Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo aver messo in comune il bottino, aver identificato gli oggetti magici e diviso tutto in parti eque vi dirigete verso Diamond Lake... E' ormai mezzogiorno quando siete in vista del paese... circa duecento metri vi separa dalla prima casa...

@Tutti

Spoiler:  
guardate il topic di servizio per gli inventari aggiornati

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alla vista delle prime case, storco il naso nemmeno potessi sentire la puzza di Diamond Lake. Mhhh.. sporgo le labbra serrate, pensieroso..infine comincio a rallentare il passo sino a fermarmi. Sembro assumere un'espressione un po' assente, abbassando lo sguardo, per poi cominciare a passarlo su ciascuno degli altri..

Inviato

HAAAA sospiro quando sento aria di casa, tutto esaltato e decisamente impaziente.. Chissà che facce faranno tutti quanti nel vedermi con tutto quest'oro! Ihihih ridacchio divertito come non mai al solo pensiero...

dm

Spoiler:  
c'è una banca a diamond lake vero? xD
Inviato

Io direi che mi trovo qualche mercante col quale mercanteggiare faccio l'occhiolino alla piccola Nyx.

@dm

Spoiler:  
vorrei far diventare la bocca di rosa una frusta potente +3 (posso aggiungere fino a +3 del mio bonus di forza al danno).

Questa regola è sul pugno e la spada (così anche come la frusta dentata).

Me la accetti???

Dì di sì ti prego :P

Poi n'altra cosa

ma questa è una pezzottatura bella e buona: vorrei che sia la bocca di rosa a diventare potente, anzichè comprarne una che nasca così, ma solo per motivi di background.

Comunque pagherei la frusta come Nuova, cioè costo base + potenziamento, però vorrei che fosse sempre la mia fida "bocca di rosa" a diventare potente, magari aggiungendo qualche peso nell'intrecciod ella frusta, qualche laccio di pelle più pesante, qualche dente extra e cose così.-

cosa ne dici master???????

ps. poi vorrei vendere lo smeraldo

Inviato

E poi..! E poi..! gli occhi si spalancano ancor di più mentre chissà quale assurda idea gli balza alla mente.. Ma certo! L'emporium!! inizio a saltellare intorno a tutti gli altri, orsogufo compreso stuzzicandolo come per coinvolgerlo nel mio entusiasmo..

Ha haa! corro in avanti per poi girarmi verso gli altri quando ho guadagnato una decina di metri.. Continuando a camminare all'indietro cerco di spronarli.. Forza forza! Dovrò passare prima dal vecchio sarto per comprarmi dei vestiti decenti.. E poi da quello zotico del barbiere.. Poi una lungo e caldo bagno e infine... mi volto di nuovo verso Diamond Lake.. Dritti all'emporium! Ihihih si gusta già tutta la scena che gli passa davanti agli occhi.

Vedrete ci divertiremo.. è ora un sussurro al vento..

Inviato

L'Eeemporiuuum? dice voltandosi lentamente a fissare a bocca e occhi spalancati, come grato che gli sia stata fatta quella domanda.. Continua a precederli camminando all'indietro e gesticolando con versi e salti pomposi mentre spiega come un giullare cosa sia quel posto che tanto lo esalta..

L'emporium

Spoiler:  
A Diamond Lake c'è un "club esclusivo" per cui si paga per l'ingresso... si chiama "L'Emporium", e comprende una fumeria, un piccolo zoo e delle camere... appartate... costo del biglietto ben 10 mo
Inviato

Mmhh.. interessante Bellsulion Morion. Vita mondana, forse è proprio quello che fà per me in questo momento.

Dici che hanno anche degli angoli relax?

sorrido innocentemente

Oh beh, tutto non prima di aver venduto lo smeraldo e di aver trovato un mastro d'armi. Ne conosci qualcuno che puoi indicarmi bellsulion?

Inviato

Certo che c'è la zona relax! replica quasi come se si sentisse offeso da quella domanda.. E ci sono anche abili massaggiatori.. strizza l'occhiolino alla nobile Matthews prima di calmarsi..

Riprende quindi a camminare all'avanti, stando ancora qualche metro più avanti.. Quindi le mani si intrecciano nella sua classica psoa scanzonata, dietro la nuca che si piega all'indietro come per appoggiarvisi.. C'è un mastro d'armi.. C'è un mastro questo e un mastro quello.. dice ora più calmo rallentando il passo per affiancare l'elfo..

Certo che.. Speriamo soltanto che quegli sbruffoni che son sempre alla locanda non ci dian noia... Sempre a voler far prove di forza.. Ad aizzare risse qua.. risse la.. lancia di sottecchi uno sguardo ad Ezel per vedere se mostra un minimo cenno di reazione alle sue parole.. Poi ora che abbiamo tutti questi soldi.. Chissà, forse dovremmo assumere un mercenario dal momento che Ezel non vuole entrare in città....... lascia in sospeso la frase pronunciata con apparente naturalezza e "casualità"..

Inviato

Ascolto le parole di tutti, ancora evidentemente pensieroso..a tratti, durante le descrizioni dei luoghi di Diamond Lake, sembro appena infastidito.

Sentite.. vado infine a parlare, in accentato comune io.. quindi sento le ultime parole di Morion e sposto su di lui lo sguardo ..sì, non so se è il caso che io entri.. Parlando molto lentamente e con varie pause, continuo accennando a Sank' Poi c'è lui, non sarebbe una buona cosa..voi..avete intenzione di..fare qualcosa...insieme..? dicendo l'ultima parola quasi fosse una stranezza.

Inviato

Desidero solo studiare a fondo questi oggetti e il libro d'incantesimi di Filge...

Sorridendo a Bellsulion per il suo entusiasmo, vado a rispondere:

Io faccio passo per stasera, compagni. Ho bisogno di riposare per recuperare del mie energie arcane. Inoltre sento che i miei poteri sono cresciuti e quindi dovrò studiarmi delle magie nuove, il che richiede più tempo. Mi dispiace ma non sarò dei vostri quando andrete all'Emporium.

Voltandomi poi verso Ezel, mi cruccio un attimo.

Be Ezel... Da quanto ho capito i nostri compagni stasera andranno a divertirsi insieme in questo posto chiamato Emporium. Io invece preferisco riposare e studiare le nuove magie che abbiamo recuperato a quel malvagio necromante. Io direi di fare come la volta scorsa, se sei d'accrodo: tu ci aspetti appena fuori città con Sank. Che ne dici?

Inviato

Quasi cado all'indietro nel sentire la risposta di Ezel che ha capito toalmente l'opposto di quello che intendevo.. Ma no! lo rincorro imbronciato per recuperare il terreno perso.. No! no! no! Intendevo che devi venire con noi per proteggerci! gesticolo animatamente.. Oppure per divertirti a fare braccio di ferro o qualche scazzottata qua e la! aggiungo menando qualche cazzotto all'aria proprio davanti a lui.. Eddai che ci divertiamo!

Inviato

Rimango un po' sulle mie, evidentemente indeciso sul da farsi..lancio sguardi alternatamente a Xaranthir e Bellsulion, poi mi rivolgo ancora a quest ultimo.. No, intendo..voi volete rimanere insieme..? chiedo, cercando di sondare il terreno ma sciogliendo difficilmente la lingua non abituata a parlare. Voglio dire..in generale, non stanotte..

Quindi guardo verso le prime case ...E quel posto..puzza di uma.. mi fermo, lanciando un'occhiata un po' a tutti senza finire la frase..

Inviato

Aaaah quanto la fai lunga!! Vieni con noi e basta.. E gli umani non puzzano più di Sank.. aggiungo facendo la linguaccia al piccolo orsogufo che continua a seguirci..

Inviato

L'elfo selvaggio ci sta chiedendo di "restare amici"? lo guardo un attimo sconcertata.

Forse sta cambiando.. penso Forse stare ancora un pò insieme a noi potrà renderlo una persona civile

Infine Sì, Ezel, la nostra amicizia non finirà qui, a patto che stanotte venga a divertirti con noi all'Emporium. Non preoccuparti per Sank, se ne occuperà Xaranthir dico affrettatamente senza considerare troppo bene le conseguenze dell'ultima cosa che ho detto.

Inviato

Ascolto tutti quanti attentamente, tuttavia mostrando ancora una specie di diffidenza nei confronti delle varie proposte. Amici..?

Aggrotto le sopracciglia, andando a lasciare lo sguardo di Shantie quando la sento pronunciare quella parola, rifugiandomi negli occhi del cucciolo. E' a lui che infine parlo, esponendo a voce alta la mia decisione.

[elfico]Va bene se andiamo nella città..? Nessuno ti farà del male, stai tranquillo..solo una notte, poi, domani, potremo trovare un posto migliore..

Va bene, umano? Chiedo quindi a Xaranthir.

Inviato

Evvai!! esulto nel sentire le parole di Ezel cominciando a saltellare qua e la.. Sembro quasi intenzionato ad aprire le danze con l'elfo, salvo poi interrompermi nell'ipotizzarne la sua reazinoe.. Mi blocco quindi in un'improvvisata posizione, quindi vedendo il cucciolo.. Lo prendo per le zampe per farlo saltellare insieme a me, preferendo una sua eventuale beccata a un cazzoto dell'elfo.. Tutti a Diamond!!

Inviato

Bellsulion, in preda all'euforia del momento, si mette a danzare con l'orsogufo, ma come prevedibile il piccolo Sank non gradisce, e morde la mano del mezz'elfo senza pensarci due volte...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...