piri Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Certo che per spammare le inventi di sotto terra... Non puoi anche tu fare un album web?
Strikeiron Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Certo che per spammare le inventi di sotto terra... Non puoi anche tu fare un album web? C'ho provato.... non le carica (a meno di non essere iscritto con un fantastilione di privilegi in pro o che altro...) e quindi vecchi metodi!
Dusdan Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 E quindi ci smacelli lo scroto cosi`? Mandami uno zippone su skype
Strikeiron Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 E quindi ci smacelli lo scroto cosi`? Mandami uno zippone su skype Sei il solito ******* io sto qui a spammare per far vedere le vostre brutte facce e tu fai il villano... Se non le digerisci non aprire il topic no? Ehehehhe
piri Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Quel tatuaggio dovevo farlo più grande, cazzarola...
Wiggly Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Rispondo solo ora di ritorno dalla Sardegna e non ho purtroppo tempo di postare come vorrei, ci tenevo però a ringraziare comunque tutti dei bellissimi giorni passati insieme, in compagnia dei cari e vecchi amici di sempre ma anche dei nuovi amici conosciuti in quest'occasione (mi riferisco a Sabaudian, Aramil e Leonard), valide leve della fiorente tribù cungina! Grazie grazie e ancora grazie!! Mi regalate sempre tanta gioia e tanto divertimento e spensieratezza!!! Un abbraccio forte al grido: "ROULETTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!" :lol: Wiggly
Celandra Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Scusate il ritardo, ecco le mie foto. http://picasaweb.google.it/stefaniacinciripini/Valnera# Un bacione e grazie mille a tutti, è stato bello come sempre.
piri Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Scusate il ritardo, ecco le mie foto. http://picasaweb.google.it/stefaniacinciripini/Valnera# Un bacione e grazie mille a tutti, è stato bello come sempre. Ma ne manca una FONDAMENTALE!!!
Celandra Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Ma ne manca una FONDAMENTALE!!! ???
piri Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 ??? L'ultima cena...non l'avevi fatta tu?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.