Zenone di Elea Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Bene...ora spero che non vi darete alla pazza gioia nello spendere la vostra paga. Pochi acquisti, giusti e rapidi. Ci vediamo qui appena avete comprato quello che vi occorre. Non smetterò di ricordarvi che abbiamo un compito da portare a termine. Osserva per qualche secondo i compagni, sperando che abbiano recepito le sue parole, prima di allontanarsi da loro. @DM Spoiler: Cerco un luogo dove poter comprare balestra leggera e uno scudo leggero...eppoi, sempre che non costino troppo, dei veleni...non si sa mai...e già che ci sono, qualcosa in cui METTERCI i veleni...qualcosa che si possa assumere anche all'inferno, come ad esempio del vino...ma che sia di prima qualità! alrimenti dimmi tu se mi viene in mente qualcosa.
bellandrew82 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 il giovane minotauro segue gli altri del gruppo, ma non prende nulla, al massimo un pugnale o una daga, se li trova a un buon prezzo.
Gogeth Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 uscite dalla guarnigione e in pochi minuti siete al bazar il tutto è costituito da numerose tende, in cui alcuni barbazu vendono le loro mercanzie; il tutto sembra diviso per categorie merceologiche c'è infatti una tenda dove vendono armi, una dove vendono corazze, un paio dove trovare oggetti di uso comune, comprese pergamene e pozioni, e perfino una dedicata ai viveri, con tanto di spezie per la cucina infine, su di una tenda più isolata, campeggia un cartello Prova la tua forza! Sfida il possente Karbezu! premi in denaro! @Tutti Spoiler: sostanzialmente potete trovare ogni arma (non magica) da manuale del giocatore al doppio del prezzo, non trattabile ovviamente; le armature ci sono solo quelle lggere, al triplo del prezzo tutto il resto dell'oggettistica da manuale è presente al doppio del prezzo il mio consiglio è comunque di ruolarvela, in quanto ci potrebbero essere risvolti interessanti
BomberDede Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 mi guardo un pò attorno e, dopo qualche secondo, mi decido ad entrare nella tenda con le armi. guardo un pò la merce finchè non trovo l'oggetto che fa per me: una bella spada lunga. *accidenti però che prezzi!!* la guardo attentamente, la soppeso con cura e osservo se è ben affilata. *visto quanto la pagherò voglio almeno essere sicuro di quello che prendo* faccio quindi un paio di fendenti per provarla. "Bene Messere. Direi che abbiamo un affare. Prendo questa spada" pago quindi l'oggetto in questione con 3 delle monete datemi in precedenza @DM(se non succede nulla di particolare continua a leggere) Spoiler: guarda quindi di nuovo nel mio misero borsello *uff, pochi soldi e tante cose da acquistare maledizione!* mi lego la spada con il fodero alla cintura e mi dirigo verso la tenda con lo scontro e premi in denaro *se non è uno scontro impossibile potrei anche pensare a raccimolare quaslche altro soldo* mi avvicino e cerco di guardare dentro per vedere cosa c'è
Sherpa Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Che prezzi schifosamente alti..mi accontenterò di questa roba prendo un cuoi borchiato e un randello pesante Visto che acquistiamo tutti da te, potresti fare un prezzo di favore .. o magari proporci un contratto, che ne dici? tanto ormai.. abbiamo firmato di tutto
logeta Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Certo, ammazza che schifo.. Nel pensare alla testa di mostro che il gruppo si sta portando appresso. Una piccola smorfia, poi sovviene la perplessità e infine il buon umore. Sì, perchè il mercato, bazaar o checchessia è una delle cose più interessanti in ogni posto: puntualmente, anche all'inferno. Per prima cosa, l'umano va ad annuire a Stradivastus, tranquillizzandolo, andando poi a cercare un venditore che faccia al caso suo. Si comincia dalle armi Buon..bhè, salve! Stavo cercando qualche mercanzia...avete balestre? E...mi servirebbe anche una spada..una spada corta, sì sì..quanto vengono? Al sentir la risposta, poi Eh?!? Ma..ma su, io sono appena arrivato da queste parti, e..abbiamo una missione da portare a termine per la Blood War..non è che sia possibile avere uno sconticino?? @DM Spoiler: raggirare +8
Zenone di Elea Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Il drow comincia a gironzolare qua e là, osservando attentamente il luogo in cui si trovano: guarda ogni tendone, ogni mercante, ogni cliente, tentando di farsi un'idea sugli usi e i costumi di queste genti. Che razza di bordello infernale! Odio i posti affollati...cosa darei per sgozzare la gola a qualche idiota... Dopo essersi accertato del prezzo delle merci, comincia ad interessarsi a quell'ultimo tendone, cominciando ad avvicinarvisi con passi decisi Karbezu...chi diavolo sarà mai? In fondo mi manca una maledetta moneta per comprare quello che mi serve, e questa via mi sembra quella per guadagnare velocemente qualcosa. @DM Spoiler: Se non mi viene in mente nulla o non trovo alcuna infprmazione riguardo a questo karbezu, mi avvicino al tendone e chiedo di partecipare. Spoiler: Raccogliere informazioni +3
Gogeth Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2009 i prezzi non si discutono giovanotti! dovete proprio essere nuovi di queste parti se volete degli sconti! abbiamo già i prezzi più economici di tutto il primo girone! dice il demone venditore mentre, seppur controvoglia, pagate il prezzo richiesto @La tenda di Karbezu Spoiler: all'interno del tendone, c'è solo un grezzo tavolaccio di legno ed ossa, dietro al quale un massiccio glabrezu sta gareggiando a braccio di ferro con un supplicante grosso meno della metà di lui appena ha battuto il suo sfidante vi guarda volete forse sfidarmi anche voi stranieri? giocare costa 5 monete d'oro, ma la vincita è tripla! off game Spoiler: puntate 5 monete, ne vincete 15 il gioco consiste in 3 prove di forza, chi ne vince 2 su 3 ha vinto la posta in palio @Tutti Spoiler: scalatevi il triplo del costo da manuale per gli oggetti comprati, e mandatemi un pm con cosa avete preso!
Sherpa Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Se le prove sono veloci ti sfido io, ecco le monete dalle 15 monete che mi sono rimaste pago la sfida
BomberDede Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 *bah, tantonon avrei speranza!* mi dirigo alla tenda con le armature "Buondì, prenderei uno scudo di legno bello grande e una armatura di cuoio. non si sa mai chi potrò incontrare qui giù dico bene?*
Zenone di Elea Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Esce senza complimenti dalla tenda di Karzebu, per cominciare a guardarsi in torno. Ci sarà qualche pollo da spennare anche da queste parti...in fondo mi servono sono pochi spiccioli per quello che mi serve... Muove qualche passo nella folla, per poi adocchiare qualche fesso. Vediamo se mi ricordo come si fa... Spoiler: Svuotare tasche +5
logeta Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Bene..bhè, grazie tante dell'omaggio..e complimenti per i prezzi, sarete ricco in un paio di settimane! Si può ben udire la voce dell'umano, il tono è alto abbastanza da essere percepito nei dintorni. Dopo essersi provato un'armatura, ha deciso di tenerla addosso, come il resto dell'equipaggiamento che ha deciso di comprare. Leggermente diverso appare, con quell'ingombrante e ben visibile corazza che gonfia le vesti e deforma il mantello nero che gli ricopre le spalle. Una spada corta ora porta, alla cintura, e in una delle tante cinghie appese alla cintura è infilata una fioda; anche un nuovo sacchetto, contenente i proiettili, è pronto per l'uso e ben in vista. Accidenti a loro, strozzini..! Sorride ancora al venditore, per poi allontanarsi e guardarsi intorno alla ricerca di uno o più componenti del gruppo.
Gogeth Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 @Tutti Spoiler: Scusate ma sto facendo un po' di confusione mi dite chi è da karbezu, chi prova a derubare le anime e chi fa altro? le del bazar sono: -karbezu -armi -armature & scudi -viveri -oggettistica varia
bellandrew82 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 @DM Spoiler: Io sto seguendo gli altri. P.S. volevo avvertire che da domani 01/06/2009 a domenica 07/06/2009 non ci sono, per cui o DM ti affido il mio PG per questa settimana... Ciao a Todos
Zenone di Elea Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Spoiler: Sono a rubacchiare in giro... Svuotare tasche +5
Gogeth Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 @Tenda di Karbezu Spoiler: ahah, a giudicare dalle vostre braccia mingherline, pochi secondi ragazzo! dice il demone con tono sprezzante, a chi gli chiede quanto ci vorrà per la sfida sei proprio sicuro di volermi sfidare? @Stradivastus Spoiler: inizi a girare tra le tende alla ricerca di una possibile vittima, e ti rendi conto che sono quasi tutte in quella dei generi alimentari magari c'è qualcosa di interessante anche qui... pensi mentre ti accingi ad entrare subito addocchi un paio di spiriti con un borsello abbastanza gonfio bene in vista ti avvicini con tranquillità al primo, ed in men che non si dica il suo borsello è sparito nelle tue tasche stai per procedere anche con il secondo, quando quello, chiamato dal demone venditore si gira di scatto per rispondergli e quasi ti scopre riesci a far finta che ti sia caduta una moneta, dissimulando le tue reali intenzioni e, appena quello torna a guardare la mercanzia, rapido tagli i cordoni della sacca coi soldi, che diventa magicamente tua stai decidendo se continuare o meno il tuo giro d'affari quando la tua attenzione viene catturata da una manciata di strane bacche sono in mezzo ad alcune strane spezie, e sembrano piccoli semi bianchi con parecchie macchioline nere appena il demone vede il tuo sguardo interessato viene a descriverti la sua mercanzia oh, quelle sono bacche miracolose! curano da qualsiasi veleno! te le posso vendere a 3 monete d'oro sta chiaramente mentendo, e probabilmente non sa neppure lui cosa sono, ma per qualche ragione ti sembrano importanti @Tutti Spoiler: chi non è nella tenda di karbezu, mi dica cosa vuole fare
Zenone di Elea Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Spoiler: Semi...forse sono QUEI semi?... Forse. E per un prezzo così basso vale la pena rischiare... Schiarendosi un po' la voce, osserva dritto negli occhi il mercante, e dice in maniera affabile: Semi curativi, eh? Sono davvero quello che mi servono! Tre monete per tutto il pacchetto giusto? Un po' caro, ma ne vale la pena! Fatto ciò, allungo la mano per stringere il patto commerciale col venditore. Spoiler: Quanti soldi ho incassato con i furti?
logeta Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Il giocatore d'azzardo e sacerdote della fortuna va a portarsi in un luogo ben visibile nel bazaar, in modo da esser ben in vista per i propri compagni ma non solo. Infatti, nell'attendere gli altri del gruppo, in principio rimane semplicemente ad aspettare, per poi non resistere altri due minuti prima di riprendere il proprio vecchio vizietto. Vediamo se posso unire il piacere all'utile.. Alzando la voce a richiamare l'attenzione. Prego, signori..! Qui si gioca basso, non temete! Chi ha voglia di due tiri di dado?!?!? Così facendo, va a prendere nuovamente i suoi due tesori, esponendoli agli avventori del bazaar, per un passatempo rapido e che potrebbe, perchè no, portare addirittura qualche piccolo guadagno. Prima puntata, una sola moneta d'oro!
BomberDede Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Spoiler: io sono andato a comprarmi un armatura e uno scudo. per il resto aspetto gli altri
Sherpa Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Spoiler: Io sono al bazar e ho comprato un armatura e un randello da guerra a due mani Poi vorrei fare la sfida con il tizio Vorrei sapere se nel nostro stato abbiamo bisogno di mangiare o meno e quindi se penso che sia necessario acquistare qualche razione di cibo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.