Gogeth Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 @Tenda di Karbezu Spoiler: bene bene moscerino, metti le monete sul tavolo e siediti il demone è davvero imponente, e ti stai chiedendo si sfidarlo sia stata una scelta saggia appena appoggi il gomito sul tavolo ti stringe una mano con una forza pari a quella che tu sapevi dimostrare quando eri in vita, ed in pochi secondi il tuo braccio tocca il legno del tavolo ahahah, forza ragazzo, non mi sembra che tu ti sia impegnato! dice il demone, con una voce parecchio sarcastica; forse anche per l'insulto ricevuto, riesci a riappropriarti di tutta la tua potenza, e questa volta è il demone a cedere sotto il tuo braccio finalmente uno sfidante degno di questo nome! è la prima volta che qualcuno mi costringe ad effettuare la terza prova! bravo! la voglia di far vedere chi sei a quel demone barbuto è tanta... nessuno può dire di aver battuto mullaki in uno scontro ad armi pari, e difatti neppure questa volta qualcuno ci riesce stendi il braccio del demone con una tale potenza che quando urta il tavolo ne ammacca la superfice legnosa; un po' infuriato ed un po' deluso per la sua prima sconfitta a quel gioco, il demone ti paga le tue 15 monete e torna ad aspettare altri sfidanti @dadi Spoiler: Prova di Forza 1: Mullaki: 1d20+5 = 8+5 = 13 Karbezu: 1d20+x= 19 Vince Karbezu Prova di Forza 2: Mullaki: 1d20+5 = 6+5 = 11 Karbezu: 1d20+x= 9 Vince Mullaki Prova di Forza 3: Mullaki: 1d20+5 = 10+5 = 15 Karbezu: 1d20+x= 7 Vince Mullaki @Mullaki Spoiler: 5 delle monete che hai vinto sono quelle che hai puntato, quindi aggiungiti 10 monete ai soldi che avevi prima di puntare @Sussurro Spoiler: un paio di anime ed un lemure ti si avvicinano incuriosite è quest'ultimo a prendere la parola e che gioco tieni al tuo banco, umano?
logeta Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Uhm..bhè, niente di complicato, signori..giusto per divertirsi un po' in attesa che i miei amici finiscano le loro compere qui al bazaar..! Osserva i tre avventori cercando di saggiarne la propensione al gioco d'azzardo, mantenendo un'espressione sorridente da venditore di fortuna professionista. Facciamo..un Blood war game semplice semplice?! Rivolgendo un occhiolino ai tre e poi ammiccando al lemure Avanti, ti ci faccio prendere la mano..una sola monetina d'oro e il primo tiro è tuo! Detto ciò, l'umano sorridente va a giocherellare con i dadi che ha in mano, ben attento a non ostentare troppa abilità con i suoi gesti. Pronto? Puoi usare i miei ovviamente..! Dicendo ciò va a porgere i dadi al lemure, in caso non avesse i suoi e volesse giocare.
Sherpa Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Mi alzo con sguardo fiero e gonfio il petto Se non hai troppa paura di farti male, possiamo fare un altra sfida.. ma con una posta più alta .. e magari più appetitosa di semplici soldi! Spoiler: Non ho capito se in questo piano si mangia o no
Gogeth Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2009 @Sussurro Spoiler: il lemure sembra pendere dalle tue labbra, incantato mentre giochi coi dadi, e non si accorge minimamente dei tuoi spudorati magheggi in pochi secondi la prima moneta d'oro è tua @Tenda di Karbezu Spoiler: e cosa vorresti puntare, possente minotauro? chiede il demone a mullaki @Stradivastus Spoiler: hai comprato le bacche, ora che fai?
Zenone di Elea Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Spoiler: Concluso l'affare, torno sui miei passi dirigendomi verso la locanda dove avevamo incontrato il druido ubriaco. Che mi dovesse dire fortuna una volta nella vita...Potrei rimediare qualcosa di interessante. Spoiler: Mi compro una balestra leggera per 70 mo...mentre con le restanti 40 non so decisamente che fare. Decido più tardi in caso.
Sherpa Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Noi fare contratto con firma, me capito che funziona così. Tuo nome Karbezu giusto? scrivo: Spoiler: In questo contratto tutte le righe invisibili non saranno valide, tutti gli accordi verbali non saranno validi. Mullaki e Karbezu gareggiare nuovamente e nei limiti di altre firme se Mullaki vince Karbezu seguire me e aiutare in quello che farò per una settimana, se Mullaki perda lui aiutare Karbezu per una settimana. Te piacere questa sfida? noi giocarci settimana se firma contratto DM Spoiler: io suppongo che il suo nome sia Karbezu se non è quello cambio il nome con il suo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.