Vai al contenuto

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Lùthien

Messaggio consigliato

Inviato

Io intanto preciso che quel generico "qualcosa di emiliano (tze)" digevolve in "stegamata di ragù bolognese" che con la sua potenza e untuosità prede vita autonoma e schiaccia con un solo e fragoroso schianto la frivolezza delle piadine anche se in combo con l'affettato!!:-p

FORZA EMILIA E MORTE ALLA ROMAGNA!!!:mad:

(:lol:)

Mi sa che con i calabresi che ci ritroviamo se ti va bene coteste affermazioni verranno ricompensate con un peperoncino in bocca o, in alternativa su per il Sulo.

Io verrò la giornata di sabato.

Il mostro d'unto non posso portarlo... purtroppo Gianni ha chiuso per restauro locali, ma qualcosa mi invento.

• Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io e Haldir confermiamo per sabato (sicuramente a cena, probabilmente riusciamo ad arrivare anche in mattinata) e domenica.

@ Balder:domani ti arriveranno cash e dati, portati dalla fatina dei dentini...

per il ciambottaggio: stiamo lavorando per voi..(in realtà non abbiamo idee, ma aderiamo!)...al massimo ci mangiamo Haldir (si spaccia per romagnolo)...

Inviato

a scopo di chiarimento, sarà lampante a chi ha ricevuto gli acconti, ma io e aura non ci siamo -____-

f*****i soldi...

divertitevi anche per me :thumbsup:

vi abbraccio entrambi. dai sarà per la volta dopo.

cara schocilt la fatina dei denti fa una brutta fine se me la mandi.

gente io vado in ritiro fuori dal mondo per almeno una settimana. voi versate quel che dovete versare e inviate quel che dovete inviare che quando torno aggiorno e ci si organizza.

mi raccomando la ciambotta!

Inviato

Mi permetto di aggiornare di nuovo:

1- Balder (3 gg)

2- Pad (3gg) Dati consegnati

3- Wiggly (3 gg) Dati consegnati

4- Strike (2gg)

5- Airon (3 gg) Dati consegnati

6- Aramil (3gg) Dati consegnati

7,8- Xochitl e Haldir (2 gg) Dati consegnati

9,10- Luth & Onirica (3 gg) Dati consegnati

13- raemar (3 gg) Dati consegnati

14- Sabaudian (2-3 gg)

15- Leonard (3 gg) Dati consegnati

16,17- Darth e Cely (3 gg) dati consegnati

18,19- Sami e Hiade (3 gg)Dati consegnati

20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg)Dati consegnati

22- Jalavier (30 agosto)

23- Dusdan (3 gg) Dati consegnati

25 - Arghot 3gg

Legenda: blu = pagamento fatto

verde = dati consegnati

rosso = note ed eventuali conferme in attesa

Ricordo di:

versare 30 euro di caparra entro ferragosto (10 euro al giorno)

mandarmi dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) per l'anagrafica della casa

Ciambottaggio

Balder - salame grosso e rosa marchigiano doc!

Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie

Darth/cely olive ascolane e cibo gs 20 pasta china

Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C.

wiggly - stegamata di ragù bolognese

strike - qualcosa

hiade/sami - un mischione milan-romagnolo

Approfitto per incoraggiare (o obbligare se proprio dovesse servire :-p) chi ancora non si è aggiunto alla lista del CIAMBOTTAGGIO a farsi avanti: ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare... anzi mangiare!! :mrgreen:

Non solo... a chi non ha ancora detto nulla a riguardo... bhe è ora di farsi avanti! sia per quanto riguarda le conferme, le caparre e il ciambottaggio!

Nota per il ciambottaggio: le quantità dovranno essere tali da permettere un assaggio a ciascuno NON una porzione a testa... questo per non far spendere troppo e non ritrovarci con un pranzo in stile "calabro".

Se qualcuno becca Sabaudian gli dia una punzonata nel didietro per stimolarlo a dare segnali di vita qua.

Inviato

Orca miseria sono in ritardo col versamento...

se lo verso oggi stesso dovrebbe andare bene, nay?

EDIT: no... l'ufficio postale oggi è chiuso, giustamente... quindi sarei fuori dal limite di tempo "versare entro ferragosto"....

Com'è la faccenda Balder?

Inviato

Orca miseria sono in ritardo col versamento...

se lo verso oggi stesso dovrebbe andare bene, nay?

EDIT: no... l'ufficio postale oggi è chiuso, giustamente... quindi sarei fuori dal limite di tempo "versare entro ferragosto"....

Com'è la faccenda Balder?

oggi ho visto balder, mi ha detto che non ci sono problemi, fai pure il versamento lunedì

Inviato

Mi permetto di aggiornare di nuovo:

1- Balder (3 gg)

2- Pad (3gg) Dati consegnati

3- Wiggly (3 gg) Dati consegnati

4- Strike (2gg)

5- Airon (3 gg) Dati consegnati

6- Aramil (3gg) Dati consegnati

7,8- Xochitl e Haldir (2 gg) Dati consegnati

9,10- Luth & Onirica (3 gg) Dati consegnati

13- raemar (3 gg) Dati consegnati

14- Sabaudian (2-3 gg) Dati consegnati

15- Leonard (3 gg) Dati consegnati

16,17- Darth e Cely (3 gg) dati consegnati

18,19- Sami e Hiade (3 gg)Dati consegnati

20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg)Dati consegnati

22- Jalavier (30 agosto)

23- Dusdan (3 gg) Dati consegnati

25 - Arghot 3gg

Legenda: blu = pagamento fatto

verde = dati consegnati

rosso = note ed eventuali conferme in attesa

Ricordo di:

versare 30 euro di caparra entro ferragosto (10 euro al giorno)

mandarmi dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) per l'anagrafica della casa

Ciambottaggio

Balder - salame grosso e rosa marchigiano doc!

Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie

Darth/cely olive ascolane e cibo gs 20 pasta china

Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C.

wiggly - stegamata di ragù bolognese

strike - qualcosa

hiade/sami - un mischione milan-romagnolo

Approfitto per incoraggiare (o obbligare se proprio dovesse servire :-p) chi ancora non si è aggiunto alla lista del CIAMBOTTAGGIO a farsi avanti: ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare... anzi mangiare!! :mrgreen:

Non solo... a chi non ha ancora detto nulla a riguardo... bhe è ora di farsi avanti! sia per quanto riguarda le conferme, le caparre e il ciambottaggio!

Nota per il ciambottaggio: le quantità dovranno essere tali da permettere un assaggio a ciascuno NON una porzione a testa... questo per non far spendere troppo e non ritrovarci con un pranzo in stile "calabro".

il balder fa una capatina approfittando del pc del padre che non si sa come ma si connette nonostante qua la tecnologia sia eoni addietro.

per favore segnalate ciò che vi portate per il ciambotta che se no non sappiamo come regolarci.

mi mancano i giorni di presenza di sabaudian ma immagino che siano 3 e i dati dello strike e forse il pagamento. dovrei controllare.

chiedo a wiggly di sentirsi con luth per iniziare a ponderare sul menu in maniera attiva. io non sarò su skaif fino a venerdì almeno.

Inviato

Intanto ciao a tutti da Praga!!!!

Ho letto indietro e mi spiace per Megres e Aura....:-(:-(:-(:-(

Ah, sabaudian... io torno il 22 sera, quindi ne approfitto per muovere le acque....

lancio un appello ai milanesi per accordarci per il viaggio. naturalmente preferei farlo in compagnia.... presumo si vada in macchina, ma ho bisogno di sapere dove e quando trovarsi. Il buon sabaudian mi ha contattato per saperlo, ma ora sono leggermente impossibilitato a rispondergli....

fatemi sapere appena torno!!!!

(mamma che fatica scrivere con queste tastiere straniere....)

Inviato

Per la ciambotta, io sono un misto di varie cose, però pensavo di forzare il parentame vario a preparare un po' di sane lasagne alla bolognese. Troppo? ;-)

:bye:

Inviato

Uh... I miei giorni di presenza sarebbero tutti e 3, mentre per la ciambotta devo un attimo bverificare le mie disponibilità alimentari al pro di selezionare qualcosa di degno...

Voce ai Milanesi Riguardo il viaggio... Io e Aramil abbiamo, come sapete, buttato lì l'idea di una macchinata... chi sarebbero prima di tutto i milanesi che fanno 3 gg? Quanti vorrebbero macchinare con noialtri?

Inviato

saremmo in 7, se non ho capito male: io, sab, Aramil, Hiade & Sami, Carathril & Sirya. L'unico dubbio è se Hiade & Sami fossero già giù in terra romagnola.

La macchinata è imperativa, perchè le spese più grosse riguardano appunto il viaggio e quindi è meglio dividerle, e per ragiungere il posto la macchina serve, non possiamo gravare troppo sulle macchine locali.

direi che se voi due riusciste a scendere assieme, noialtri 5 scendiamo assieme, e, all'autogrill di Somaglia (tappa tipica) ridistribuiamo il 5-2 in un più consono 4-3.

sembra logico?

Inviato

saremmo in 7, se non ho capito male: io, sab, Aramil, Hiade & Sami, Carathril & Sirya. L'unico dubbio è se Hiade & Sami fossero già giù in terra romagnola.

La macchinata è imperativa, perchè le spese più grosse riguardano appunto il viaggio e quindi è meglio dividerle, e per ragiungere il posto la macchina serve, non possiamo gravare troppo sulle macchine locali.

direi che se voi due riusciste a scendere assieme, noialtri 5 scendiamo assieme, e, all'autogrill di Somaglia (tappa tipica) ridistribuiamo il 5-2 in un più consono 4-3.

sembra logico?

Non saprei... non sono pratico del viaggio tipico del Cungino milanese tipico... non sarebbe plausibile sentire prima le possibilità-disponibilità-locazioni-impegni-bagagli dei singoli trasportati per organizzare qualcosa il più logisticamente sostenibile possibile?

Inviato

Fate i vostri conti, ma se vi è più comodo/economico/gradito farvela in treno da casa vostra a Faenza, credo di parlare a nome dei locali dicendo che non ci sono problemi di nessun tipo a venirvi a prendere in stazione e portarvi su.

Questo vale chiaramente per tutti i partecipanti, anche provenienti da altre destinazioni. Male che vada ci si organizza, 2-3 macchine (compresa la mia) dovremmo trovarle senza grosse difficoltà. :-)

:bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...