Franz Inviata 12 Maggio 2009 Segnala Inviata 12 Maggio 2009 Posto anch'io una lista da torneo a 1500, magari offre punti di riflessione agli altri marine. (tenuto conto che il field attuale prevede parecchi cannoni laser e pizze d'artiglieria) - Bibliotecario [100] - Tattica da 10 con cannone laser e razorback con cannone laser binato [260] - Tattica da 10 con cannone laser e razorback con cannone laser binato [260] - 3 Speeder con missili [270] - 3 Speeder con missili [270] - Thunderfire [100] - Predator con laser laterali [120] - Predator con laser laterali [120]
thekingofbronx Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 è la base di una monocarri questa, quindi io toglierei il thunderfire perchè proprio non mi piace e inoltre metterei i requiem laterali ai predator così si può mettere qualche altro carro.... e anche gli speeder farli con requiem? hai così 18 colpi che non sono mica pochi...
Franz Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Il thunderfire è in effetti l'unica cosa che mi lascia perplesso: però ho feedback positivi sulla sua efficiacia. Ci penso - in caso lo rimpiazzo con un terzo predator. Bolter ai predator no: girano mille obliteratori, carri e falcon, ti servono tutti i laser dell'arsenale! Gli speeder potrei anche fare una e una; però il tifone è veramente obeso! Flessibile, volume di fuoco folle.. una vera potenza (almeno, finchè non comincieranno a vedere i campi i chimera con 3 lascannon binati!)
thekingofbronx Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 ok però i preddi non li muovi mai? sennò non spari coi laser, e poi non hai tutta li visuale.. sono rischiosi devi essere molto cauto... io a questo punto toglierei il thunderfire per dreddy più capsula... che dici?
Franz Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Sì, i predator fermi! Il dread incapsulato non lo vedo con un ruolo ferreo; picchia poco, spara poco, muove poco.. Bu.
thekingofbronx Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 il dreddy incapsulato? lo fai arrivare dove vuoi, lo tieni con il termico e buca tutto, con il requiem e con il maglio fa male... che vuoi di più un lucano?
Messaggio consigliato