logeta Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Osservo un po' scettico le danze del mezzosangue, perplesso..poi al morso di Sank', invece di preoccuparmi, sembro davvero compiaciuto [elfico]Aye!! Vedo che cominci a imparare qualcosa..! dico, ovviamente al cucciolo. Il morso assestato sembra evrmi messo di buon umore, quindi riprndendo a camminare Su, andiamo.. e rallento il passo quanto basta per camminare insieme agli altri.
Morion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Hai! ritiro la mano saltellando all'indietro... Il morale rimane alto tuttavia, e ridacchiando lo prendo in giro.. Tale e quale al tuo amico eh?? Accelera il passo quindi precedendo di parecchi metri tutti gli altri. Spoiler: per mi si può arrivare ^^
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Annuisco alle parole di Ezel, sorridendo poi divertito dal siparietto intavolato da Bellsulion e dal piccolo orsogufo, seguendo gli altri in silenzio. @ DM Spoiler: per me si può anche andare avanti veloce..
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Dopo aver convinto Ezel ad entrare a Diamond Lake iniziate finalmente una parte molto attesa della vostra avventura: il relax. Dopo aver lasciato Xaranthir all'"Ostello dell'Abile Cartografo" andate in giro per il paese a far compere. Ezel sembra più che mai un animale selvatico in gabbia, ma con il passare delle ore comincia ad abituarsi un pò all'ambiente... E' ormai sera quando vi ritrovate per andare all'Emporium... Siete tutti riposati e ripuliti, anche se per Ezel il termine "ripulito" è relativo... @Xaranthir Spoiler: Dopo aver insegnato a Sank che non deve mangiare ogni foglio di carta che vede inizi il tuo meticoloso lavoro... Spoiler: A meno che gli altri non ti chiamino sei congelato nella locanda fino all'inizio della prossima avventura. ti scriverò via pm cosa hai imparato;-)
Morion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Fate largoo! Si parte! esclamo con aria pomposa e pseudo-nobiliare pronto a incamminarmi verso l'emporium insieme agli altri.. Godiamoci il meritato.. "riposo".. aggiungo con una risatina furbesca..
eddubeddu Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 @dm Spoiler: in pratica il mio equip cambia così: - frusta dentata + frusta dentata perfetta potente +3 - smeraldo venduto (per quanto non lo so?) - 777 mo (costo frusta + torcia) @dm Spoiler: lascio il mio equip a Xaranthir, tranne il denaro che porto tutto con me. Mi dirigo al luogo dell'appuntamento indossando solamente la mia pregiata veste bianca, e sotto della biancheria finalmente pulita. Per stasera non avrò l'impaccio di una pesante armatura e di uno scudo. Penserò solo a rilassarmi. I capelli sono sciolti lungo le spalle, e sfoggio un vistoso trucco attorno agli occhi che mi affina lo sguardo. Una volta incontrati il resto della compagnia sorrido distrattamente e faccio di tutto affinchè possano dimenticare la Matthews marziale a favore della Shantie femmina e sensuale. Eccovi finalmente! accolgo tutti con un bacio sulla guancia. Bellsulion, parlaci un pò meglio dell'emporium prima che entriamo, ti va? @edit master mi porto almeno un pugnale nascosto sotto la veste...
Morion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Mia signora... mi inchino alla trasformata Matthews in un esagerato gesto.. Il polso rotea numerose volte nella riverenza finchè le dita non vanno a quasi a sfiorare il pavimento.. Non rialza ancora il busto prima di aver preso la mano della nobile per un innocente baciamano.. ..e mia dama.. lo stesso gesto viene ora rivolto alla piccola Nyx per un altro baciamano.. Nonostante i costosissimi vestiti che si è procurato l'aria sfarzosa che si impone, è evidente come sia sempre il solito Bellsulion, poco credibile come aristocratico, e buffo da vedere.. Ovviamente, un immancabile sorriso colorisce il suo volto quando si incammina mentre risponde.. Oh no mia cara.. Non vi rovinerò la sorpresa!! Nessuna tattica e nessuna precauzione.. Stasera ci si lascia andare e basta! e senza aspettare oltre precede gli altri
eddubeddu Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Vistosamente divertita ed intrigata dai modi di fare del mezzelfo ridacchio e mi lascio guidare sino all'Emporium, facendo baldoria insieme a lui per le strade di Diamond Lake Per stasera non sarò la nobile ed austera Matthews, ma sarò Shantie la prescelta di Myrhiss. Porterò bellezza, gioia ed amore a questo mondo nel suo nome. @dm Spoiler: La mia scheda aggiornata --> asd.pdf
Merlinus Maximus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Finalmente ripulita e riposata, incontro tutti per avviarci all'Emporium...Buonasera! dico timidamente....poi quando Bellsulion inizia i vari inchini chiamandomi "Dama" arrossisco leggermente....così poi seguo tutti verso il localino.... @DM Spoiler: Lollo, lascio l'armatura e tutto da Xaranthir, mi lascio solo le vesti normali e in un'ipotetica tasca interna, il simbolo di boccob e i soldini....
logeta Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Come mi presento io invece è tutto un programma: lasciata semplicemente la grossa sacca all'ostello, indosso lo stesso corpetto di cuoio di sempre con i due falchion che mi si incrociano dietro la schiena. Un po' più libro nei movimenti visto che non devo occuparmi troppo dl resto dll'equipaggiamnto, mi muovo ancora non troppo a mio agio e a volte mi ritrovo a lanciare occhiate sottecchi a qualche passante, schivo..l'unica novità è stata un bel bagno, che tuttavia non è sembrato riuscire a togliere del tutto il mio profumo slevatico. Inoltre due nuovi oggetti adornano il mio corpo seminudo: una collana molto sottile che gira più volte intorno al mio collo, adornata di grossi denti, e un bracciale che sale a spirale lungo i bracciali di cuoio che porto, e che sembra costellata di tanti uncini. Nel veder sopraggiungere Shantie la saluto, tuttavia ricevendo abbastanza passivamente il suo bacio sulla guancia a cui non sembravo esattamente preparato.. Aiya, Matthews.. quindi faccio un cenno a tutti gli altri, inspirando a fondo come per prepararmi ad un ardua prova. Infine, comincio a camminare sguendo Bellsulion, silenzioso com al solito e con i sensi in allerta. @DM Spoiler: Io porto tutti i soldi con me, divisi nei 3 borsellini.
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Seguite Bellsulion per le vie di Diamond Lake, finchè non giungete ad un edificio un pò più grande degli altri... l'Emporium... Giunti davanti all'ingresso notate un uomo magro di media altezza, vestito in maniera abbastanza elegante... Questi al vedervi inizia a dire Salve signori, siete qui per trascorrere una piacevole serata? Allora vi con... quando vede Bellsulion esclama Morion?!? Sei tu? Che ci fai con quei vestiti? @Bellsulion Spoiler: l'uomo si chaiam Gaspar, e più volte ti ha scacciato in malo modo... Una volta ti ha anche minacciato di chiamare il buttafuori, un mezz'ogre di nome Kurlag... ps la proprieteria dell'Emporium è una donna di nome Zalamandra
Morion Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Con camminata altezzosa e pomposa mi avvicino a Gaspar senza rispondere al suo saluto e alla sua domanda.. SIGNOR.. Morion.. Grazie. replico con un ironico sorrisino, quasi un ghigno, evidentemente soddisfatto della rezione dell'uomo.. Non rallento il passo tuttavia, e poco prima di passargli affianco lancio in aria una moneta di platino, facendola roteare in direzione di Gaspar.. Quindi passo oltre, e con indifferenza lancio un'altra moneta in direzione dell'uomo.. E bevi alla mia slaute! aggiungo quando gli do ormai le spalle, lasciandomi ura andare in un larghissimo sorriso compiaciuto.
eddubeddu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Salve sorrido gongolando all'uomo, contenta della rivalsa di Bellsulion, e lo seguo all'interno dell'Emporium dopo aver pagato la mia quota d'ingresso.
Merlinus Maximus Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Mettendo mano alla tasca interna della tunica, pago l'ingresso e con un grande sorriso stampato sul viso, entro nell'edificio seguendo Shantie e Bellsulion...
logeta Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Osservando la reazione dell'uomo semplicemente inarco un sopracciglio, per poi affondare la giusta manciata di monete e quasi lanciarle allo sconosciuto, non desiderando alcun contatto fisico con lui. Non lo degno di uno sguardo, seguo gli altri silenziosamente, lanciando occhiate curiose in giro.. Emporium..bah..
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Dopo aver pagato la quato d'ingresso entrate finalmente nell'Emporium. All'interno l'edificio non ripecchia affarro l'esterno, infatti è arredato in maniera esotica, con enormi e raffinati tappeti e cuscini ornamentali... Ci sono sette clienti nella stanza, tutti attorno a dei bassi tavolini poggiati a terra... notate che in un angolo della stanza c'è una specie di ogre intento a "pulirsi" le dita... dev'essere il buttafuori... nela stanza notate delle scale che salgono al piano superiore e una porta con sopra scritto "Galleria della Scienza"... @bellsulion Spoiler: l'ogre è Kurlag, il buttafuori. Fra le persone sedute nella stanza ne riconosci due: Balabar Smenk, il più potente agente delle miniere della zona (e il più disonesto), e... Landon Neff! Quel maledetto sindaco che ti ha tenuto in semishiavità per tutti questi anni! Ed è in compagnia di Polly, una nota... "accompagnatrice"...
eddubeddu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Galleria della scienza leggo assottigliando gli occhi. Credo che andrò a farci un giro! @dm Spoiler: vado lì
logeta Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Entro, non rimanendo affatto deluso dalle aspettative.. Un posto che puzza di umani il triplo di quanto non faccia già la città.. Non trovando ancora alcunchè di mio interesse dopo esser entrati, il morale sembra abbassarsi leggermente, e la curiosità non viene affatto ravvivata alla vista di una scritta che non so leggere. Come un'ombra rimango a chiudere il gruppo, quasi vegliando sugli altri tre e spostando di continuo lo sguardo sui presenti, non troppo amichevolmente.
Merlinus Maximus Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Abbastanza eccitata per l'ingresso in quel luogo, rimango affascinata dall'arredamento e infatti metto a rassegna ogni minimo dettaglio.... Dopo di che mi avvicino a Bellsulion domandandogli Allora, cosa proponi di fare ??
Morion Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Esplorate pure le altre stanze.. Son sicuro che troverete qualcosa di vosto gradimento. Rilassatevi ragazzi.. Rilassatevi e Divertitevi!! aggiungo mentre mi avvicino al sindaco.. Ma guarda guarda chi si vede... dico quando gli arrivo ormai a pochi passi.. Non lo saluto però, rivolgendo prima un altro pomposo baciamano a Polly DM Spoiler: Ho dato per scontato che Polly sia bella xD Il sindaco è sposato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.