Sirya Oaksounding Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 qui ci sto dentro. al limite posso portare un materassino di quelli che si mettono sotto i sacchi a pelo Letti e cuscini ce ne sono in abbondanza, come dice Airon mancano solo le lenzuola.
Wiggly Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 qui ci sto dentro. al limite posso portare un materassino di quelli che si mettono sotto i sacchi a pelo Non importa che le porti Dus, così risparmi posto in valigia e peso sull'aereo... io ho un sacco a pelo in più se vuoi, se mi prometti che dentro tu non ci faccia delle cose troppo laide e sconce è tuo!
Aramil Mailo Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 se Hiade e Sami rimangono in terra romagnola fino al raduno, a questo punto diventiamo 5 milanesi a dover scendere... si potrebbe fare una macchina o restiamo lo stesso a due? nel primo caso potrei raggiungere il primo gruppo con mezzi miei per poi partire, altrimenti troviamoci pure al famoso autogrill. tanto domani sera rientro, cosi`da domenica sarö collegato piü spesso. ci riaggiorniamo.... saluti da salisburgo
Airon Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Una macchina sola sarebbe cosa buona e giusta, dato che il viaggio finisce per essere la maggior spesa. Sab?
Sabaudian Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Una macchina sola sarebbe cosa buona e giusta, dato che il viaggio finisce per essere la maggior spesa. Sab? SI tratterebbe di scegliere un randevù "comune" quindi.... proposte? (se è su una delle linee metropolitane di Milano io sarei più che contento)
Airon Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 In realtà sto facendo i conti senza l'oste, perchè l'unica macchina in grado di portare 5 persone più bagagli ce l'ha Carathril credo, e ancora non ha fatto sapere il suo parere... La mia auto è a disposizione, però in 3 dietro più i bagagli vi vedo male.
Sabaudian Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 In realtà sto facendo i conti senza l'oste, perchè l'unica macchina in grado di portare 5 persone più bagagli ce l'ha Carathril credo, e ancora non ha fatto sapere il suo parere... La mia auto è a disposizione, però in 3 dietro più i bagagli vi vedo male. Questo vuol dire che bisognerà Vel contattare forzatamente Carathril in settimana vel metterci comunque due macchine?
Aramil Mailo Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 tornato dalla vacanza!!!! :-(:-( beh, per me non è un problema prendere ferrovie nord e metropolitana per raggiungere un luogo di ritrovo.... sinceramente se potessi evitare di prendere la macchina sarebbe meglio, visto che non sono abituato a viaggi del genere come autista.... se fosse necessario la prenderò e che il cungi sia con me!! quindi se carathil dà l'ok, fatemi sapere un luogo di ritrovo così mi organizzo!!!
Sirya Oaksounding Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 In realtà sto facendo i conti senza l'oste, perchè l'unica macchina in grado di portare 5 persone più bagagli ce l'ha Carathril credo, e ancora non ha fatto sapere il suo parere... La mia auto è a disposizione, però in 3 dietro più i bagagli vi vedo male. Parlo a nome dell'oste che mette a disposizione la sua macchina. Aramil, Sab come punto d'incontro vi andrebbe bene il capolinea della metro Molino Dorino? In questo modo per noi non sarebbe una grossa deviazione. In cinque sulla macchina ci stiamo ma non esagerate con i bagagli
Hiade Airik Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Scusate, mi intrometto senza aver letto tutto per filo e per segno allo scopo di puntualizzare due cose: 1) per il rientro io e Sami torniamo in su quindi se qualcuno poi abbisogna di un passaggio più comodo, invece che premersi 5 in una macchina ci distribuiamo! 2) Pur se in terra romagnola sono pienamente disponibile a fare il giro fino in stazione a Bologna per raccattare chiunque possa o debba arrivare in treno fino a li e poi non sappia ancora come raggiungere il valnera. Forse sono commenti sovrasuperflui ma meglio dirlo che no! Ciaaooo!!
Aramil Mailo Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Parlo a nome dell'oste che mette a disposizione la sua macchina. Aramil, Sab come punto d'incontro vi andrebbe bene il capolinea della metro Molino Dorino? In questo modo per noi non sarebbe una grossa deviazione. In cinque sulla macchina ci stiamo ma non esagerate con i bagagli perfetto!!! visto che dovrò fare un po' di viaggio in treno per arrivare a cadorna e poi in metropolitana, mi manca da sapere solo l'orario di ritrovo. non ho problemi a prendere il treno alle 5 o alle 6 del mattino. tranquilla!!! porterò lo stretto indispensabile!!!
DarthVader Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 La mia lontananza dalle terre natie mi obbligano a fare un cambiamento per quanto riguarda la ciambotta, ne approditto per fare un riassunto: Balder - salame grosso e rosa marchigiano doc! Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie Darth/cely olive ascolane e cornetti salati Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C. wiggly - stegamata di ragù bolognese strike - qualcosa hiade/sami - un mischione milan-romagnolo Sabaudian - grossi sottaceti fatti in casa Sirya Oaksounding/Carathril - torta salata raemar - lasagne alla bolognese Se ho dimenticato qualcuno, aggiungetevi pure alla lista
Sabaudian Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Parlo a nome dell'oste che mette a disposizione la sua macchina. Aramil, Sab come punto d'incontro vi andrebbe bene il capolinea della metro Molino Dorino? In questo modo per noi non sarebbe una grossa deviazione. In cinque sulla macchina ci stiamo ma non esagerate con i bagagli Ottimo! Manca solo l'orario, scegliete pure voi quale che sia più comodo. Io pensavo di fare uno zaino da "montanaro" (è alto circa un metro e venti se pieno al massimo e dovrebbe portare il sacco a pelo arrotolato "in cima"... pensate vada bene?
Merin Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Balder - salame grosso Sempre a millantare 'sti uomini
Balder Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 ultimi aggiornamenti: 1- Balder (3 gg) 2- Pad (3gg) Dati consegnati 3- Wiggly (3 gg) Dati consegnati 4- Strike (1gg) Mancano i dati! 5- Airon (3 gg) Dati consegnati 6- Aramil (3gg) Dati consegnati 7,8- Xochitl e Haldir (2 gg) Dati consegnati 9,10- Luth & Onirica (3 gg) Dati consegnati 13- raemar (3 gg) Dati consegnati 14- Sabaudian (3 gg) Dati consegnati 15- Leonard (3 gg) Dati consegnati 16,17- Darth e Cely (3 gg) dati consegnati 18,19- Sami e Hiade (3 gg)Dati consegnati 20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg)Dati consegnati 22- Jalavier (30 agosto) 23- Dusdan (3 gg) Dati consegnati 25 - Arghot 3gg Legenda: blu = pagamento fatto verde = dati consegnati rosso = note ed eventuali conferme in attesa Ciambottaggio Balder - salame grosso e rosa marchigiano doc! Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie Darth/cely olive ascolane e cornetti salati Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C. wiggly - stegamata di ragù bolognese strike - qualcosa hiade/sami - un mischione milan-romagnolo Sabaudian - grossi sottaceti fatti in casa Sirya Oaksounding/Carathril - torta salata raemar - lasagne alla bolognese Approfitto per incoraggiare (o obbligare se proprio dovesse servire ) chi ancora non si è aggiunto alla lista del CIAMBOTTAGGIO a farsi avanti: ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare... anzi mangiare!! Non solo... a chi non ha ancora detto nulla a riguardo... bhe è ora di farsi avanti! sia per quanto riguarda le conferme, le caparre e il ciambottaggio! Nota per il ciambottaggio: le quantità dovranno essere tali da permettere un assaggio a ciascuno NON una porzione a testa... questo per non far spendere troppo e non ritrovarci con un pranzo in stile "calabro". Siamo in dirittura d'arrivo. le quote ci sono tutte. mi mancano i dati di strike. vi dirò prima di venerdì a quanto ammonta circa la quota cibo. più o meno mi sapete dire su che ora arrivate in zona e se vi serve un supporto auto? così ci regoliamo.
Sirya Oaksounding Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Siamo in dirittura d'arrivo. le quote ci sono tutte. mi mancano i dati di strike. vi dirò prima di venerdì a quanto ammonta circa la quota cibo. più o meno mi sapete dire su che ora arrivate in zona e se vi serve un supporto auto? così ci regoliamo. Se per raggiungere il Valnera mettete i cartelli come a capodanno penso non ci siamo problemi ad arrivare.
Aramil Mailo Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 ciambottaggio..... io non ho a disposizione molto tempo e fantasia culinaria per mettere insieme qualcosa di decente... ho del vino che non berrò mai (regali vari ricevuti), mia sorella è disposta a preparare la torta paesana (tipica di Palazzolo Milanese). pensavo di portare l'occorrente per cucinare sul posto il risotto alla milanese (in questo caso necessito aiuto da chi sa cucinare meglio di me....). se a voi a bene, mi regolerei così... SABAUDIAN: confermo il randez-vous alla stazione di Famagosta. L'orario ancora non si sa.
Samirah Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Per il risotto nessun problema, il prode Hiade si offre come aiuto cuoco! Però la mia domanda è: va bene che con la ciambotta si porta un poco di tutto, ma c'è un menù già stabilito a cui accostarsi? Perché risotto e/o cotolette sono comunque portate principali e non ha molto senso farle insieme a lasagne o altro. Come ci si deve regolare?
DarthVader Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 se le quantità non sono tali da sfamare, generalmente si assaggia un pò di tutto
Sabaudian Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 SABAUDIAN: confermo il randez-vous alla stazione di Famagosta. L'orario ancora non si sa. Aramil, Sab come punto d'incontro vi andrebbe bene il capolinea della metro Molino Dorino? In questo modo per noi non sarebbe una grossa deviazione. Mi deve essere sfuggito qualcosa.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.