raemar Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 qua tutti a pensare al cibo e nessuno al beveraggio.... Temo che anche quello non sarà un problema .
Samirah Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Ho un'altra domanda! Si era parlato di una piscina gonfiabile. Alla fine ci sarà?
Aramil Mailo Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Ho un'altra domanda! Si era parlato di una piscina gonfiabile. Alla fine ci sarà? si è anche parlato del fiume lì vicino, da usare al posto della suddetta piscina...
Wiggly Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Ho un'altra domanda! Si era parlato di una piscina gonfiabile. Alla fine ci sarà? Non credo proprio, ma tu comunque il costume portalo! (leggasi sotto) si è anche parlato del fiume lì vicino, da usare al posto della suddetta piscina... Vicino c'è il fiume e soprattutto Piri ci ha dato indicazioni per raggiungere un bel posticino poco più in là... ergo credo sia quasi ufficiale l'inzuppata fluviale!
Dusdan Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Vicino c'è il fiume e soprattutto Piri ci ha dato indicazioni per raggiungere un bel posticino poco più in là... ergo credo sia quasi ufficiale l'inzuppata fluviale! Io il **** nell'acqua di fiume non ce lo metto Tra l'altro, a che quota e` 'sto posto? Giusto per avere un'idea della temperatura serale.
Xochitl Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 problema piadine: visto che comprarle dal chiosco della piadina verrebbe un costo abbastanza altino,avevamo pensato di farle in casa da me,ma con il saggio consiglio di mamma ho capito che ,se anche le faccio venerdì,alla sera fanno schifo,la piadina va mangiata calda,al che si pensava di fare l'impasto e farmi prestare UNA teglia da mamma,ma non so quanto sia pratico...aspetto di parlare con Haldir e Pad per consigli...
Samirah Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 problema piadine: visto che comprarle dal chiosco della piadina verrebbe un costo abbastanza altino,avevamo pensato di farle in casa da me,ma con il saggio consiglio di mamma ho capito che ,se anche le faccio venerdì,alla sera fanno schifo,la piadina va mangiata calda,al che si pensava di fare l'impasto e farmi prestare UNA teglia da mamma,ma non so quanto sia pratico...aspetto di parlare con Haldir e Pad per consigli... Fatto l'impasto, cuocerle non è un grosso impegno. Difatti avevo cercato di contattare pad proprio per proporgli una cosa del genere, ma si è reso irreperibile, tsè. Non so se posso portare una teglia anch'io (per cuocere più in fretta), perché poi me la dovrei tirare dietro a Castano, ma in ogni caso non è un grosso lavoro stendere l'impasto e cuocere le piadine. L'importante è avere un matterello!!
Aramil Mailo Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 a parlare di piadine, mi fate venire voglia di portare l'occorrente per fare le crepes.....:sbav2: quelle mi vengono abbastanza bene....
Balder Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Io il **** nell'acqua di fiume non ce lo metto Tra l'altro, a che quota e` 'sto posto? Giusto per avere un'idea della temperatura serale. mi dicono che alla sera ci vuole qualcosa di pesante. uhm... freddo!
Xochitl Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 ritratto il "problema piadine" e rimando le domande all'incontro di stasera...
Strikeiron Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Dov'è fattivamente il posto? Sennò dovrò rintracciare dove ho messo l'indirizzo di casa di Wig....
Balder Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 do un paio di indicazioni per raggiungere la casa: a14 uscita faenza. prendete la direzione per brisighella - firenze (in direzione delle colline) passate brisighella e fognano e proseguite per marradi - firenze poco prima di arrivare a marradi all'altezza di un ponte (se mi ricordo bene) si svolta a destra per s. martino in gattara. da li in poi seguite le indicazioni "cungi" http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hl=it&tab=wl
Strikeiron Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Un indirizzo ce l'ha? Ho mica acquisito l'aggiornamento 2010 del navigaore per nulla... EDIT: il link che hai messo di gmaps dà una bella mappina dell'INTERA italia. Ho capito che non vuoi far sapere ai bovini con la o finale (fine questa) dove stiamo per paura della polenta precotta, però mi pare eccessivo.
Silverleaf Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 mi stete facendo morire d'invidia! auguro a tutti un felice weekend e tanto divertimento. e non esagerate con i "cavalli":lol:
raemar Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Suppongo sia questo. Esatto, anche se non so se la posizione del pin sia perfetta al metro. A ogni modo, una volta arrivati a Faenza, seguite le indicazioni per Brisighella e Marradi: quando sarete a San Martino in Gattara, troverete i cartelli Cungi che vi porteranno direttamente al rifugio. Big, forse è meglio lasciare il telefono del posto così se qualcuno ha bisogno che lo andiamo a prendere in stazione o sulla strada può chiamarci. Ci vediamo su.
Haldir Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 ormai ci siamo!! volevo solo ricordare che io e Xochitl saliamo sabato mattina (comunque per arrivare a mezzogiorno. Se qualcuno non conosce esattamente il posto e teme di perdersi sui colli romagnoli, lo possiamo tranquillamente aspettare per andar su insieme.. fatemi sapere
Balder Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 si scusate ho sbagliato a linkare. aggiorno un attimo la questione quote: per chi si fa tre giorni c'è da aggiungere 8.50 per chi si fa sabato e domenica aggiunge 4.50 per chi come strike si fa solo sabato aggiunge 2 le quote sono conteggiate in base alle presenze giornaliere quindi variano di giorno in giorno.
daglator Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 mi stete facendo morire d'invidia! Idem con patate. Speravo in un periodo più tranquillo visto che siamo ancora in Agosto, ma già ricomincio a lavorare di Sabato. Buon divertimento a tutti.
Strikeiron Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 ormai ci siamo!! volevo solo ricordare che io e Xochitl saliamo sabato mattina (comunque per arrivare a mezzogiorno. Se qualcuno non conosce esattamente il posto e teme di perdersi sui colli romagnoli, lo possiamo tranquillamente aspettare per andar su insieme.. fatemi sapere Ciao, io ho il navigatore ma parto la mattina del sabato da Alberone di Ro Ferrarese. Senti che faccio? Vi aspetto e andiamo su insieme?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.