Vai al contenuto

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Lùthien

Messaggio consigliato

• Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Schifo? No, sono molto carini, a me piacciono e sono divertenti. Una domanda: ma sono io quello che rovescia il bicchiere nel versare con la mano sinistra? Vista la mia difficoltà durante l'intero weekend e la somiglianza, mi è venuto il dubbio. A ogni modo, quantomeno ho chiuso con 0 equini! :bye:

Inviato

Schifo? No, sono molto carini, a me piacciono e sono divertenti. Una domanda: ma sono io quello che rovescia il bicchiere nel versare con la mano sinistra? Vista la mia difficoltà durante l'intero weekend e la somiglianza, mi è venuto il dubbio. A ogni modo, quantomeno ho chiuso con 0 equini! :bye:

Nay... in teoria rappresenterebbe me, alle prese con il problema che hai comunque chiaramente espresso...

SOn contento che queste due prime vignette piacciano... con un po' di tempo e pazienza ne caccerò di altre... ( la prossima sarà il Totano che il Pad conosce anche fin troppo bene... : P )

Inviato

Nay... in teoria rappresenterebbe me, alle prese con il problema che hai comunque chiaramente espresso...

Son contento che queste due prime vignette piacciano... con un po' di tempo e pazienza ne caccerò di altre... ( la prossima sarà il Totano che il Pad conosce anche fin troppo bene... )

Una vignetta sul mimo Dus-Argh (petalo-fiore-due petali) credo sia d'obbligo.

EDIT:

ecco qui le mie poche foto cungine (o cungesce?).

- Uno spocchioso e seducente Hiade;

- Cungini in raccoglimento spirituale;

- La caffettiera da guinness dei primati (ma da quante persone è?);

- Preparazione della bisca clandestina;

- Piovono fiches;

- Foto notturna con superflash (Argh ha perso la vista);

- Semi-ciambotta (semi perchè manca metà pranzo e metà tavolata);

- AGoT in sei (notare la faccia triste di Haldir-Lannister, Piri entrato nella parte Greyjoy, Pad agguerrito e la perfida Sirya in basso, perfida perché ha ingannato la lega del Sud);

- L'animo maligno di Sirya Martell esce allo scoperto (:lol:);

- Foto di gruppo venuta un po' meglio della prima;

- Partita con i supermazzi di Strike;

- ROULEEETTEEEE! (Notare la posa plastica di Airon e la concentrazione di Dusdan);

- Metodo naturale per la ricrescita dei capelli;

- Semplicemente Piri (con Toscano che cerca di uscire);

- Arghot concentrato...

- ...e Dusdan sfiancato!

Sono tutte qui (o "All-in" come direbbe qualcuno), buon divertimento!

Inviato
Tipo comprando un panetto di C4 ai distributori automatici del casinò? :lol:
ogni agente della CIA che si rispetti va in giro con almeno un etto di C4 in tasca per ogni evenienza.
Inviato

un po' in ritardo...

Grazie a tutti per il bellissimo fine settimana!!! (nonostante i miei innumerevoli cavalli e il destino beffardo che mi ha voluto Lannister)

a presto!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...