Vai al contenuto

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Lùthien

Messaggio consigliato

• Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi)

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Inviato

ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi)

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Wiggly (3 gg)

Inviato

Balder DIXIT: ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi)

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Inviato

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Inviato

io e Haldir ci prenotiamo quasi sicuramente per sabato notte e domenica,per il venerdì no per problemi di lavoro(suoi) e probabilmente di studio (miei). Quindi:

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì)

Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio)

Inviato

Scusate, so di aver proposto io le date, ma volete procedere anche se Luthien e Oni forse non verranno?

Questo raduno nasce proprio per festeggiare il loro matrimonio... ma senza gli sposi la vedo difficile...

Inviato

Elimino eventuali dubbi, io e la mi mogliettina siamo della combriccola :-D.

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Luth & Onirica (3 gg)

Inviato

Devo consultarmi anche con alice ma...

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Luth & Onirica (3 gg)

Aura & Megro (3 gg)

Inviato

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Luth & Onirica (3 gg)

Aura & Megro (3 gg)

raemar (3 gg)

Privato della lady, ma ci sarò. 3 giorni quasi sicuri, a meno che non mi facciano storie per un giorno di ferie. :bye:

Inviato

In effeti il dubbio sollevato da Celandra sembra cadere a proposito...

è ancora il raduno-festa per Celandra e Oni o è diventato un raduno estivo fine?

Comunquechesia

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Luth & Onirica (3 gg)

Aura & Megro (3 gg)

raemar (3 gg)

Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo)

Inviato

Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo)

tranquillo!!! tanto romperò le balle agli utenti milanesi per organizzare il viaggio insieme. altrimenti mi armo di navigatore e andiamo insieme!!! :cool:

Inviato

è ancora il raduno-festa per Celandra e Oni o è diventato un raduno estivo fine?

Oni... non sapevo che oltre a Luth ti fossi sposato anche con Celandra!? Questo conferma che sei autolesionista forte!!!:lol:

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Inviato

Cavolo il nostro amore doveva restare segreto... è successo tutto in una notte brava a Las Vegas:lollollol:lollollol:lollollol

Comunque al 99,9% ci saremo anche io e Darth, ci aggiungeremo alla lista tra un paio di giorni.

Inviato

Oni... non sapevo che oltre a Luth ti fossi sposato anche con Celandra!? Questo conferma che sei autolesionista forte!!!:lol:

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

E' tutta colpa dei farmaci che mi hanno somministrato durante la guerra del Vietnam, scatenano in me un insano istinto suicida...oltra a strane visioni...nooo Jack!!!! Non andare da quella parte, gli squali-pantegana ti faranno la manicure!!!

Cavolo il nostro amore doveva restare segreto... è successo tutto in una notte brava a Las Vegas

Ehm, scusa ma in una notte di passione l'ho raccontato a tutto l'ottavo reggiseno dei marines...ehm...

Comunque il matrimonio è stata solo una scusa per vedervi tutti, si festeggia (con fiumi di birra) per il piacere di stare insieme.

Oni

Inviato

ehm.. io spingerei per le adesioni.. non vorrei chiamare e scoprire che ci hanno ciulato la casa.

e fermarla quando non abbiamo abbastanza adesioni.. uhm..

ok birra a fiumi.. ma niente albero di natale come per capodanno.

Inviato

Balder (3 gg)

Pad (3 gg)

Wiggly (3 gg)

Strike (3 gg)

Airon (3 gg)

Luth & Onirica (3 gg)

Aura & Megro (3 gg)

raemar (3 gg)

Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma).

Inviato

tranquillo!!! tanto romperò le balle agli utenti milanesi per organizzare il viaggio insieme. altrimenti mi armo di navigatore e andiamo insieme!!! :cool:

^^ tu mi fai felice ^^

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Ups... avevo il sospetto che scrivere mezzo addormentato e di fretta avrebbe avuto un esito negativo...

Mi scuso per la gaffe

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...