Sabaudian Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=640819#post640819 è un link alla mia gallery qui su DL, che a sua volta ha un link per DA... Doppio link! Spocchioso, nè?
Sabaudian Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 DOppio posto. (Proprio nessuno che si fermi a fare un commentino, nemmeno un "fa schifo"... bah eccone un'altra, stavolta direttamente su DA. Read the description http://ilishtor.deviantart.com/art/Ippos-135504190
raemar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Schifo? No, sono molto carini, a me piacciono e sono divertenti. Una domanda: ma sono io quello che rovescia il bicchiere nel versare con la mano sinistra? Vista la mia difficoltà durante l'intero weekend e la somiglianza, mi è venuto il dubbio. A ogni modo, quantomeno ho chiuso con 0 equini!
Dusdan Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Attenti alle truppe bovine falco-trasportate.
Sabaudian Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Schifo? No, sono molto carini, a me piacciono e sono divertenti. Una domanda: ma sono io quello che rovescia il bicchiere nel versare con la mano sinistra? Vista la mia difficoltà durante l'intero weekend e la somiglianza, mi è venuto il dubbio. A ogni modo, quantomeno ho chiuso con 0 equini! Nay... in teoria rappresenterebbe me, alle prese con il problema che hai comunque chiaramente espresso... SOn contento che queste due prime vignette piacciano... con un po' di tempo e pazienza ne caccerò di altre... ( la prossima sarà il Totano che il Pad conosce anche fin troppo bene... : P )
Leonard Sylverblade Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Nay... in teoria rappresenterebbe me, alle prese con il problema che hai comunque chiaramente espresso... Son contento che queste due prime vignette piacciano... con un po' di tempo e pazienza ne caccerò di altre... ( la prossima sarà il Totano che il Pad conosce anche fin troppo bene... ) Una vignetta sul mimo Dus-Argh (petalo-fiore-due petali) credo sia d'obbligo. EDIT: ecco qui le mie poche foto cungine (o cungesce?). - Uno spocchioso e seducente Hiade; - Cungini in raccoglimento spirituale; - La caffettiera da guinness dei primati (ma da quante persone è?); - Preparazione della bisca clandestina; - Piovono fiches; - Foto notturna con superflash (Argh ha perso la vista); - Semi-ciambotta (semi perchè manca metà pranzo e metà tavolata); - AGoT in sei (notare la faccia triste di Haldir-Lannister, Piri entrato nella parte Greyjoy, Pad agguerrito e la perfida Sirya in basso, perfida perché ha ingannato la lega del Sud); - L'animo maligno di Sirya Martell esce allo scoperto (); - Foto di gruppo venuta un po' meglio della prima; - Partita con i supermazzi di Strike; - ROULEEETTEEEE! (Notare la posa plastica di Airon e la concentrazione di Dusdan); - Metodo naturale per la ricrescita dei capelli; - Semplicemente Piri (con Toscano che cerca di uscire); - Arghot concentrato... - ...e Dusdan sfiancato! Sono tutte qui (o "All-in" come direbbe qualcuno), buon divertimento!
Dusdan Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 - Piovono fiches; - ROULEEETTEEEE! (Notare la posa plastica di Airon e la concentrazione di Dusdan);stavo cercando di salvarmi le chiappe senza dover dire ROULEEEETTEE! - Metodo naturale per la ricrescita dei capelli;Ma alla fine qualcuno l'ha leccato? (il rospo, non big) - Semplicemente Piri (con Toscano che cerca di uscire);AAAALL-IIIN - Arghot concentrato... - ...e Dusdan sfiancato! polpaccio!
Leonard Sylverblade Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 [...]stavo cercando di salvarmi le chiappe senza dover dire ROULEEEETTEE![...] Tipo comprando un panetto di C4 ai distributori automatici del casinò?
piri Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 I'm still looking forward to "Where's Judas" picture...
Dusdan Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Tipo comprando un panetto di C4 ai distributori automatici del casinò? ogni agente della CIA che si rispetti va in giro con almeno un etto di C4 in tasca per ogni evenienza.
Sabaudian Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 ogni agente della CIA che si rispetti va in giro con almeno un etto di C4 in tasca per ogni evenienza. Ma che sia ipocalorico, beninteso...
Sabaudian Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Un altro bel doppio post, così uppo la conversazione... Una battuta che non so se tautti capiranno, ma che dovevo fare, in onore di Padishar. Voglio bene ai Greyjoy, pad, fidati... http://ilishtor.deviantart.com/art/TOTANO-135620325
raemar Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Un altro bel doppio post, così uppo la conversazione... Una battuta che non so se tautti capiranno, ma che dovevo fare, in onore di Padishar. Voglio bene ai Greyjoy, pad, fidati... http://ilishtor.deviantart.com/art/TOTANO-135620325 Ero presente, è andata esattamente così. A parte i muscoli di Pad, che sono piuttosto inesistenti nella realtà, ma per il resto hai colto in pieno la situazione.
Haldir Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 un po' in ritardo... Grazie a tutti per il bellissimo fine settimana!!! (nonostante i miei innumerevoli cavalli e il destino beffardo che mi ha voluto Lannister) a presto!
Airon Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Un altro bel doppio post, così uppo la conversazione... Una battuta che non so se tautti capiranno, ma che dovevo fare, in onore di Padishar. Voglio bene ai Greyjoy, pad, fidati... http://ilishtor.deviantart.com/art/TOTANO-135620325 Loool! anche io ero presente alla scena... Mamma Luth è venuta benissimo, tra l'altro.
Balder Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 http://picasaweb.google.com/Balder84/ValneraAgosto2009?feat=directlink le uniche foto fatte al raduno. un sentito grazie a tutti. è da tempo che non si faceva un raduno vero. mille i momenti da ricordare e come al solito mille le cose che si volevano fare ma che non si è arrivati. attendiamo le foto dei 13 a tavola o del rospo in testa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.