Balder Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Riuscire ad organizzarsi per agosto? E' l'unico mese in cui io e Darth siamo disponibili . me too. prendere le ferie a settembre dopo un mese di ferie forzate ad agosto mi sembra un tantino eccessivo.
Aramil Mailo Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 un raduno ad agosto??? beh, se non è tra il 9 e il 22 io ci sono, volendo...
Arghot Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Se si fa qualcosa in terra sarda, gli unici con diritto di parola/scelta sono la sirenetta e kyran
Strikeiron Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 *me incrocia le dita prima metà di luglio prima metà di luglio prima metà di luglio Echissenefr.... quando sarà sposto mari e monti per venire!!!
Lùthien Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Siamo tornati!! Ho letto i post e vedo che siamo messi malino... mmm... ci sarebbe piaciuto fare una festa che fosse vicina al matrimonio perchè più andiamo in là più perde di significato... e poi perchè, ancora non ho ben capito, ad agosto o a settembre si pensava di organizzare altro (Sardegna o Arezzo o non so...) quindi... e se provassimo a sentire il Valnera? Oppure possiamo fare la solita ricerchina su internet e vedere se si trova altro. Che ne pensate? Dai su non perdiamoci d'animo!!
Balder Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Siamo tornati!! Ho letto i post e vedo che siamo messi malino... mmm... ci sarebbe piaciuto fare una festa che fosse vicina al matrimonio perchè più andiamo in là più perde di significato... e poi perchè, ancora non ho ben capito, ad agosto o a settembre si pensava di organizzare altro (Sardegna o Arezzo o non so...) quindi... e se provassimo a sentire il Valnera? Oppure possiamo fare la solita ricerchina su internet e vedere se si trova altro. Che ne pensate? Dai su non perdiamoci d'animo!! uhm il valnera... chissà possiamo provare. a me sta sopraggiungendo il problema euro. devo starci più attento ora. (ma immagino che sia un problema di molti)
Aramil Mailo Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 quindi... e se provassimo a sentire il Valnera? Oppure possiamo fare la solita ricerchina su internet e vedere se si trova altro. Che ne pensate? Dai su non perdiamoci d'animo!! intendi sempre per il week end 26-27-28 giugno?? dai dai dai dai dai dai dai!!!! :cool::cool:
Samirah Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Noi però quel fine settimana non ci saremmo. E' il compleanno di Paolo e si organizzerà di sicuro qualcosa qua.
Celandra Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Per me è meglio restare nel centro Italia prchè festeggiamo Luth e Oni!!! Propongo alcune date: 31/07 -01/08 - 02/08 28-29-30 agosto 4-5-6 settembre Personalmente preferirei le prime due date. Non ho messo date a metà agosto perchè magari vorreste andare al mare. Per il dove, lo lascerei decidere agli sposini, per me è uguale e credo spetti a loro decidere. OT: Buon rientro sposini!! Spero vi siate goduti a pieno la vacanza. Un bacione grande
Balder Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 31/07 -01/08 - 02/08 28-29-30 agosto 4-5-6 settembre a me andrebbe bene la seconda opzione ad agosto. la prima so so perchè il 31 lavoro ma si rimedia, venendo il giorno dopo. la terza no. il sei lavoro. a torino.
Airon Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Le 3 date proposte da Celania non sarebbero male. Poter venire adesso a fine giugno per me è impensabile, verso fine agosto sarebbe molto più fattibile.
Aramil Mailo Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 idem!! tanto per quelle date non avrei ancora impegni, quindi si può fare!! Basta che non mi mettete il 12-13 settembre, però!!! attendo sviluppi!!!
Sabaudian Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Fine agosto è fuori dall'area esami... Fine agosto è perfetto... ...Vero?
Celandra Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Per ora la più gettonata è 28-29-30 agosto Chiedo a coloro che hanno i contatti dei vari agriturismi di farmi sapere se per questa data c'è qualcosa di libero.
Balder Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 right. recupero il numero del valnera (anche se non ci spererei troppo). volendo posso sentire se ci danno la casa parrocchiale, a poca distanza dal valnera, da poco ritornata in stato abitabile. mi informo e vi faccio sapere.
Airon Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 right. recupero il numero del valnera (anche se non ci spererei troppo). volendo posso sentire se ci danno la casa parrocchiale, a poca distanza dal valnera, da poco ritornata in stato abitabile. mi informo e vi faccio sapere. Potrei ricordare male, ma credo che il Valnera manchi del requisito essenziale per il Cungi estivo: la piscina!
Balder Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Potrei ricordare male, ma credo che il Valnera manchi del requisito essenziale per il Cungi estivo: la piscina! a quello si rimedia. non so come ma si rimedia.
Merin Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 a quello si rimedia. non so come ma si rimedia. non so dove sia questo Valnera ma se ha un giardino abbastanza grande...una piscina gonfiabile in offerta la si dovrebbe trovare
Airon Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 non so dove sia questo Valnera ma se ha un giardino abbastanza grande...una piscina gonfiabile in offerta la si dovrebbe trovare ma anche no... insomma, abbiamo visto un sacco di posti con la piscina, dobbiamo prendere una gonfiabile che neanche ti puoi tuffare? ma poi perchè stiamo pensando al Valnera? sono occupati tutti e 4 i casali della Conca?
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ma anche no... insomma, abbiamo visto un sacco di posti con la piscina, dobbiamo prendere una gonfiabile che neanche ti puoi tuffare? ma poi perchè stiamo pensando al Valnera? sono occupati tutti e 4 i casali della Conca? A quanto pare sì... se hanno telefonato ed hanno dato un niet. Insomma almeno trovate un posto con una vasca da bagno... riempiamo quella almeno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.