logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ancora solo parzialmente cosciente, sento le parole del raptoran per replicare con uno sputo rosso sangue in terra che potrebbe sapere di sfida. Poi, al dire di Bellsulion e Shantie, vado a spostare lo sguardo alternatamente su di loro, quasi indeciso sul da farsi.. Shantie ha ragione. Infine proferisco, e i miei occhi sembrano tornare normali, anche se lo sguardo truce persiste. Ragazzina rivolgendomi a Nyx la prossima volta pensa a supportarci con la magia del tuo dio invece di lanciar quadrelli..se non avessi bloccato l'ultimo colpo si sarebbe messa male.. Quindi uno ad uno osservo Bellsulion, Xaranthir, e infine Shantie. A lei mi rivolgo E tu, svegliati un po'..pensavo fossi più forte. Poi nel sentire le ultime parole del raptoran e vedendolo balzare nel buio, sembro sorpreso dal suo fare ma non accenno ancora a muovermi, rimanendo ansimante ad osservare la mossa della Matthews e la reazione di Scar.
Morion Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 I duchi sono distrutti, Ezel sembra di nuovo in se, il Raptoran se n'è andato, le acque sono di nuovo calme.. Mi appoggio nuovamente al muro ansimando e tenendo una mano alla ferita ancora aperta.. Quindi lentamente, scivolando sulla parete, mi siedo a terra per riprendere del tutto fiato.. Ora basta voi due con questio giochi potere.. lo sguardo si sposta ora su Xaranthir, messo ancor peggio di me.. Messi così non siamo nelle condizioni di continuare.. tolgo per un attimo la mano, ma vedendo ancora sangue, aiutandomi con un panno continuo a tamponarlo..
eddubeddu Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Dannato pennuto! sussurro mordendomi il labbro mquando mi rendo conto che sia scomparso. Poi faccio qualche passo per posizionarmi esattamente sotto alla piattaforma che sta in alto Ci vediamo sopra! dico agli altri senza battere ciglio, con lo sguardo rivolto in alto e lo scudo pronto. Un gesto, una parola e un vento gentile mi spinge fin su dove si trova la piattaforma @dm Spoiler: lancio updrift. posso salire per 9 metri
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Lo sguardo stanco e il viso ora inespressivo, vado a seguire i movimenti di Bellsulion e poi a lanciare un'occhiata a Xaranthir. Umane, vedete che potete fare..lo stregone e il mezzosangue non sembrano esser messi bene.. le esorto, e la scena potrebbe dirsi comica, nel vedermi pronunciare le parole mentre il mio corpo asciutto e muscoloso sembra un campo di battaglia. Tagli mi attraversano il corpo seminudo, le braccia grondano di rosso sangue che si mischia a quello rappreso..uno spettacolo quasi raccapricciante. Eppure con la solita aria di superiorità, invito a guarire Xaranthir e Bellsulion snza fare una piega, pur essendo ovvio lo stato devastante in cui mi trovo.. @tutti Spoiler: L'errore "stregone" è voluto, Ezel non ne capisce molto de 'ste cose xD Al momento Ezel è a 4pf su 20, quindi è praticamente sull'orlo dello svenimento considerato che è pure affaticato dal'ira ^^'''
Morion Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Seduto in terra e con la schiena poggiata al muro, lascio che anche la testa ricada all'indietro fino a toccare la nuda pietra.. Rilasso i muscoli e mi lascio per un attimo andare.. Non vi preoccupate per me.. Dico mentre infilando una mano nella borsa da cintura tiro fuori quello strano paio di occhiali trovati da Filge.. Lasciatemi solo schiacciare un pisolino.. dico mentre me li posiziono davanti agli occhi come per riparare ulteriormente gli occhi dalla già fioca luce, e cercando di trovare una posizione più o meno comoda..
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Notando quello che va a fare la Matthews, la guardo abbastanza intrrogativo, senza però fare niente. Invece la mossa di Bellsulion riesce quasi a strapparmi un mezzo sorriso..che potrebbe però essere interpretato come l'ennesimo ghigno. Zoppicando vistosamente, mi avvicino a Sank, guardandolo fisso quasi volessi comunicare con lui.. elfico: visto? Sbrigati a metter su un po' di peso, e impara..o non te la caverai.. Ringuaino il falchion dietro la schiena, per mettermi a sedere e cercare di capire cosa sta succedendo a Shantie al piano di sopra, ma troppo stanco per prendere qualsiasi iniziativa.. uff..
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Contento che la battaglia si sia conclusa a nostro favore, anche se con l'aiuto di Scar, mi accascio al suolo, tremando un pò e sforzandomi di non perdere i sensi. Sono messo male, ma non posso certo svenire adesso... Devo assolutamente leggere la storia dei Duchi del Vento... Oltre ad esplorare la tomba di Zosiel... Spostando poi lo sguardo su Nyx le domando: "Giovane Nyx, non avresti la possibilità di ricorrere all'aiuto del tuo Dio per sanare un pò le mie ferite?"
Morion Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ci sarebbero quelle pozioni che abbiam trovato... rispondo con fatica a Xaranthir continuando a tenere gli occhi chiusi per farli riposare.. Ma siamo tutti messi così male che... Forse è meglio se ci riposiamo prima di continuare.. quindi stacco la nuca dalla parete per guardare tutti gli altri, in attesa della risposta.
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Direi di usare le pozioni quando è strettamente necessario, Bellsulion. Se Nyx e Shantie sono ancora in grado di richiedere l'aiuto dei loro Dei, direi di lasciar fare a loro. Comunque anche io sono a favore per riposare un pò prima di continuare.
Merlinus Maximus Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ancora scossa dal combattimento, riprendo fiato.... Shantie hai ragione....io non ho mai imparato a combattere....qualche nozione di base sarebbe sicuramente utile....Queste cose non ce le insegnano al santuario.... e la guardo con un sorriso speranzoso.... Guardo rapidamente Bellsulion e Xaranthir....per poi ascoltare le parole dell'elfo....e rapidamente gli rispondo con tono acido Certo Ezel, ma non sono molto pratica con i combattimenti....soprattutto contro delle armature fluttuanti !! Alla richiesta di Xaranthir rispondo avvicinandomi e posando le mani sulle sue ferite, cercando di incanalare tutte le energie nelle mani...Boccob!! Aiutami a sanare queste ferite !! @DM Spoiler: Casto cura ferite al posto di Infliggi Ferite Leggere Poi, mi rivolgo nuovamente ad Ezel guardandolo negli occhi Non è che tu poi, sia messo così tanto bene...dammi la mano! e afferrandogli la mano, anche senza la sua volontà, incanalo le energie.... @DM Spoiler: Casto cura ferite leggere al posto di Alone Di luce Finito con Ezel, vado dal mezz'elfo E tu, al posto di dormire, dammi la mano ! e afferrandola anche a lui, incanalo nuovamente le mie energie.... @DM Spoiler: Casto Cura ferite minori al posto di Individuazione dle magico Bene ! Ora dovreste essere tutti messi meglio....raggiungiamo questa tomba! e mi avvio verso la piattaforma fluttuante guardandomi attentamente in giro.... @DM Spoiler: Ascoltare +6, osservare +5
Morion Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ihihih.. ridacchio alle parole di Nyx mentre cura i compagni per poi aiutarmi con la sua magia.. Brava piccola Nyx! Ben detto! e una volta sanate le ferite.. Balzo in piedi con un agile scatto.. La ferita s'è chiusa, e con movimenti rapidi testo il mio nuovo stato di forma.. Andiamo! incito di nuovo vispo e agitato, e voglioso di continuare quell'avventura.
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Nyx comincia a passare da un compagno all'altro cercando di alleviare le loro sofferenze grazie all'energia positiva concessale da Boccob... Le ferite di Xaranthir e Bellsulion vengono in gran parte rimarginate, mentre quelle di ezel subiscono solo un leggero miglioramento... @Tutti Spoiler: Xaranthir è a 7 pf Ezel è a 5 pf Bellsulion è a 14 pf ora postate le azioni dei vostri pg, ma sappiate che aspetto eddu, che doveva editare 10000 post fa:lol: Merlinus ha già detto cosa vuol fare, quindi non deve postare;-) @Merlinus Spoiler: mi manca solo la tua scheda, mandami le modifiche per l'avanzamento via pm;-)
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Seguo Nyx con lo sguardo, per lasciarmi poi curare e sentire un lieve benessere diffondersi nel mio corpo. Ahhh.. Inspiro lentamente, riprendendo le forze. Grazie ragazzina.. le parlo, anche se il miglioramento non è molto evidente, per poi aggiungere Dicevo solo..finchè puoi, supportaci con la tua magia per evitare che ci lasciamo le penne..attacca solo in caso tu non possa più..questo il mio consiglio. Sembro quindi pensare un po' a ciò che ho appena detto, e Comunque magari..magari posso insegnarti qualcosa.. concludo abbassando il tono di voce, quasi timido. Distolgo lo sguardo da Nyx, per puntare alla piattaforma. Ancora zoppicante, mi muovo. Allora, vediamo di salire? @tutti Spoiler: io non ho ben capito come salire sù! Bisogna inventarsi qualcosa o c'è un passaggio di piattaforme su cui si può camminare tranquillamente?
Morion Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Speriamo che quei due ponti reggano! dico spensierato e baldanzoso mentre aggiro la voragine quasi saltellando..
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Inutile dirlo..se c'è qualcosa di pericoloso lassù, datevela a gambe..intesi? Aggiungo, continuando a camminare molto lentamente verso la passerella più vicina e la piattaforma, palesemente in condizioni piuttosto gravi e tuttavia deciso a cercare di raggiungere la tomba. Brutto bastardo di un Zosiel..me le ricordo tutte le cose che ci stai facendo passare..
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Sentendomi subito meglio dopo le cure ricevute da Nyx, annuisco in direzione della chierica sorridendogli e dicendo: "Grazie per il tuo aiuto Nyx. Sei sempre molto preziosa" Dopo aver ringraziato Nyx, alzo lo sguardo in direzione della piattaforma, pensando a cosa ci aspetta una volta lassù. "Quando siamo tutti pronti, per me possiamo andare alla Tomba di Zosiel" concludo
eddubeddu Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 @tutti Spoiler: scusate nn immaginavo fosse così alto e scusate anke linguaggio da SMS ma sn su iPod annullate mio ultimo post annuisco poco convinta mentre cerco un modo per reggiungee lapedama. Poi decido che Sara meglio preoccuparsi d un problema alla volta e passo inrassegna le ferite dei miei compagni e anche le mie per renderlo conto di quali cure necessitino @dm Spoiler: guarire. M dici of totali e rimasti d tutti? ps m descrivi anche meglio la sala?
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Prima che vi mettiate in cammino shantie passa in rassegna le vostre ferite, per vedere chi ha più bisogno delle sue cure... @Shantie Spoiler: Bellsulion 14/23 pf Ezel 5/28 pf Nyx 8/17pf Xaranthir 7/12pf Shantie 5/17 pf la descrizione della stanza è nel topic di servizio, se non ti basta dimmelo via pm che te ne do una completa
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Costreto a fermarmi per una fitta nell'addome, sto aprendo la sacca per prendere la pozione rimastami quando vedo Shantie avvicinarsi. Lo sguardo spento, allargo le braccia come per farmi esaminar meglio, senza proferir parola.. Ora che ci penso..cosa volete fare in caso ci sia qualcosa di pericoloso lassù? Ve la sentite di affrontarlo? In caso..e gli occhi si fermano sulla Matthews ..potresti chiamare tu una ritirata se lo riterrai opportuno..
eddubeddu Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Esamino meticolosamente i tagli sul corpo dell'elfo e il broncio indica chiaramente che sono preoccupata per i numerosi tagli e la loro profondità. Poi "potresti chiamare tu una ritirata se lo riterrai opportuno" il mio sguardo si alza ad incontrare quello di Ezel mentre ancora sto tastando i suoi muscoli Cos'era questo? Rispetto? Fiducia? Incredibile.. Sì. Non è il caso di tornare indietro adesso con il pennuto in giro, se non l'avete capito non mi fido tanto. poi inizio a parlare agli altri più che ad Ezel In caso di uno scontro sfavorevole, datevela a gambe al mio primo segnale, mentre io ed Ezel vi lasceremo guadagnare terreno per qualche secondo Un infinitesimo sorriso appare negli angoli della bocca mentre gli occhi sono ancora incollati su quelli di Ezel. Laure Aida e dalle mani un vigore si diffonde per giungere nel corpo dell'elfo selvaggio. Poi un pò alla volta mi prendo cura anche degli altri. @dm Spoiler: - lancio 2 lesser vigor su Ezel, curandolo di un totale di 26 punti ferita (non ricordo se è cumulativo l'effetto, nel qual caso aspetterei cjhe termini il primo per lanciare poi il secondo). - lancio lesser vigor su me stessa riguadagnando 13 pf - lancio 6 cura ferite minime su nyx curando 6 pf adesso i pf dovrebbero risultare: Bellsulion 14/23 pf Ezel 28/28 pf Nyx 14/17pf Xaranthir 7/12pf Shantie 17/17 pf Una volta completate le cure avviso Oh.. sono sfinita mi sposto una ciocca di capelli dalla fronte rivelando delle gocce di sudore che madidano il viso dai dolci lineamenti. Credo che prima del nuovo giorno non sarò in grado di incanalare energia divina di alcun tipo. @dm Spoiler: Non ho capito com'è la stanza scusami
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.