padishar Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 ma parto la mattina del sabato da Alberone di Ro Ferrarese. buuuuu....... Comunque, il pad provvederà a portare i consueti giochi di società che verranno messi da parte () nota importante, questa sarà l'occasione perfetta per provare Agot da nove giocatori. haldir si è già "iscritto".. rimangono sette posti vuoti.
Sirya Oaksounding Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 buuuuu....... Comunque, il pad provvederà a portare i consueti giochi di società che verranno messi da parte () nota importante, questa sarà l'occasione perfetta per provare Agot da nove giocatori. haldir si è già "iscritto".. rimangono sette posti vuoti. Io prenoto un posto ma sai che non ci giocheremo mai vero?
Wiggly Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 buuuuu....... Comunque, il pad provvederà a portare i consueti giochi di società che verranno messi da parte () nota importante, questa sarà l'occasione perfetta per provare Agot da nove giocatori. haldir si è già "iscritto".. rimangono sette posti vuoti. Mi associo ovviamente al "buuuuuuu"... amorte l'infedele ferrarese!!!! Segnami per Agot... ne ho sentito sempre parlare ma non ho idea di che caspio sia... ergo... devo porre rimedio a questa cosa!
Aramil Mailo Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 nemmeno io so cosa sia questa cosa.... tentar non nuoce. io se mi ricordo porto Munckin.
Strikeiron Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 buuuuu....... Comunque, il pad provvederà a portare i consueti giochi di società che verranno messi da parte () nota importante, questa sarà l'occasione perfetta per provare Agot da nove giocatori. haldir si è già "iscritto".. rimangono sette posti vuoti. Mi associo ovviamente al "buuuuuuu"... amorte l'infedele ferrarese!!!! Segnami per Agot... ne ho sentito sempre parlare ma non ho idea di che caspio sia... ergo... devo porre rimedio a questa cosa! La pagherete molto cara questa. E ancora non sapete quanto....stavolta soprannomineremo il raduno "E di sabato... più acciughe per tutti". Mi preoccuperò PERSONALMENTE di peparvi la situazione. Mi associo ad Agot e porto il Munchkin!
Leonard Sylverblade Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Io per Agot mi ero prenotato mesi fa Comunque mi prenoto e porterò Munchkin. Domanda: ma il Valnera ha un telefono (e quindi un numero)?
Balder Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 ultimi aggiornamenti. a) spesa quasi completamente fatta. spesa totale finora (quota giornaliera e a testa) quota cibo venerdì 5,70 quota cibo sabato 4,80 quota cibo domenica 4,60 il numero di telefono della casa è: 055 80 44 277 c) porterò i seguenti giochi: dadi da perudo e zik stone age leonardo da vinci comuni tempus carte da s.o.s. così potete farvi un'idea di quanto portare. manca da comprare il pane per i tre giorni, il formaggio da mettere sulla pasta e lo sgranocchio pro ludico che verrà preso su domani e sabato.
Haldir Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 @ Strikeiron: per che ora riesci ad essere a Faenza? io volevo partire sulle 10e30, se per te non è un problema... navigatore?? macchè.. la strada l'ho già fatta a Capodanno, "è impossibile che io la sbagli" (le ultime parole famose... so già che non arriverò mai a Valnera!)
Wiggly Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Ma li` i cellulari prendono? No, anche se delle microaree di pochi millimetri in cui c'è 1/22° di tacca si millanta che ci siano... ma c'è volendo il telefono fisso per i bisogni d'emergenza (che si paga a scatti) Ne approfitto per ricordarti (sempre se leggi prima di partire) che se non ci troviamo (perchè i vigili mi hanno obbligato a spostare l'auto o per il trambusto) dammi uno squillo sul cel quando sei fuori dall'aeroporto, che nel caso mi fossi parcheggiato poco più in là faccio il passaggio davanti. A domani!
Dusdan Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 No, anche se delle microaree di pochi millimetri in cui c'è 1/22° di tacca si millanta che ci siano... ma c'è volendo il telefono fisso per i bisogni d'emergenza (che si paga a scatti) Ne approfitto per ricordarti (sempre se leggi prima di partire) che se non ci troviamo (perchè i vigili mi hanno obbligato a spostare l'auto o per il trambusto) dammi uno squillo sul cel quando sei fuori dall'aeroporto, che nel caso mi fossi parcheggiato poco più in là faccio il passaggio davanti. A domani! Alles klar, bis Morgen!
Strikeiron Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 @ Strikeiron: per che ora riesci ad essere a Faenza? io volevo partire sulle 10e30, se per te non è un problema... navigatore?? macchè.. la strada l'ho già fatta a Capodanno, "è impossibile che io la sbagli" (le ultime parole famose... so già che non arriverò mai a Valnera!) Dimmi dove a Faenza ed io farò in modo di esserci. EDIT: tempo stimato 1 ora e 41.... posso farcela se mi dici dove ci troviamo. Ti mando pm con il mio numero di cellulare.
Strikeiron Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Inviato 29 Agosto 2009 Okkei arrivo in tempo giustissimo davanti al Class Hotel a Faenza... e Haldir deve ancora svegliarsi e poi recuperare qualcosa in supermercato!!!! Già è un miracolo che abbia trovato Faenza, figurarsi il Class Hotel... In compenso in baule ho i componenti materiali per lo spell "più indigestione per tutti!"
Strikeiron Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Non ho parole... sono soffocate dal rigurgito dei fagioli con le cotiche! Arrivato a destinazione in quel di Copparo... EDIT: rivedere tutti è sempre un'immensa gioia. Si torna a respirere sempre la medesima atmosfera!
Dusdan Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Eccomi qua, di ritorno dal mio primo Cungi (nonostante i molti raduni); cosa posso dire se non che e` stato ancora meglio di come me l'aspettavo? Grazie a tutti, in particolare a: - a chi ha fatto il piu` bell'all-in - a chi ha dimostrato che le chiappe del suo sulo occupano due province diverse (hint: e` il membro della gang) - a chi ha preso il rospo e a chi ha prestato la sua pelata - ai giocatori e al master della partita a M&M - a chi mi ha scorrazzato da e a Bologna - a chi trova piu` facile indovinare "Paris Hilton" che "fiore" - a chi si e` accoppiato col suo letto (suono di tromba in lontananza) - a chi mi e` venuto dietro con un colore piu` basso del mio e a chi non mi ha ucciso per il mio ostracismo mimesco - a chi ha fatto in modo che io non fossi il piu` vecchio - a chi ha spadellato in cucina attentando in modo sublime al mio apparato digerente - a chi mi ha spiegato come far roteare le palle in arie - a chi mi ha fatto vedere big bang theory Ma soprattutto grazie alla ROULEEEEETTEEEE
Aramil Mailo Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 tornato anch'io dal mio primo cungi raduno!!! cosa dire? tre giorni davvero splendidi!!! sono in momenti come questi se si capisce il vero spirito del cungi, anche se ho molto da imparare!!! il buon dusdan ha citato già molti degli episodi degni di nota, tra cui il mitico gioco del mimo (di cui chiedo il video a Oni, in qualche modo) e i mille aneddoti saltati fuori nelle varie occasioni!!! il mio apparato digerente è uscito in condizioni critiche, non più abituato a mangiate di tale portata (ancora un po' e scoppiavo!!!) insomma, grazie a tutti!!! al prossimo raduno. (le foto seguiranno al più presto su questi schermi)
raemar Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Bel raduno, bel raduno davvero, peccato sia durato poco (anche se il mio fegato ringrazia sentitamente). Ringrazio tutti, molto felice di avervi rivisto o visto per la prima volta, speriamo presto in una nuova occasione. Aspetto le foto dai fotografi. P.S.: cotiche!
Dusdan Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Aspetto le foto dai fotografi. A proposito, non sarebbe male trovarsi su skype e condividere le foto e i video in formato originale P.S.: cotiche!Esci da questo corpo!
DarthVader Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Grandissimo raduno. Devo dire che il primo assaggio della ciambotta è stato positivo, anche se pochi coraggiosi sono arrivati davvero in fondo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.