Sabaudian Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Ottimo... L'ultimo weekend di agosto non dovrei avere nessun altro impegno e l'idea del rioBagno non mi dispiace affatto; per non parlare dei prezzi contenuti... Ottimo
Balder Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi) Balder (3 gg) Pad (3 gg)
Leonard Sylverblade Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Non do il 100%, ma prenderò le ferie per le ultime due settimane di agosto. Se ci sono, ci sarò per tutti e tre i giorni.
Wiggly Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi) Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg)
Strikeiron Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Balder DIXIT: ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi) Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg)
Airon Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 ok. signori tiriamo le somme. se arriviamo a 25/30 presenze fermiamo la casa. (cosi mi hanno detto i padruni, con queste cifre riusciamo a ottimizzare i costi) Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg)
Aramil Mailo Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì)
Xochitl Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 io e Haldir ci prenotiamo quasi sicuramente per sabato notte e domenica,per il venerdì no per problemi di lavoro(suoi) e probabilmente di studio (miei). Quindi: Balder (3 gg) Pad (3 gg)Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio)
Celandra Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Scusate, so di aver proposto io le date, ma volete procedere anche se Luthien e Oni forse non verranno? Questo raduno nasce proprio per festeggiare il loro matrimonio... ma senza gli sposi la vedo difficile...
Onirica Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Elimino eventuali dubbi, io e la mi mogliettina siamo della combriccola . Balder (3 gg) Pad (3 gg)Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg)
Dark_Megres Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Devo consultarmi anche con alice ma... Balder (3 gg) Pad (3 gg)Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (3 gg)
raemar Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (3 gg) raemar (3 gg) Privato della lady, ma ci sarò. 3 giorni quasi sicuri, a meno che non mi facciano storie per un giorno di ferie.
Sabaudian Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 In effeti il dubbio sollevato da Celandra sembra cadere a proposito... è ancora il raduno-festa per Celandra e Oni o è diventato un raduno estivo fine? Comunquechesia Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo)
Aramil Mailo Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) tranquillo!!! tanto romperò le balle agli utenti milanesi per organizzare il viaggio insieme. altrimenti mi armo di navigatore e andiamo insieme!!!
Wiggly Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 In effeti il dubbio sollevato da Celandra sembra cadere a proposito... è ancora il raduno-festa per Celandra e Oni o è diventato un raduno estivo fine? Oni... non sapevo che oltre a Luth ti fossi sposato anche con Celandra!? Questo conferma che sei autolesionista forte!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Celandra Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 In effeti il dubbio sollevato da Celandra sembra cadere a proposito... è ancora il raduno-festa per Celandra e Oni o è diventato un raduno estivo fine? Cavolo il nostro amore doveva restare segreto... è successo tutto in una notte brava a Las Vegas:lollollol:lollollol:lollollol Comunque al 99,9% ci saremo anche io e Darth, ci aggiungeremo alla lista tra un paio di giorni.
Onirica Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Oni... non sapevo che oltre a Luth ti fossi sposato anche con Celandra!? Questo conferma che sei autolesionista forte!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!! E' tutta colpa dei farmaci che mi hanno somministrato durante la guerra del Vietnam, scatenano in me un insano istinto suicida...oltra a strane visioni...nooo Jack!!!! Non andare da quella parte, gli squali-pantegana ti faranno la manicure!!! Cavolo il nostro amore doveva restare segreto... è successo tutto in una notte brava a Las Vegas Ehm, scusa ma in una notte di passione l'ho raccontato a tutto l'ottavo reggiseno dei marines...ehm... Comunque il matrimonio è stata solo una scusa per vedervi tutti, si festeggia (con fiumi di birra) per il piacere di stare insieme. Oni
Balder Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 ehm.. io spingerei per le adesioni.. non vorrei chiamare e scoprire che ci hanno ciulato la casa. e fermarla quando non abbiamo abbastanza adesioni.. uhm.. ok birra a fiumi.. ma niente albero di natale come per capodanno.
Leonard Sylverblade Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma).
Sabaudian Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 tranquillo!!! tanto romperò le balle agli utenti milanesi per organizzare il viaggio insieme. altrimenti mi armo di navigatore e andiamo insieme!!! ^^ tu mi fai felice ^^ Oni... non sapevo che oltre a Luth ti fossi sposato anche con Celandra!? Questo conferma che sei autolesionista forte!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Ups... avevo il sospetto che scrivere mezzo addormentato e di fretta avrebbe avuto un esito negativo... Mi scuso per la gaffe
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.