Vai al contenuto

Problemi con wow


Messaggio consigliato

Salve a tutti, prima di aprire un post ci ho pensato bene ma siccome non so più dove sbattere la testa chiedo qua.

L'altro giorno ho deciso di provare wow, la prova di 10 giorni, ci ho messo un infinità per installarlo e ora continua, da ore, a scaricarmi pach, mi sono fermato alla 9.987 circa e mi sembra di stare diventando scemo, qualsiasi server metto nella realmlist continua a chiedermi di scarcare un altra pach(anche se il server non la richiede), che ci mette 5 ore a scaricarsi ( è ho l'adsl ovviamente). Qualche anima pià mi puo spiegare in modo semplice come si fa a connettersi? di solito me la cavo ma stavolta proprio non capisco.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

è una delle cose che odiavo di più delle patch di WOW quando giocavo, l'unica cosa che puoi fare è aspettare, si basa sul pear 2 pear, e dato che nessuno scarica le patch che stai scaricando te ti tocca basarti solo sui server blizzy che son lentissimi, ti conviene trovarti qualcuno che ha il gioco senza espansioni e che ti passi l'installato (mi sembra che i 10 gg di prova siano validi solo nella prima espansione...)

ma meglio se aspetti qualche altra risposta ho abbandonato WOW 1 anno fa, troppo noioso monotono e ripetitivo , se vuoi un consiglio elimina tutto e risparmia sti 12 € al mese per qualcosa di meglio...

PS per tutti quelli che diranno "non capisci nulla...." o "la nuova espansione è una Fic@#@" avviso subito che la mia lei gioca ancora a WoW e ogni giorno che passa io lo reputo sempre più un gioco da Noob che fa solo perder tempo, ha fatto il suo tempo e dopo la prima nerfata è diventato meno interessante del buon vecchi DaoC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appunto come diceva karonte o c'e' qualcuno che ti passa il blocco immane di patch (svariati gb) oppure devi pazientemente attendere...cmq un consiglio da uno che ha smesso,non iniziare neanche

BRAVOOOOOOOOO evviva uno che la pensa come ME, Mettiamo su il Clan : "Per la Disfatta di WoW"

Link al commento
Condividi su altri siti

PS per tutti quelli che diranno "non capisci nulla...." o "la nuova espansione è una Fic@#@" avviso subito che la mia lei gioca ancora a WoW e ogni giorno che passa io lo reputo sempre più un gioco da Noob che fa solo perder tempo, ha fatto il suo tempo e dopo la prima nerfata è diventato meno interessante del buon vecchi DaoC

Frasi del genere mi mettono tristezza. Perchè sarebbe un gioco da noob? cosa lo fa essere tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frasi del genere mi mettono tristezza. Perchè sarebbe un gioco da noob? cosa lo fa essere tale?

Ok ora lo spiego...

Avviso già che scriverò di Getto senza stare a guardare la forma ci sarebbe talmente tanto da dire che non basterebbe 1 anno.

Parti dal presupposto che Ho giocato a WoW per un pacco di tempo troppo tempo, dovevo smettere quando è uscita TBC avrei risparmiato 1 anno di vita.

(PS la mia Lei gioca ancora a WoW , lo usa molto per chiaccherare con amici on line (29 € di telefono...sempre meglio che l'uso del cellulare :P)

e già so le risposte che mi sentirò dire , del tipo riportate sopra.

Quando uscì WoW possedeva 40 livelli era duro andare avanti ed il gioco era settato in modo tale da creare gruppi impostati nei più svariati modi, dovevi pensarci strategicamente poi è passato a 60 bhe cerano le istanze da 40 a mantenere le gilde affiatate e numerose , i gruppi erano funzionali e ciò che dicono "in 40 molti non giocavano erano permessi errori" lo dicono tutti quelli che NON hanno giocato agli inizi prima dei vari Nerf che ci sono stati tra fine 2006 e tutto 2007 fino ad oggi 2009.

Ora:

WoW si basa solo ed esclusivamente su Ghear, pietre indossate , catena di spell usata e velocità nel premere TAB + numeri.

In Pratica da post T3 il gioco è sceso in picchiata puntando ad un pseudo torneo PvP dove per qualificare i dress da PvP hanno iniziato ad abbattere le meccaniche iniziali puntate sui Rank.

Il gioco è sceso ancora più in Basso dopo la prima semplificazione delle istanze, il Cap abbassato a 25 membri ha stravolto le meccaniche di gioco creando scompensi in tutti i Ghear di armature rendendo praticamente inutile fare qualsivoglia tipo di istanza pre TBC.

Dall'avvento del Leach King, TBC ha perso tutto ciò che di bilanciato era stato fatto, ancora una volta un espansione uscita per meno di un anno ha perso tutto , i contenuti non sono minimamente paragonabili a quelli di Leach King.

L'inserimento del Death Knight ha reso inutili 3 classi di PG all'interno del party , non inutili nel senso che non servono (toglire 200 000 000 punti ferita ad un Boss è lunga come cosa) ma vedere un tank fare + DPS di un Lock o Mage è assurdo)

Ogni patch messa nel gioco crea squilibri immensi.

Ad oggi chi inizia un PG nuovo impiega 2 settimane a fare il liv 60, 2 a fare il 70, 1 a fare l'80.

Non è una supposizione è stato fatto da amici che ci giocano a WoW ad oggi con tra i 4 è i 6 PG all'80 (azzo serve far 4 PG lo san solo loro).

Un 70% dei Ghear migliori son craftabili, ci vogliono millemila gold per poterli fare.

Le mount costano un fottio (perdono) l'unica utile è un Mammut che ti piazza un mercante nel punto dove fai il dismount, costo 29000 monete oro.

Ad oggi l'unica vera sfida è l'ultima istanza da 25 in Hard Mode messa nella TLK.

Queste sono solo alcune delle brutture del gioco e non sono quelle tecniche.

Abbreviando il discorso:

Un Giocatore di WoW deve spendere tra le 3 e le 4 ore giornaliere se vuole concludere qualcosa in quel gioco.

deve fare ogni giorno le Daily per poter mettere via i Gold Necessari all'acquisto delle pozioni per fare le istanze (raid)

Deve spendere soldi per incantare , gemmare , riparare ogni piccola parte dell'equip, nuovo o vecchio che sia (e le riparazioni non costano poco)

Un Raid mediamente dura 3 ore contando i Whip, spesso e volentieri un raid rimane linkato 1 settimana, quindi non puoi ripetere un Boss singolo più volte nella stessa settimana.

I Drop vengono elargiti col contagocce e Random, i Boss non droppano mai oggetti per tutte le classi , spesso e volentieri il liv di rarita di un oggetto è talmente basso che è quasi inutile provare a prenderlo, un boss può avere un oggetto allo 0,01%di drop e 15 oggetti tra il 5% e il 20% di probabilità fate voi il conto ma in pratica rischi di dover fare un istanza 100 volte prima di veder droppare l'oggetto iper raro.

Spesso in un istanza ci si ritrova ad usare 3 spell su 50 in barra ( in pratica sono utili 3- 4 spell su tutte quelle a disposizione)

Per farti un esempio il lock puo mettere una sola CURSE per Mob le Curse sono 6 , ne puoi mettere una sola alla fine giochi almeno con 2 lock in party , ci si organizza ma alla fine tu ne usi una sola su 6 questo non cambia.

Il Gioco NON LIMITA IL GANKING SFRENATO, i livellini dal liv 20 in su sono killati e rikillati dai liv 80 e nessuno fa nulla per cambiare la cosa.

Tutto il Gioco si basa sul Ghear, più fico sei più fai male e meno gli altri te ne fanno.

Esiste una cosa chiamata RESILENCE, chi è vestito resilence anche se fa pochi danni non subisce i critici, un mage vestito PVP con REsilence alta ti critta 10k danni a botta e te senza resilence li subisci, magari hai il T8 contro i Boss da 200 000 punti ferita fai 15k di danno anche 20k ma contro un pischello da 5k di vita in armatura PvP non fai danno e crepi lo stesso.

il PVE è un accozzaglia di regole basate su + vesti bene + fai male e tutti devono essere equippati con lo stesso Ghear Rank e usare le stesse Build , soprattutto Mage, Tank dudu o war, Assassin, Death Knight, minima differenza tra Lock priest (dudu resto)

peccato che ad oggi DuDu Balance Lock Shadow Priest si rubino allegramente i vestiti.

La cosa più odiosa è il concetto di SoulBound, non c'è altro modo che fare e rifare un raid per poter vestire i PG se uno non c'è e vien droppato proprio l'oggetto che gli serve bhe si F§°°a.

Per giocare non serve nemmeno pensare.

Ah poi sei il migliore solo se hai tempo da spendere nel gioco, quindi va benissimo se vai a scuola ma se lavori ....

WoW è un gioco dove chi ha tempo da perdere risulta essere il migliore , chi ha l'equip più sgravo è il migliore, Ah un altra cosa , è inutile esercitarsi scappare ecc, tanto non esiste il concetto di spazio occupato ma è tutto impostato su area di impatto , ergo se il tuo cerchio di 5 yard rientra nel cerchio di 5 Yard del tuo avversario esso ti colpirà anche se fisicamente è impossibile (se fosse presa in considerazione un minimo di fiscia un guerriero Malee non potrebbe mai colpirti a 5 Yard di distanza con 1m di spada , invece questo succede fin troppo spesso direi)

e comunque se sei caster le tue "BALL" sono sempre a ricerca di calore e addirittura bucano le pareti pur di colpirti, accelerano se sei a cavallo decelerano se sei a piedi ma tanto ti colpiranno prima o poi.

Senza contare che a liv 1 ti chiedono di uccidere 10 pipistrelli, a liv 80 ti chiedono di ucciderne 30...credi che a liv 70 non abbia dovuto killare pipistrelli????

Ora dimmi te quale parte di WoW è così bella da far valere la spesa di 29 € a Bimestre?

PPS comunque ancora 2 espansioni poi WoW si fermerà, probabilmente chiuderà come fanno tanti giochi, Questo lo dico poichè fonti dicono che la blizzard avrebbe abbastanza materiale Lore da usare ancora per creare 2 espansioni poi... chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aah! Muro di scritte!

Che ti devo dire, come ho detto giù altre volte, il gioco ti prende quanto vuoi farti prendere, io ci gioco...non faccio raid, e non ci passo 4 o più ore al giorno, gioco un'oretta, faccio un po' di pvp coi miei amici e sono a posto. Non sto lì a farmare o fare quest o menate varie tutto il giorno.

Sul bilanciamento meglio non parlarne, perchè anche le versioni vecchie non erano per niente bilanciate (paladini col reckoning?, Priest col power infusion?), e quello è un problema che purtroppo ci sarà sempre, rendere tutto bilanciato è impossibile.

Non ho molto altro da dire, secondo me è un gioco come gli altri, ci giochi quanto vuoi giocarci, se uno è malato giocherà tanto anche a tetris per avere il punteggio migliore del mondo, se poi non vuoi essere il migliore, puoi goderti il gioco normalmente, divertirti con gli eventi senza consumarti l'anima...e tanto per dire, gli altri mmoprg non sono molto diversi...cambiano solo le modalità...

Per il fatto del pvp, la resilience è la cosa più stupida che abbiano mai fatto, ma con l'evoluzione del gioco era anche necessaria, visto che altrimenti i danni sarebbero diventati una cosa inimmaginabile.

PS: Si scrive Gear, senza h ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Aah! Muro di scritte!

Che ti devo dire, come ho detto giù altre volte, il gioco ti prende quanto vuoi farti prendere, io ci gioco...non faccio raid, e non ci passo 4 o più ore al giorno, gioco un'oretta, faccio un po' di pvp coi miei amici e sono a posto. Non sto lì a farmare o fare quest o menate varie tutto il giorno.

Sul bilanciamento meglio non parlarne, perchè anche le versioni vecchie non erano per niente bilanciate (paladini col reckoning?, Priest col power infusion?), e quello è un problema che purtroppo ci sarà sempre, rendere tutto bilanciato è impossibile.

Non ho molto altro da dire, secondo me è un gioco come gli altri, ci giochi quanto vuoi giocarci, se uno è malato giocherà tanto anche a tetris per avere il punteggio migliore del mondo, se poi non vuoi essere il migliore, puoi goderti il gioco normalmente, divertirti con gli eventi senza consumarti l'anima...e tanto per dire, gli altri mmoprg non sono molto diversi...cambiano solo le modalità...

Per il fatto del pvp, la resilience è la cosa più stupida che abbiano mai fatto, ma con l'evoluzione del gioco era anche necessaria, visto che altrimenti i danni sarebbero diventati una cosa inimmaginabile.

Bah comunque è diverso chi fa PvP e chi fa PvE giocano in modo diverso, WoW era nato come gioco PvE il lore è molto complesso solo che, credo di poter tirare a caso ma senza sbagliare di molto, solo 1/4 dei giocatori di WoW sanno o hanno seguito la trama all'interno di WoW. ci sono molti libri da leggere nascosti in giro......

Comunque di Giochi ottimamente bilanciati ce ne sono molti.

PS: Si scrive Gear, senza h ;P

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...