Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Torno verso la locanda senza dire una parola, il mio umore abbastanza nero. Sembro non tenere troppo in conto le varie "buonanotte", invece come congedo vado a parlare con tono basso e grave, gli occhi fissi a terra

[elfico]Io ho intenzione di partire domani..voglio cercare quella miniera.. lasciando in sospeso qualche altra parola forse, come qualche domanda. Sembro incerto infatti sul come concludere la nottata rispetto agli altri. Vado quindi a rialzare le iridi verdastre sui presenti, come attendendo che dicano qualcosa, prima di ritirarmi nella mia stanza.

@off

Spoiler:  
Ma..ma..i post permettono "frocio" e non fanno scrivere c.u.l.o.?!?! XD
Inviato

Mi dispiace ma nessuno può vedere l'opera incompletaa.. dico continuando ad allontanarmi diretto alla mia stanza.. Ci vediamo domattina gente! aggiungo prima di esser troppo lontano da tutti, dando per scontato la cosa.

Inviato

Bellsulion è una checca.. è l'unica spiegazione.. penso mentre lo guardo allontanarsi.

Poi rispondo ad Ezel Ci stavo pensando anche io. A domani concludo e mi dirigo alla mia stanza

Inviato

Ormai stremata dalla giornata appena trascorsa, rilassata e divertita per il tempo che abbiam passato all'Emporium, mi alzo e saluto tutti Buonanotte....io vado a nanna che sto letteralmente morendo di sonno.....a domattina...così mi alzo e mi dirigo in camera....

Inviato

Salite al piano superiore e dopo aver pagato il locandiere entrate nelle vostre stanze... Per qualcuno è la prima volta che dorme in un letto vero, per qualcun'altro buona parte della notte verrà impiegata a rifinire un arco... La luna risplende su Diamond Lake, e molti pensieri vi frullano per la testa... ma nessuno immagina cosa riserva l’alba…

Fine Prima Parte

@Tutti

Spoiler:  
scalatevi 5ma a testa per le stanze... Bene, l'avventura "Il Tumulo Sussurrante" è ufficialmente finita, e devo dire che mi sono divertito molto a masterizzare... Ci sentiamo nel topic di servizio, A breve aprirò il secondo capitolo... si intitola "Le Tre Facce del Male"

che dire... buona fortuna;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...