eddubeddu Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 @tutti meno bellsulion Spoiler: Ugh contorco la bocca in una smorfia disgustata Copritelo vi prego! agito le mani come per scacciare quell'immagine. Santa oh santa Myrhiss, cosa sono costretta a guardare Passiamo avanti signor Shag chiedo frettolosa, per non esser costretta a guardare l'umanoide glabro dalle braccia oblunghe.
Merlinus Maximus Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @Tutti meno Bellsulion Spoiler: Appena la creatura scopra la gabbia, mi giro rapidamente verso l'altra parte per evitare di continuare a guardare quella creatura....Per Boccob!
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @Bellsulion Spoiler: Neff ti fissa dicendo Non mi interesssa perchè sei qui, gira al largo o ti farò incarcerare da Cubbin... Spoiler: lo Sceriffo Cubbin è il "tutore della legge" di Diamond lake. E' il braccio destro di Neff @Tutti meno Bellsulion Spoiler: Shag si avvicnia alla gabbia seguente dicendo Ed eccoci all'ultima attrazione.. signori, un bell'applauso per La Belva! il telo cade scoprendo la gabbia: al suo interno si trova una enorme bestia simile ad una pantera, con due tentacoli che le spuntano dalla schiana... Sembra addormentata @Ezel Spoiler: la riconosci, è una Belva distorcente...
Morion Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 DM Spoiler: Uff.. Ma come siete noioso... sbuffo alquanto stufo di sentirlo ripetere le stesse cose.. Quindi alzandomi.. Bah.. andrò a cercarmi qualche altro divertimento.. dico avvicinandomi a Polly, Ma solo perchè voi siete già impegnata.. esibendomi in un altro baciamano senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi.. Quindi mi allontano dai due dirigendomi laddove ho visto sparire in precedenza i miei amici..
logeta Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @DM, Nyx, shantie Spoiler: Per niente affascinato da gabbie ed esseri tenuti in trappola, reagisco alla vista della "Belva" palesemente continuando ad espirare ed inspirare regolarmente..sembro volermi calmare, evidentemente qualcosa non mi va a genio..riporto i miei occhi sull'uomo-cane, indeciso sulle parole da pronunciare o i gesti da compiere, quindi do un'occhiata migliore alle gabbie.. @DM Spoiler: Come sono chiuse le gabbie?Se ci sono dei lucchetti, o serrature..vorrei provare a vedere se l'uomo.cane ha un mazzo di chiavi.. osservare+1
eddubeddu Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @tutti meno ezel Spoiler: Cosa c'è Ezel? chiedo accigliata all'elfo che visibilmente non è asuo agio. Temo qualche reazione sconveniente, poi il mio sguardo da apprensivo muta a severo Non ho nessuna intensione di rovinarmi la serata di festeggiamenti Torno a parlare con il signor Shag E questa belva cos'è? C'è dell'altro? In questi giorni ne ho veduta qualcuna in più per potermi sorprendere
logeta Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @DM, Nyx, Shantie Spoiler: Deglutisco, continuando a guardare le gabbie mentre rispondo a Shantie in tono cupo [elfico]E' una belva distorcente..catturata e tenuta prigioniera come gli altri due, da questi esseri che più ho intorno e più mi fanno schifo..
eddubeddu Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Faccio come per controbattere ma mi rendo conto che aprirei una inutile diatriba, che ora non ho voglia di innescare. Mi limito a dire @elfico Ne riparleremo, Ezel, ma adesso cerca di goderti la serata, e soprattutto falla godere a me. Sono troppo stanca, necessito distrazioni. E tu altrettanto. Se proprio non ti piace questa galleria prova a cercare un altro posto dove andare l'ultima frase scivola fuori lenta ed a fatica.
Merlinus Maximus Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Ascoltando Shantie e osservando Ezel, mi rivolgo a quest'ultimo parlandogli a voce bassa per farmi capire solo da lui Dai Ezel, Shantie ha ragione...rilassati....vediamo un po' com'è il resto, nel caso non ci piaccia, possiamo andare ad esplorare il resto del locale....ti confido che nemmeno a me son piaciute molto queste creature... e sorrido teneramente all'elfo sperano che si calmi....
logeta Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Ascolto Shantie, poi Nyx, con il viso ancora disgustato per ciò che ho visto in quella stanza. Sforzandomi per rimanere calmo, scuoto appena il capo abbassando lo sguardo sulla sacerdotessa di Boccob [elfico]A me invece non è piaciuta alcuna creatura che si trova all'interno di questo dannato Emporium..le uniche che non mi fanno schifo sono proprio quelle rinchiuse in queste gabbie.. Detto ciò, lancio un'ultima occhiata di sfida all'uomo-cane, per poi voltarmi e uscire dalla stanza abbastanza burberamente. @DM, Morion Spoiler: Vado a vedere come se la passa Morion EDIT: direi che ci incrociamo mentre esco! MA non mi fermo, vado nella stanza principale dove prima stava il mezzelfo
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @tutti meno Bellsulion Spoiler: Metre parlate Bellsulion fa il suo ingresso nella stanza, notando le gabbie... Da dietro di lui sentite una voce femminile dire Come ogni sera la signora Zalamandra offre da bere a tutti gli ospiti! @Bellsulion Spoiler: Entri nella stanza dove si trovano i tuoi compagni. Stanno ammirando le bestie di proprietà di Shag Solomon, un quaggoth stranamente civile e ben educato che hai visto qualche volta girare per il paese...Le tre gabbie contengono una capra a due teste, un piccolo umanoide blu simile ad un halfling che compie incredibili acrobazie e una grossa pantera con dei tentacoli sulla schiena... improvvisamente da dietro di te senti una voce femminile dire Come ogni sera la signora Zalamandra offre da bere a tutti gli ospiti! ti volti e vedi delle cameriere che stanno scendendo dal piano superiore con dei bicchieri pieni di bevande... @tutti Spoiler: siete assieme, basta spoiler @Ezel Spoiler: stranamente le gabbie non hanno lucchetti, e ovviamente il quaggoth non ha chiavi...
Merlinus Maximus Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Rimango abbastanza stupita dal comportamento di Ezel, il quale evidentemente non era proprio a suo agio.....poi una voce e voltandomi vedo entrare Bellsulion....
eddubeddu Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Colgo al balzo l'occasione ed esco dalla galleria Magari un'altra volta signor Shag dico mentre saluto con la mano il quaggoth. Esco di fuori per vedere cosa succede.
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Il quaggoth si esibisce in inchino dicendo Alla prossima signori e signore, grazie per essere venuti... Vi trovate sulla porta della galleria della scienza e guardate fuori: delle cameriere scendono dal piano superiore portando delle bevande...
Merlinus Maximus Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Voltandomi verso il quaggoth rimango un attimo ferma, non capendo cosa succede...poi vedo Shantie uscire dalla stanza...così, rapidamente la seguo...Grazie a lei...dico rivolgendomi al quaggoth....poi mi affaccio fuori dalla "galleria".....
Morion Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Finalmente! dico vedendo nuovamente gli altri, ma soprattutto al sentire l'annuncio della cameriera.. Senza perdere un attimo in più mi dirigo verso le cameriere per arraffare qualche bicchiere per me e gli altri, prima che finiscano.
logeta Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Infastidito e scorbutico, senza riuscire a trovare altro di interessante in questo posto vado ad avvicinarmi anche io a una delle cameriere, cercando di trovare qualcosa per dissetarmi e allungando le mani su ben due bicchieri senza alcun garbo.
Merlinus Maximus Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Vedendo Bellsulion a proprio agio, mi avvicino a lui per capire chi sia quella gente e cosa sta succedendo....
eddubeddu Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Leggera e suadente mi avvicino alle cameriere, e ammiccando prendo un bicchiere, facendo bene attenzione a non bere finchè non vedo qualcun altro farlo e sopravvivere. @dm Spoiler: ci descrivi meglio la situazione attorno? soprattutto sottolinea se shantie nota qualcosa o soprattutto qualcuno che può interessare a shantie in senso estetico
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Prendete da bere, chi un bicchiere chei due... mentre sorseggiate le bevande leggermente alcoliche dei musici scendono dal piano superiore, e gli ospiti iniziano a danzare... @Shantie Spoiler: dopo aver bevuto hai un forte giramento di testa, che però passa in un istante... poi i tuo sguardo incontra bellsulion... sarà per il nuovo vestito, ma ti sembra attraente... molto attraente... Spoiler: fino a nuovo ordine Bellsulion è un figo assurdo... agisci di conseguenza. ovviamente finchè non finisce l'effetto della bibita non ti chiedi il perchè le cose stiano così
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.