Merlinus Maximus Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Nonostante i miei avvertimenti Xaranthir, saguito da Ezel e da Bellsulion si avvicinano al sarcofago....ma io rimango indietro....restando vigile...Ragazzi fate in fretta....poi una domanda nella mia testa....Shantie, ma ora come scendiamo di qui ??
eddubeddu Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Gli occhi si spalancano appena alla domanda della giovane chierica E' vero.. Spero ci sia un modo per scendere proprio come c'era quello per salire. In ogni caso se avessi avuto abbastanza energie avrei potuto tentare qualcosa con la magia divina, ma questo non è il caso. Poi aspetto che gli altri raccolgano tutto Speriamo bene, Nyx
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Bellsulion si impossessa senza problemi delle strane frecce bianche... Visto ciò Ezel raccoglie tutti gli altri oggetti e li ripone nel suo sacco...
logeta Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ripongo gli oggetti nella mia sacca mentre tiro fuori la corda di canapa, andandola a mostrar ai miei compagni. Proviamo con questa? Propongo, quindi comincio a muovermi verso il limite della piattaforma per guardare verso il basso e cercare di capire se la corda possa arrivare fino alla piattaforma sottostante.
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ezel si avvicina al bordo della piattaforma ed inizia a calare la corda per vedere se è sufficente a scendere... Nonostante la corda sia molto lunga però non vi permetterebbe di scendere senza fere un salto di parecchi metri... Improvvisamente però in maniera inspiegabile la corda scivola dalle mani dell'elfo e va ad adagiarsi sulla piattaforma sottostante... @Ezel Spoiler: percepisci chiaramente una corrente d'aria che scende verso il basso, ma nel contempo anche una verso l'alto...
Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Mi avvicino ad Ezel per verificare la situazione....Allora ? dico all'elfo...
Morion Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Evvai si volaaa! Mi sporog per un attimo verso giù, come per prendere le distanze, quindi lentamente inizio ad arretrare con il chiaro intento di saltare giù.. DM Spoiler: Quanto è alta la piattaforma dal cornicione? E quanto è distante (orizzontalmente), il cornicione?
logeta Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Sgrano gli occhi nell'osservar la corda, poi però sembro capire. Guardo prima Nyx, quindi Bellsulion e ancora Nyx, rispondendole. Sì, saltiamo giù.. e mi lascio sfuggire un piccolo sorriso mai visto prima, quasi allegro. Andiamo? Propongo, quindi snza attendere faccio un passo nel vuoto, lasciandomi cadere..
Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Guardo Ezel sgranando gli occhi....Saltiamo? Giù?...ma non faccio nemmeno in tempo a finire di parlare che l'elfo si getta nel vuoto...EZEL !! dico urlando e sporgendomi, cerco di afferrarlo senza riuscirci....
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ezel con estrema naturalezza compie un passo nel vuoto, e comincia a cadere nonostante Nyx provi a prenderlo... dopo circa due secondi di caduta però l'elfo inizia a rallentare finchè non atterra perfettamente in piedi ed indenne sulla piattaforma sottostante! Incredibile!
Morion Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Wohoooo!! Ecco l'ARCIduca del ventoo!! e così come Ezel mi getto nel vuoto a volo dangelo..
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Spronato dal gesto dell'elfo Bellsulion si tuffa nel vuoto incurante del pericolo... anche lui plana dolcemente sull piattaforma, anche se l'atterraggio di pancia non sia comodo come uno di piedi...
eddubeddu Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Guardo la scena dall'alto, e nel vedere il goffo atterraggio di Bellsulion non riesco a trattenere una risata che alleggerisce il cuore. Vai Nyx sprono la sacerdotessa, e una volta che si sarà buttata lei io la seguirò.
Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Alla risata di Shantie nel vedere Bellsulion, mi scappa un sorriso...e al suo incoraggiamento faccio esattamente ciò che ha fatto Ezel....cammino nel vuoto....inizialmente chiudo gli occhi, per poi però aprirli molto tranquillamente....
logeta Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Abbastanza tranquillo, scendo senza fare una piega...anche se i miei occhi si muovono intorno, sempre diffidenti di fronte alle manifestazioni della magia. Quindi raccolgo in fretta la corda che era scesa, per poi rivolgere lo sguardo verso l'alto a quelli che stanno ancora scendendo: incoraggiandoli con la sola presenza, allargo le braccia abbastanza come a voler fare da appoggio a Nyx in arrivo, poi Shantie e Xaranthir..
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Incitato dai miei compagni e ansioso di provare questa forma di magia sulla mia pelle, mi avvicino al bordo della piattaforma e faccio un passo nel vuoto.
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Anche Nyx, Shantie e Xaranthir si lasciano cadere nel vuoto, e vongono trasportati dalla corrente fino alla piattaforma...
eddubeddu Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Volo di sotto trattenendo il respiro e quando riatterro sulla terra ferma tiro un sospiro di sollievo. Pare che qui abbiamo finito mi scosto i capelli dal viso e faccio qualche passo sicuro verso l'uscita. Ce ne andiamo? mi volto verso i miei acquisiti e consolidati compagni Non vedo l'ora di fare l'inventario di tutto quello che abbiamo trovato! sorrido sinceramente
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Una volta atterrato, mi guardo intorno, cercando di rintracciare la scritta sul muro che riporta la storia del Duca del Vento Zosiel. "Compagni, prima di andare, permettetimi di leggere e ricopiare.se riesco, la storia di Zosiel. Sono eoni che non veniva ritrovata una tomba di un Duco del Vento" Detto questo mi metto a cercare la scritta sul muro
Morion Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Andiamo! incito gli altri mentre mi incammino anchio piuttosto ansioso.. Chissa' che fine ha fatto Scar.. Queste pietre.. Le rune all'inizio del tumulo.. Certo che ce ne sarebbero di cose da fare qua dentro per voi studiosi.. rivolgendomi principalmente a Xaranthir. Uh, certo.. rispondo poi alla sua richiesta, nel frattempo studio meglio le frecce arraffate in precedenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.