lepracauno Inviata 11 Maggio 2009 Segnala Inviata 11 Maggio 2009 Salve, pensadoci su ho pensato di proporre una sezione per i Master dove poter postare le diverse avventure o domande attinenti a queste.. cosa ne pensate? sarebbe possibile? Personalmente credo sia interessante, sopratutto se la cosa non si restringe solo a D&D. Effettivamente potrebbe essere usato solo per le storie delle avventure o delle campagne, senza dover per forza intromettere ogni genere di dato...
Azar Pinkur Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 uuhmmm veramente c'è già http://www.dragonslair.it/forum/forumdisplay.php?f=50 ^^ Naturalmente il link soprastante riguarda D&D 3.5 (e precedenti), la sezione è replicata anche per D&D 4E. Creare un'altra sezione del genere mi parrebbe un doppione
lepracauno Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 e allora semplicemente spostare la sezione??!? oggi mi sento rompibal...
Azar Pinkur Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 La struttura del forum è stata pensata in questo modo poichè le sezioni più attive sono quelle che riguardano D&D (ed infatti D&D4E e D&D3.x hanno ognuna la relativa area dedicata alle avventure ed ambientazioni), le altre sezioni sono molto meno attive e quindi "mischiare tutto" sarebbe accettabile. Si era pensato anche tempo fa di fare una sezione "GdR generica", ma questa strada non è mai stata percorsa perchè l'affluenza prevista era troppo poca.
Messaggio consigliato