Vai al contenuto

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Lùthien

Messaggio consigliato

Inviato

Foto in scaricamento (le poche che ho)!

Sono disponibile su Skype quando vi pare. Per il resto, ringrazio tutti per questo splendido, splendido, splendido weekend! Ovviamente e in modo speciale chi ha organizzato tutto quanto e chi ha cucinato per tutti noi per tre giorni!

Oltre alle persone che conosco ormai come le mie tasche, ecco alcuni ringraziamenti speciali per l'occasione:

- A Piri per essere riuscito ad arrivare a Firenze "assolutamente stanotte" partendo la mattina presto del giorno dopo. E ovviamente per il più bell'all-in mai visto in vita mia. :lol: Pazzo!

- A Dusdan per le partire a THM, per essere il mio vulcaniano preferito, per la bella conversazione sotto le stelle, per essersi prestato al gioco del mimo nel ruolo più infelice che si potesse assumere, e per aver riso tanto con Big Bang Theory. Ma soprattutto per aver accettato di fare un vocal-flame appena prima di partire con me (temevo non ci saremmo riusciti... ci ho provato con tutto: religione, politica, cultura. Ma ci sono riuscito parlando di Apple!!! :mrgreen: )

- A Leonard per ciambelline&vino, per essere un cungino perfetto sin da subito, per la discussione sui motori di gioco davanti alla piadèina e per la mossa dello stivale animato! :-D

- Ad Argoth per non essere mancato al suo ultimo "raduno facile". Ora che ti arruoli sarà più dura stare assieme e mi mancherai, maledetto gibbone del basso piemonte!!! Ti voglio bene, nonostante ti ammazzerei spesso e volentieri! :lol:

Per il resto davvero... CUNGI A TUTTI!!!

• Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Un saluto a tutti i presenti. Anche se sono passato solo poche ore è stato bellissimo rivedervi... e incontrare nuovi amici. Anche se Sabaudian è un po' sgarbato, non si vince subito al gioco nuovo appena imparato :-p

Inviato

Ragazzi che Cungi, che CUNGI!!!

E' stato un fine settimana assolutamente splendido, molto meglio di ogni possibile previsione!

I ringraziamenti vanno ovviamente a tutti voi, uno per uno, che avete reso il mio primo Cungi meraviglioso.

Qualche ringraziamento speciale è d'obbligo (in ordine scelto dalla mia memoria fallimentare):

- a chi si è sbattuto per organizzarmi il viaggio di andata e trovarmi un posto per il ritorno. Non vi ringrazierò mai abbastanza ragazzi!

- a chi mi ha ospitato per un buonissimo pranzo pre-cungi, dato un passaggio per il Valnera con un fantastico sottofondo musicale e salvato da un crampo mattutino omicida. :-D

- a chi mi ha accolto a braccia aperte, come un amico che non vedevano da tanto (effettivamente, è una vita che non ci vedevamo :lol:).

- alla mia guida spirituale di boardgames, per AGoT, per Cash & Guns, per il sulo (o fortuna) a poker, per la gang, per i tre draghi di Daenerys. Non demordere, riuscirai a giocarci un giorno! ;-)

- a chi mi ha battuto a poker con un colore più alto del mio, vincendo nove euro alla sua prima partita (piovono fiches...). :lol:

- a tutti i partecipanti alla chiacchierata astronomica, metafisica e di critica sotto le stelle, e alle foto con il flash fulminante!

- a chi ha cucinato tutto quel ben di dio, sfamando 22 persone fino a farle scoppiare, lottando in cucina contro golem di ogni tipo. :clap:

- a chi ha creato una aspettativa incredibile in tutti i cungini su vino & ciambellette (quasi una campagna pubblicitaria), che fortunatamente non è stata delusa.

- a chi mi ha battuto in due giochi totalmente diversi tra loro utilizzando sempre la stessa tattica! Mi vendicherò un giorno, Martell! :lol:

- ai commensali della piadinata, per la discussione illuminante sui motori di gioco, M&M western e cazzeggio vario.

- a chi è venuto per un fantastico All-in che porterò sempre nel cuore. :-D

- a chi ha inventato quella storia semi-assurda del mimo, a chi ha fatto ostruzionismo volontario (recuperando trall'altro due parole di cui io neanche sapevo l'esistenza) e a chi l'ha fatto involontario (voglio il filmato!).

- ai dodici fantasmini di Spirits, e a tutti quelli che me li hanno fatti prendere.

- ai giocatori di AGoT, dove è d'obbligo citare un Greyjoy entrato totalmente nella parte, un Lannister pessimista già dal secondo turno ed un Baratheon che ha scatenato zizzania in tutta Westeros con un paio di frasi. :lol:

- a chi ha chiamato il mio primo cavallo (anche qui voglio il filmato!).

- a chi mi ha fatto conoscere una montagna di giochi, e a chi ne ha portato solo uno e me ne ha fatto innamorare. ;-)

- a chi mi ha fatto dormire sonni tranquilli con la sua accetta, riso a crepapelle per il cazzeggio generale, e dato infine uno strappo a Bologna ricordando giochi stupendi. :-)

- a tutti quelli che mi hanno detto "Vieni a Lucca?", nella speranza di rivederci.

- alla battaglia epica "golem di pasta, cipolla e non ricordo cosa vs golem di fagioli con le cotiche" e ai film "demoni contro zombie" e "demoni contro zombie 2" (specialmente il secondo, che mi ha insegnato a tirare, finalmente!).

Appena posso prenderò le (poche) foto e le passerò a tutti su skype, barattandole con le vostre, ovviamente.

Grazie di nuovo a tutti ragazzi, siete fantastici e non vedo l'ora di rivedervi!

A presto!

Inviato

è stato un raduno davvero ragguardevole, il mio primo durato più di 7-8 ore...

Spero di ricordare tutto ringraziando (vediamo se ci riesco senza fare nomi, alla "indovina indovinello"):

- Tutta la compagnia per la simpatia ed il uichènd, appunto, ragguardevole

- I gentilissimi accompagnatori e compagni di viaggio

- L'eroe latinoamericano e tutto ciò che rappresenta (che non è poca roba)

- Gli affiatati compagni di ROULETTE! e il fantastico game-master della serata

- Mimi ed indovini

- Gli inventori del più piacevole metodo di tortura al mondo (il pranzo con tre primi e secondi ancora da arrivare)

- Il coraggioso che ha prestato la sua testa all'etologia "rospica" ed ha tirato le fila per il posto

- Il fantastico giocatore di Poker-spettacolo ed il suo virtuosistico "tutto-dentro"

- I miei compagni di squadra ed avversari nella lega Zombie vs Demoni

- I proselitisti di -The Big Bang Theory-

- Gli epici Cavallisti e Cavallati a base di Fanta

- Tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di giocare a qualcosa con me mentre ero in vena di generare caos

- Il pioniere scopritore del Rat-man enigmistico (all hail i fratelli Indovinoni)

- Coloro che mi hanno illuminato con le loro conoscenze superiori, vuoi di storia, vuoi di zoologia, vuoi di...

-Tutti quelli che hanno saputo godersi il uichènd, anche a costo di sopportare compagni sgarbati.

Anche se Sabaudian è un po' sgarbato, non si vince subito al gioco nuovo appena imparato :-p

Sì, Jal, sto parlando con te. : P

Appena posso mi metto a fare qualche vignetta, che poi vo a postare dulla mia cara, vecchia gallery nel topic illustratori (sempre che sia ancora viva, altrimenti dovrò aprirne un clone...)

Non avendo io Skype, che speranze ho di vedere qualche foto?

Inviato

Note:

Sono arrivato a Firenze alle 7.30, comprensiva di due pause pisciatina (una subito dopo il passo della colla, l'altra a 20 km da casa "per fare un riposino che mi si chiudono gli occhi" di una mezzora).

Agli scettici, ho passato l'intera domenica a sgobbare.

Mia madre non ha ricevuto il SMS di cui dicevo non appena sono arrivato. Mi ha chiamato alle 5.30 del mattino in lacrime.

In compenso ho scoperto che le mie tracce su internet sono troppe. Mio padre ha scoperto dove eravamo con la semplice ricerca su Google "Raduno S. Martino in Gattara"...

Son stato 17 ore con voi e son sempre poche.

Un grazie enorme a tutti, per tutto. E soprattutto ai coraggiosi che mi hanno concesso una rivincita.

Volevo, poi, dire una cosa:

Spoiler:  
ALL-IN!!
Inviato

In compenso ho scoperto che le mie tracce su internet sono troppe. Mio padre ha scoperto dove eravamo con la semplice ricerca su Google "Raduno S. Martino in Gattara"...

Looooooooooool! :lol:

Un grazie a tutti per aver dato vita all'ennesimo Cungi troppo spocchioso per essere raccontato ai poveri loser che non erano presenti! :mrgreen:

Inviato

"Siamo 4 a 1: un recupero e` improbabile."

Ecco le nostre poche foto.

Cavolo, hai immortalato proprio quello scontro. Si può intravedere il momento preciso in cui Argh ha pronunciato le infauste parole. Dopodiché, il declino. ;-)

Inviato

- Il coraggioso che ha prestato la sua testa all'etologia "rospica" ed ha tirato le fila per il posto

- Il pioniere scopritore del Rat-man enigmistico (all hail i fratelli Indovinoni)

Di nulla.

spero esista una foto di me in versione cosplay di Giraia ghiraja o come si chiama.

Inviato

Ringrazio compagni di viaggio, cuochi, giocatori, tutti quanti!

É stato un un raduno d'altri tempi, isolati dal mondo, con cucina insormontabile, tanto gioco e delle facce nuove tanto per cambiare!

cosa aggiungere a quanto già detto dagli altri...

- la rete regolamentare da pallavolo e il SuperTela 2009 dal peso specifico trascurabile;

- la "luce" di Sabaudian e il botolo;

- diversi cavalli di razza;

- il cabaret delle 3.30 di venerdì sera;

- lo spocchiosissimo albero nell'albero;

- la poiana in surplace;

- l'assoluto overkill culinario. Ragazzi, abbiate pietà! Menzione per la pessima pasta alla cipolla di cui ho mangiato solo 4 piatti in 2 pasti;

- la macchinetta distributrice di merendine ipocaloriche e panetti di C4;

- i verginelli del mimo allo sbaraglio;

- gli AAAAALL - IN!!!

- la splendida chiacchierata sui nomi più criminali;

- alcuni grandi ritorni: la focaccia alla nutella grossa come il Kentucky; la caffettiera-shuttle; lo smanaccia-7 evolutosi in smanaccia-volo; la barzelletta delle uova (capitolo VI? - VII?); e ovviamente *click* - AAAAHHH!!!;

Godspeed a tutti, ragazzi...

Inviato

Aggiungo che oggi non mi sento benissimo, devo aver preso un po' di freddo al Cungi, d'altronde... piovevano fiches! :lol:

Spocchioso riccone alle prime armi! :lol:

Comunque le mie poche foto (tra cui un Dusdan che fa piovere fiches :-D) arriveranno domani, solo non so come darvele (a parte skype per chi ce l'ha)... ImageShack va bene?

Inviato

Spocchioso riccone alle prime armi! :lol:
donna di fiori. :-p

Comunque le mie poche foto (tra cui un Dusdan che fa piovere fiches :-D) arriveranno domani, solo non so come darvele (a parte skype per chi ce l'ha)... ImageShack va bene?
Qualsiasi cosa in cui siano alla risoluzione originale.

- i verginelli del mimo allo sbaraglio;
Fiore-petali-due petali-fiore-fiore-fiore. :banghead:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...