Isokynetik Inviata 11 Maggio 2009 Segnala Inviata 11 Maggio 2009 Non riesco a capire bene come funziona il colpo depravato dell'uccisore dell'occulto [perfetto combattente] sul manuale c'è scritto ke si infliggono danni raddoppiati a un incantatore quando si prepara un'azione di attacco. significa che ogni attacco che faccio viene raddoppiato o che devo fare un attacco speciale tipo sprecare un'azione standard per fare il doppio dei danni?
Larin Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Non riesco a capire bene come funziona il colpo depravato dell'uccisore dell'occulto [perfetto combattente] sul manuale c'è scritto ke si infliggono danni raddoppiati a un incantatore quando si prepara un'azione di attacco. significa che ogni attacco che faccio viene raddoppiato o che devo fare un attacco speciale tipo sprecare un'azione standard per fare il doppio dei danni? Quando prepari un'azione per attaccare un incantatore mentre sta lanciando uno spell, se il tuo attacco colpisce infliggi il doppio dei danni (e quindi il caster dovrà affrontare un check di concentrazione con una CD più alta, se sopravvive ai danni).
DTM Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Quando prepari un'azione per attaccare un incantatore mentre sta lanciando uno spell, se il tuo attacco colpisce infliggi il doppio dei danni (e quindi il caster dovrà affrontare un check di concentrazione con una CD più alta, se sopravvive ai danni). si puo' effettuare anche con un'arma da lancio?
Larin Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 si puo' effettuare anche con un'arma da lancio? sì.
Blackstorm Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 si puo' effettuare anche con un'arma da lancio? Solo se è l'arma alla quale hai fatto il legame, ovviamente.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora