Merlinus Maximus Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Dopo poco, prendo da bere dalle cameriere....poi appena gli altri iniziano a sorseggiare, bevo il primo sorso.....Ma Questo è alcool!!!! Così a forza butto giù quello che ho in bocca, per poi appoggiare il bicchiere su si un tavolino..... Musica !? ah si....ci voleva proprio....e inizio a portare il tempo della musica con il corpo...
logeta Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Praticamente finisco il primo bicchiere in un sorso, davanti alla cameriera, mandando tutto giù. Alcool..c'era da aspettarselo, viziosi e tracotanti fino in fondo.. Lancio quindi un'occhiataccia a chi mi porgeva il vassoio, per poi accaparrare un altro bicchiere e dirigermi verso l'angolo più confortevole - e isolato - del locale. Meglio se semplicemente si tratta di qualche cuscino buttato a terra. Evitando i contatti con qualsiasi individuo, comincio a bere pesantemente guardando sempre più in cagnesco i presenti.. @DM Spoiler: Vai con il bere smodato!Ezel, incavolato, si beve tutto quello che trova xD
eddubeddu Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Ma che immenso strafigo che è Bellsulion! penso mentre lo osservo seduto in disparte Saranno i suoi nuovi vestiti.. il suo viso dai lievi lineamenti elfici.. sarà il vino?! Mi avvicino sorridendo a Bellsulion, e mi seggo accanto a lui. Poi poggio una testa sulla sua spalla, teneramente.. Ti stai divertendo? chiedo. Poi inclino la testa per potergli sussurrare qualcosa all'orecchio Io proprio no dico in un soffio.
Morion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Butto giù in un sol sorso la bevanda appena afferrata, con un sonoro Haa a seguire.. Ti dirò.. Sarà per le aspettative, sarà perchè ogni volta mi buttavan fuori ma.. A parte la rivincita con il sindaco.. un'alzata di spalle indifferente.. Non eran di certo strani animali quel che mi aspettavo.. Ma speriamo che arrivi qualche bella danzatrice! non perdo la speranza ascoltando i musici suonari.. Quindi mi alzo quasi di scatto senza badare troppo a Shantie, e afferrato un altro bicchiere e averlo trangugiato mi butto tra la folla prendendo a danzare con chiunque mi cpaiti a tiro, mentre con la mano sventolante invito tutti gli altri ad unirisi alle danze
eddubeddu Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Speriamo che arrivi una bella danzatrice?? Te la faccio vedere io una bella danzatrice Mi alzo da dov'ero seduta ancheggiando lentamente al ritmo della musica. Con sguardo ammaliatore mi avvicino lentamente a Bellsulion, facendo dapprima finta di danzare da sola senza altri interessi per alcuno, e poi poco alla volta lo raggiungo installando un corpo a corpo che comincia sensuale per diventare un filino erotico qualora Bellsulion non dovesse respingermi.
logeta Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Evidentemente non del tutto lucido..e per differenti motivi: il passare dei giorni a stretto contatto con gli altri del gruppo, l'ingresso in città, l'Emporium..e le sue bevande che continuo a mandar giù per la gola senza pietà. Tra l'altro, l'umore instabile è acuito proprio dall'alcool, e in breve mi ritrovo ad alternare sguardi palesemente minacciosi verso individui come il sindaco ed espressioni catatoniche in direzione della "Galleria delle scienze". Quindi lo sguardo cade su Bellsulion e Shantie, e devo mettere a fuoco per un bel po' prima di credere ai miei occhi.. Uh..? Tsk..ovvio, come al solito.. Una smorfia di disappunto, per poi scuotere il capo e mandar giù un altro bicchiere, prima di distogliere lo sguardo dalle effusioni della coppia..
Merlinus Maximus Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Rimanendo sul divano continuo a rilassarmi ascoltando la musica, mentre il mio sguardo vaga un po' in giro....Shantie!? Bellsulion!? Ahahahah mi scappa una risatina quando vedo i due che danzano insieme.....
Morion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Forza venite! dico mentre assecondo con sommo divertimento le mosse di Shantie.. Tuttavia, seppur provocante e sensuale, sembra più prenderlo come un intrattenimento per tutta la folla, reggendo il gioco alla nobile Matthews.. Quindi seguendo sempre la musica, rido e saltello passando da una dama all'altra e perchè no, facendo girare anche qualche grassoccio signore così da divertire l'intera sala come fossi un giullare di corte.. Tant'è che più sento la gente ridere più sembro contento.. Cosa ridi tu! Forza venite venite! dico trascinando prima a Nyx, e poi rivolgendomi all'elfo al quale porto un altro bicchiere nella speranza di scioglierlo un po'..
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 La serata prosegue, Shantie e Bellsulion impegnati nelle danze, chi molto sensuali chi un pò meno, Nyx un pò più in disparte ed Ezel che beve qualsiasi cosa gli capiti a tiro... E' parecchio che siete all'Emporium, la notte è calata da molto... mentre gli altri continuano a danzare il buttafuori mezz'ogre si avvicina ad Ezel dicendo Tu bevuto troppo... smetti o va via...
logeta Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Abbastanza assorto nei miei pensieri, vengo riportato alla realtà dalla voce del mezzogre. Lo guardo, inespressivo, tradendo solo una smorfia di disgusto alla sua vista. Aiya..!Gwanno ereb nin.. ringhio, a voce bassa, incurante del fatto che capisca o no la mia lingua ..Nostach be Orch gaer.. quindi mi lascio sfuggire un piccolo sorriso selvatico, mostrando i denti, e mi volto ad afferrare uno dei bicchieri davanti a me per portarmelo alle labbra.. Tsk..idioti.. @tutti Spoiler: Traduzione frasi: 1)Oh..! Lasciami stare.. 2)Puzzi come dieci orchi
Morion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Essendo ormai più che esausto e soddisfatto della serata gogliardica.. Mi avvicino ad Ezel prima che il bestione possa alterarsi uteriormente, mettendomi tra i due.. Bene bene bene!! Direi che ci siamo tutti divertiti abbastanza.. Chi più chi meno magari.. Ma direi che è giunto il momento di andare a riposare, che ne dici? domando ad Ezel per poi guardare anche gli altri.. Quindi ancora una volta lancio una moneta d'oro al mezzogre, avendoci chiaramente preso molto gusto ad avere quel "potere" nelle mie tasche.. Quindi con un paio di pacche su Ezel lo invito a seguirmi/ci..
eddubeddu Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Incredibilmente indispettita dal fatto che Bellsulion non sia schiavo dell'effetto del mio fascino decido che sì, ha ragione e che dovremmo andare via. Mi avvicino agli altri e dico Sì andiamo alla locanda, per stasera mi sono abbastanza divertita.. sorrido
Merlinus Maximus Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Abbastanza rilassata, annuisco a Bellsulion e Shantie...così mi alzo e mi avvio verso l'uscita in attesa che gli altri mi raggiungano...Ora ci vuole proprio una buona dormita .... e al sol pensiero del letto mi vien fuori uno sbadiglio...
logeta Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Guardo Bellsulion quasi assente, ma è evidente che il suo tentativo e quello di Shantie di farmi andar via non è ben accetto. Non dopo le parole del misero mezz'ogre. Con un vago gesto della mano faccio per scacciare le parole del mezzosangue.. [elfico]Ah! Proprio ora che stavo cominciando ad apprezzare questo posto di m*rda?! Quindi mi volto a guardare male il buttafuori per primo, seguito da un altro paio di stereotipati, ricchi, viziosi umani e mandar giù un altro sorso. [elfico]Ingabbiano creature come fossero padroni di ogni cosa..ingabbieranno anche noi, magari, un giorno..ma la pagheranno.. parlo, col tono dell'alcol e la improvvisa loquacità evidentemente dovuta alle bevande.. [elfico]..oh, ma voi andate, se volete..andate pure!
Morion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Su su.. Ora andiamo a riposare e magari domani lo sfiderai a singolar tenzone.. dico cercando di alzarlo prendendolo sottobraccio, cercando allo stesso tempo di non esser troppo manesco, e di reggermi a mia volta in piedi sulle mie gambe.. [elfico]Stai tranquillo, la pagheranno tutti ma... non oggiiiic
eddubeddu Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Non farlo! Non .. Non farlo! esclamo infine categorica. Faccio come per cercare le parole adatte, ma poi ci ripenso Bellsulion non mi cag* e io devo sorbirmi l'elfo dall'ego di sto ca**o?! Non credo proprio Mi limito a sussurrare qualcosa all'orecchio di Bellsulion Io inizio ad andare alla locanda, e di solito la notte ho troppo freddo.. ammicco e lascio tutti lì senza curarmi di essere seguita o meno.
logeta Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Il colorito delle gote evidentemente più caldo, segno dello stato di parziale ubriachezza, non sembro però perdere la dignità. Infatti al dire di Bellsulion semplicemente faccio un'altra smorfia, tuttavia vado ad alzarmi bruscamente. E, al suo tentativo di mettermi le mani addosso, mi ritraggo di scatto nemmeno avesse lui qualche malattia contagiosa [elfico]Non mi toccare, mezzosangue..! Ce la faccio benissimo, tsk.. Quindi, assottigliando lo sguardo, sputo in terra abbastanza vistosamente per cominciare ad avviarmi insieme agli altri, scuotendo il capo in segno di disapprovazione.. @DM Spoiler: Se ci fai tornare subito, durante il tragitto verso la locanda vorrei dire agli altri che ho intenzione di partire il giorno seguente per cercare la miniera di cui parlava quel dannato Filge!
Morion Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Annuisco alle parole di Shantie, per poi guardarla un po' confuso alle sue parole conclusive, come non capendo la sua allusione,, tant'è che la mia risposta è un semplice Vabè.. accompagnato da un'alzata di spalle, prima di tornare ad aiutare Ezel, che mi scansa poi bruscamente.. Va ben va bene.. allargo le mani per lasciar passare l'elfo.. Quindi con il sorriso di nuovo sulle labbra, seguo gli altri verso l'uscita rallentato dai pomposi saluti che rivolgo a ogni persona che incrocio DM Spoiler: Per me si può andare avanti veloce
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Dopo un'intensa serata tornate alla locanda... siete nella sala comune, ed è ormai ora di andare a dormire... @Tutti Spoiler: Se volete fare qualcosa di particolare ditelo, sennò fate un post dove date la buona notte e basta ps Xaranthir lo conto già a nanna
Morion Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Bene ragazzi!! Spero vi siate divertiti.. Io ora scappo in camera che con le ultime energie rimaste, voglio portare a termine gli ultimi ritocchi sul capolavoro al quale sto lavorando da un saaaco di tempo... un largo sorriso viene rivolto a tutti insieme ad un profondo inchino di congedo.. Sarà una sorpresa! arrivo Looke Ramar! dico quando già sto saltellando apparentemente ancora pieno di enrgie per lavorare all'arco.. [elfico] Looke Ramar = Alli di Drago DM Spoiler: quanto monete ho alla fine? xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.