Vai al contenuto

Come uscire da una brutta situazione... mumble mumble...


Messaggio consigliato

ma se al posto del dio mago di myth drannor...uccidevi magari un suo vicario o qualcuno di meno importante in modo da far capire che ci sei...ma di non creare tnt scompiglio no eh? XD oppure...se lo uccidevi qnd tornvate la seconda volta?? Non credo che la gilda sia cosi imparziale e stolta da rischiare di mettere in mezzo ai casini un suo membro...ora non so che ruolo ricopri all interno..xo...deduco non sia troppo basso.

Comunque se posso esserti utile: alzati a manetta utilizzare oggetti magici e dal mago del gruppo (se ce n'è uno) fatti fare pergamene a gogo!!! e qnd fai ste cose..cerca di camuffarti il piu possibile..anche riducendoti di taglia per depistare magari di piu le tracce ;) o nn so vedi tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

In effetti, avrei potuto fargli uccidere qualcun altro... ma ho contato sulla bassa tempra del mago...e sono stata fortunata... e poi il mio pg è uno che farebbe le cose abbastanza in grande... purtroppo una saggezza bassa non permette tanto! :lol:

Ad ogni modo, l'idea delle pergamene è ottima, sì! ;-) (anche solo "silenzio")...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non ho letto tutte le risposte quindi forse questa è già stata detta:

uccidi un altro paio di elfi, non necesssariamente pezzi grossi

fai in modo che i 3 omicidi siano collegati tra loro ad esempio dal simbolo della gilda(che così sarà comunque conosciuta)

fai in modo che i 2 omicidi seguenti siano riconducibili evidentemente ad un altro elfo, tipo nascondendogli in casa qualcosa tipo "il manuale del piccolo assassino" (se poi un mago alleato risce ad incantarlo e quindi a fargli confessare gli omicidi, non comessi, spontaneamente, è il meglio)

e gli elfi collegado gli omicidi potrebbero escludere di sprecare incantesi così potenti come Desiderio dinnanzi all'ovvietà delle prove

può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...