Vai al contenuto

Featured Replies

• Amministratore
comment_39952

Secondo me non serve definire un numero di erbe conosciute, dopotutto è a quello che serve il tiro. Quando fai Sapienza Magica per riconoscere gli incantesimi o le pozioni, non hai un numero massimo di incantesimi e pozioni conosciute. Oppure, potresti dire di conoscere un tot di erbe per ogni grado in Conoscenze (natura).

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_39955

La penso anch'io come Subumloc: 5 piante per grado (o 3, se vogliamo avere la manica strettina) mi paiono equilibrate...

Per quanto riguarda il metodo di traduzione della DC, si scoprirà se va bene o no con un po' di tentativi pratici...

• Author
comment_39959

Sì, ho capito.

Il discorso delle erbe conosciute se no potrebbe svilupparsi in un altro senso, ovvero quello delle zone climatiche. Per ogni tot gradi in conoscenze (natura) si potrebbe aggiungere una zona climatica di cui si conoscone le erbe. Poi il fatto di trovarle e di saperle preparare dipende dalla professione. Che dite?

• Author
comment_39964

Ok, mi pare giusto.

Allora (ma perchè mi piace complicare le cose?) si potrebbe considerare un bonus alla prova, tipo il +2 di sinergia dato da 5 gradi in conoscenze (natura)?

Guest
This topic is now closed to further replies.