Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti.

questa sera con grande gioia per tutti si gioca!

siamo alle prese con un team di 3 ladri png di 10 lvl che hanno trafugato un'oggetto per il quale è stata affidata una missione di recupero al nostro gruppo che a sua volta mediamente è di 10 lvl. ora si nascondono in una tana sul costone di una montagna.

il punto è questo: io sono un nano chierico che se ne va a zonzo con una armatura completa, ho un gemello del tuono martello di moradin non di certo più discreto, poi c'è un mago che se la fa sotto ed in fine un monaco.

Sapreste consigliarmi tattiche e dispiegamenti? come sfruttare al meglio il monaco? e quali incantesimi fornirgli (rune ad attivazione) per far si che i ladri non fuggano?

e noi cassoni in armatura come renderci utili, o quanto meno non d'intralcio?

Forse le mie domande sono fuori luogo, dovrei pensare a giocare senza pianificare troppo, ma i ladri png sono una delle più grandi seccature che si possano incontrare, non sai mai come affrontarli, cosa ti possono riservare e nel più bello se ne vanno, lasciandoti a mani vuote.

i manuali sono quelli base più i 4 perfetti, ambientazione fearun.

grazie anticipatamente a chi saprà di certo consigliarmi.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Vista cieca per tutti, muro di pietra+ancora dimensionale per impedire fughe, evitate il fiancheggiamento.

bhè il monaco lo evita di suo il fiancheggiamento no?