Celandra Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 L'ultima cena...non l'avevi fatta tu? Si ma con la fotocamera di Pad.. anche io voglio quella foto ^^
piri Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Si ma con la fotocamera di Pad.. anche io voglio quella foto ^^ Svelato l'arcano... [MODE "allenatore di pokemon" ON] PAD, scelgo te!!! [MODE "allenatore di pokemon" OFF]
padishar Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Svelato l'arcano... [MODE "allenatore di pokemon" ON] PAD, scelgo te!!! [MODE "allenatore di pokemon" OFF] puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia !
Dusdan Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia !problemi con la gang?
padishar Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 problemi con la gang? no, sto ampliando i miei loschi traffici in toscana !
Dusdan Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 no, sto ampliando i miei loschi traffici in toscana !Entendido, gringo
padishar Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Entendido, gringo La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... ! comunque la foto menzionata da piri è al sicuro... tempo al tempo e vedrete la gallery:-D! tutti a lamentarsi della mania del pad per le foto... se non ci fossi io.... !!!!
Balder Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia ! e vedi di non metterle su facebook cawne! che c'è gente che non ci va!
piri Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 e vedi di non metterle su facebook cawne! che c'è gente che non ci va! Se pad le mette sui facebook lo cancello dagli amici DL
Merin Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Se pad le mette sui facebook lo cancello dagli amici DL no, lasciaglielo fare...poi, lo denunci per violazione della privacy non avendoti chiesto l'autorizzazione scritta per diffondere le tue foto on line e ti compri casa nuova mmmm ora che ci penso....puoi farlo comunque facebook o non facebook :diavolof: ciao pad
padishar Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 no, lasciaglielo fare...poi, lo denunci per violazione della privacy non avendoti chiesto l'autorizzazione scritta per diffondere le tue foto on line e ti compri casa nuova mmmm ora che ci penso....puoi farlo comunque facebook o non facebook :diavolof: ciao pad nonno, anche io ti voglio bene !il 17 ho un piccolo esame ragassuoli, pazientate e non mettetemi fretta! e per la cronaca... niente denunce, grazie
piri Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Pad! L'ultima cena! Eh si. Eccheqquarzo!
padishar Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 data la mia condizione, potrei anche caricare le foto.. le più richieste http://picasaweb.google.it/padishar86/ValnerCungi?authkey=Gv1sRgCP7L6_3O4-e4zwE#5392435897193119314
Leonard Sylverblade Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 data la mia condizione, potrei anche caricare le foto.. "Potrei" nel senso che lo farai, o "potrei" nel senso di "al modico prezzo di..."?
padishar Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 "Potrei" nel senso che lo farai, o "potrei" nel senso di "al modico prezzo di..."? buona la seconda !!! scherzi a parte, sto caricando anche le altre... ho caricato l'intera cartella, senza selezione. quindi perdonate il fotografo se alcune fanno schifo:lol:! online l'intero album! la mia fantasia pro didascalie è patetica http://picasaweb.google.it/padishar86/CungiValnera?authkey=Gv1sRgCICvzLWvyeT3kgE#
Airon Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Più decenti di quanto non ti dia credito... sia le foto che le didascalie (Secret Ultranians... ). L'albero nell'albero è davvero una perla. Ma una domanda resta... CHE FINE HA FATTO L'ULTIMA CENA?
Leonard Sylverblade Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Più decenti di quanto non ti dia credito... sia le foto che le didascalie (Secret Ultranians... ). L'albero nell'albero è davvero una perla. Ma una domanda resta... CHE FINE HA FATTO L'ULTIMA CENA? Qui? data la mia condizione, potrei anche caricare le foto.. le più richieste http://picasaweb.google.it/padishar86/ValnerCungi?authkey=Gv1sRgCP7L6_3O4-e4zwE#5392435897193119314 Comunque foto stupende, quanti ricordi! Ma possibile che nell'unica foto in cui mi si veda bene...ho una faccia da p***a? Tutti: probabilmente perché HAI una faccia da p***a, Leo...
padishar Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Qui? Ma possibile che nell'unica foto in cui mi si veda bene...ho una faccia da p***a? non si chiama "faccia da p***a", ma "faccia buffa"!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.