Vai al contenuto

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Lùthien

Messaggio consigliato

• Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si ma con la fotocamera di Pad.. anche io voglio quella foto ^^

Svelato l'arcano...

[MODE "allenatore di pokemon" ON]

PAD, scelgo te!!!

[MODE "allenatore di pokemon" OFF]

Inviato

Svelato l'arcano...

[MODE "allenatore di pokemon" ON]

PAD, scelgo te!!!

[MODE "allenatore di pokemon" OFF]

puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia :lol:!

Inviato
puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia :lol:!
problemi con la gang?
Inviato

Entendido, gringo ;-)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... :lol:!

comunque la foto menzionata da piri è al sicuro... tempo al tempo e vedrete la gallery:-D! tutti a lamentarsi della mania del pad per le foto... se non ci fossi io.... :lol:!!!!

Inviato

e vedi di non metterle su facebook cawne! che c'è gente che non ci va!

Inviato

Se pad le mette sui facebook lo cancello dagli amici DL :-p

no, lasciaglielo fare...poi, lo denunci per violazione della privacy non avendoti chiesto l'autorizzazione scritta per diffondere le tue foto on line e ti compri casa nuova :diavolof:

mmmm ora che ci penso....puoi farlo comunque facebook o non facebook :diavolof::diavolof::diavolof:

ciao pad :bye::lol:

Inviato

no, lasciaglielo fare...poi, lo denunci per violazione della privacy non avendoti chiesto l'autorizzazione scritta per diffondere le tue foto on line e ti compri casa nuova :diavolof:

mmmm ora che ci penso....puoi farlo comunque facebook o non facebook :diavolof::diavolof::diavolof:

ciao pad :bye::lol:

nonno, anche io ti voglio bene :lol:!il 17 ho un piccolo esame ragassuoli, pazientate e non mettetemi fretta! e per la cronaca... niente denunce, grazie :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

"Potrei" nel senso che lo farai, o "potrei" nel senso di "al modico prezzo di..."?

:lol:

buona la seconda :lol:!!! scherzi a parte, sto caricando anche le altre... ho caricato l'intera cartella, senza selezione. quindi perdonate il fotografo se alcune fanno schifo:lol:!

online l'intero album! la mia fantasia pro didascalie è patetica http://picasaweb.google.it/padishar86/CungiValnera?authkey=Gv1sRgCICvzLWvyeT3kgE#

Inviato

Più decenti di quanto non ti dia credito... sia le foto che le didascalie (Secret Ultranians... :lol:).

L'albero nell'albero è davvero una perla.

Ma una domanda resta... CHE FINE HA FATTO L'ULTIMA CENA?

Inviato

Più decenti di quanto non ti dia credito... sia le foto che le didascalie (Secret Ultranians... :lol:).

L'albero nell'albero è davvero una perla.

Ma una domanda resta... CHE FINE HA FATTO L'ULTIMA CENA?

Qui?

data la mia condizione, potrei anche caricare le foto..

le più richieste :)http://picasaweb.google.it/padishar86/ValnerCungi?authkey=Gv1sRgCP7L6_3O4-e4zwE#5392435897193119314

Comunque foto stupende, quanti ricordi!

Ma possibile che nell'unica foto in cui mi si veda bene...ho una faccia da p***a?

Tutti: probabilmente perché HAI una faccia da p***a, Leo...

:-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...