bnic Inviata 12 Maggio 2009 Segnala Inviata 12 Maggio 2009 so che questo mazzo non è un granchè, ma lo devo evolvere da quello originario (sciamano) per un mio amico che deve spendere poco (max 20 euro)e come al solito è for fun quindi senza limitazioni di sorta mi affido ai vostri consigli! la versione che vi do è già un pò risistemata CREATURE [24] 3x druido devoto 2x morti di llanowar 4x sciamano del teschio di lupo 4x stendardiere del boschetto 3x sciamano della corteccia rigenerante 2x anziano fogliacorona 2x guardiano del frutteto 2x protettore del bosco 2x divinità delle cicatrici ALTRO [21] 2x rito oscuro 2x virgulto del girovago 4x inversione indicibile 3x riattraversare i sentieri 3x dalla culla alla tomba 3x mietere anime 4x potenza silvestre TERRE [20] 9x foreste 9x paludi 2x boschetto iridescente l'idea era questa: qualche counter per eliminare creature grosse o rapide mietere anime costa poco e può anche infliggere danni all'avversario... unico difetto non è istantanea dalla culla alla tomba è istantanea ma è sulle creature appena entrate inversione indicibile se ho lo stendardiere ed essendo cangiante la pago solo una palude e può distruggere le creature più piccole (e tutte e tre costano poco in euro) il druido devoto mi può dare fino a tre foreste in una mano se lo sacrifico, i morti di llanowar danno una palude ed è un 2/2 e soprttutto lo sciamano teschio di lupo mi fa mettere pedine lupo, considerato che le altre creature sono (a parte la divinità delle cicatrici) sciamani o elfi direi che dovrei poterne mettere giù abbastanza e abastanza in fretta x la difesa gli stendardieri... beh ovvio per giocare prima le altre creature, poi recupero vite con il guardiano, l'anziano fogliacorona mi fa far entrare le creature cotose senza pagarle il protettore le rende indistruttibili e l'avatar per il colpo di grazia, potenziandolo con potenza silvestre che dà travolgere!! rito oscuro il virgulto e riattravesare i sentieri per recuperare terre oltre agli elfi con un pò di fortuna in terza mano potrei già aver giocato la divinità delle cicatrici cosa ne dite? che dite lo prendo il protettore del bosco??
Darigaaz Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Apparte che il mazzo non è molto bello nemmeno come For Fun, e che copmunque con 20 euro ci fai poco, occhio che sia druido che gli zombie ti dan mana, non terre.
bnic Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 chiedo scusa ho sbagliato a scrivere si so che sono mana e so anche che non è un granchè di mazzo ma con 20 euro è il massimo che sono riuscito a fare! altre idee??
allsunday Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 no, non prenderlo. E' una carta fuffissima, e ha veramente poca utilità. Piuttosto altre divinità e se ce la fai dei creakwood liege e due worm harvest
Messaggio consigliato