx..poi Bellsulion, Xaranthir, quindi Shantie..ed infine, ancora in preda all'ira, sembro sbuffare come un toro nel fissare il raptoran di fronte a me, non dl tutto amichevole.. grrr...

Inviato

Il rapotoran ricambia lo sguardo di Ezel dicendo

La tua ira ti rende potente, ma devi saperla controllare...

quindi riprende una postura eretta ergendosi in tutta la sua altezza

... o rischierai di fare cose di cui ti pentirai... io lo so bene...

quindi cade un cupo silenzio...

Inviato

Così non va bene! sbotto infuriata, spostandomi a passi pesanti verso il gruppetto esultante. La faccia è contorta dalla rabbia, le labbra strette e lo sguardo corrucciato.

Raccolgo la bocca di rosa e continuo senza guardare gli altri Sembriamo una manciata di topi che mordono a casaccio! mi rialzo Non c'è tecnica, non c'è disciplina, nessuna strategia! tutto questo non accadeva quando ero al comando dei miei uomini

Una rabbia forte e indistinta mi brucia dentro.

No! Dovete imparare a contare su ciò che sapete e non sapete fare! stringo un pugno e lo porto in alto, per poi riabbassarlo con uno scatto Il prossimo scontro non andrà così! Parola di Matthews, vi insegnerò ad essere un gruppo

Inconsciamente sto scaricando la mia rabbia sui miei compagni, una rabbia non dovuta soprattutto alla disorganizzazione, ma più che altro al fatto che fin ad ora non sono riuscita a dominare il mio nemico in battaglia Il fatto che non possa disarmare, o buttare a terra il mio avversario per poi dominarlo con autorità, mi dà un fastidio che punge nell'orgoglio.

Inviato

Wowowooo.. Eccolo che riaprteee... arretrando lentamente dall'elfo.. Le parole del Raptoran mi incuriosiscono poi prima che vengano sopraffatte dallo sfogo di Shantie..

Quindi mi fermo pensieroso, forse per la prima volta... Mmmm.. Sembra che qui ci sia chi ha cose da insegnare e chi da imparare.. annuisco tenendomi il mento con la mano libera mentre passo lo sguardo dalla Matthews a Scar..

Pensi di poter aiutare il nostro amico a dominare quel demone assetato di sangue?? Sembra che non gli basti mai!! esclamo puntando il dito su Ezel.. Accorgendomi però che è ancora in preda all'ira, con uno scatto nervoso ritiro immediatamente l'indice, afferandolo con l'altra mano, quasi me lo volessi staccare per il gesto.. "avventato"?

Quindi rivolgo un sorrisino nervoso verso il compagno elfo come si fa con un cane che ti ringhia addosso, pronto a saltarti alla gola..

Elfico: Buono... Buono..

Inviato

Scar si rivolge a Bellsulion dicendo

Deve imparare da solo, non sono cose che si insegnano... Comunque vi consiglio di stare attenti quando è così...

rivolge un rapido sguardo verso Ezel, poi gracchia

Io vado a prendere la pietra... cercate di fare in fretta qua sopra... Per raggiungere la tomba dovete raggiungere la piattaforma tramite i ponti... e se a qualcuno interessa la storia dei vaati... è scritta sui muri...

quindi apre le grandi ali, e con estrema disinvoltura si lancia in picchiata nella voragine sparendo nel buio...

Inviato

Fermo! I patti non erano questi! per niente intenzionata a far entrare da solo Scar nella tomba utilizzo la mia bocca di rosa per riportarlo indietro sulla piattaforma se non dovesse farlo egli da solo di sua volontà.

Entreremo tutti insieme nella tomba! Così non potrai fregarci! la voce trabordante di collera vibra nel vuoto della grande sala

Inviato

Shantie fa schioccare la frusta facendola avvolgere attorno al braccio del raptoran... nonostante i denti della frusta entrino nella sua carne Scar non fa una piega... rimanendo a mezz'aria gracchia

Non è una buona mossa... con un minimo sforzo potrei buttarti di sotto... Comunqe io non vado alla tomba...la sfera si trova dove risiedevano i guerrieri... la tomba è lassù...

e punta in alto con il dito... impulsivamente guardate in alto, ed effettivamente notate una piattaforma che fluttua in aria qualche metro più in su... subito dopo sentite un fruscio, e non appena riabbassate lo sguardo Scar è sparito...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...