Celandra Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 ehm.. io spingerei per le adesioni.. non vorrei chiamare e scoprire che ci hanno ciulato la casa. e fermarla quando non abbiamo abbastanza adesioni.. uhm.. ok birra a fiumi.. ma niente albero di natale come per capodanno. Hai ragione stabiliamo un tempo limite per prenotarsi tipo il 01/07, o è tardi? Meglio il 25/06? Dimmi tu Big. Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma) Darth e Cely (3 gg)
Samirah Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma) Darth e Cely (3 gg) Sami e Hiade (3 gg)
Dusdan Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Scusate, ma non ho capito la data ufficiale.
Sabaudian Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Scusate, ma non ho capito la data ufficiale. 28-29-39 Agosto. Roight?
Leonard Sylverblade Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 28-29-39 Agosto. Roight? No, le date ufficiali sono 27,5 - 28,3 periodico - 30 fattoriale. Mi sa che hai litigato con la tastiera ultimanente... comunque si, sono 28, 29 e 30 agosto.
Lothavier Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Purtroppo non ve lo so dire con due mesi di anticipo.. speriamo bene!
Dark_Megres Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 scusate, ritratto! Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (2-3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma) Darth e Cely (3 gg) Sami e Hiade (3 gg) _________________ alice FORSE ha trovato lavoro, in quel caso non è detto che sia libera a fine agosto!!!
Balder Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 ok. dato che ci tengo ad avere il mio gemello al valnera metto la data di chiusura al 30 giugno. le date le ribadisco 28 29 30 agosto al valnera (rifugio in zona s. martino in gattara)
Dark_Megres Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 ok. dato che ci tengo ad avere il mio gemello al valnera metto la data di chiusura al 30 giugno. le date le ribadisco 28 29 30 agosto al valnera (rifugio in zona s. martino in gattara) ma scusate (magari mi son perso qualcosa...) perché una domenica-lunidì-martedì? non è meglio sabato-domenica-lunedì?
Samirah Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 ma scusate (magari mi son perso qualcosa...) perché una domenica-lunidì-martedì? non è meglio sabato-domenica-lunedì? Ti sei confuso con luglio. In realtà è ven-sab-dom.
Wiggly Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 28-29-39 Agosto. Roight? ma scusate (magari mi son perso qualcosa...) perché una domenica-lunidì-martedì? non è meglio sabato-domenica-lunedì? RAGAZZI, ma che vi fumate prima di postare su questo topic???:lol:
Sirya Oaksounding Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Aggiungo anche i nostri nomi: Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (2-3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma) Darth e Cely (3 gg) Sami e Hiade (3 gg) Sirya e Carathril (2-3 gg)
Jalavier Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (2-3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma) Darth e Cely (3 gg) Sami e Hiade (3 gg) Sirya e Carathril (2-3 gg) Mi aggiungo per il 30 agosto. Ho pensato di venire per tutto il weekend ma ho già le ferie prenotate dal 22 al 28 agosto nel solito alberghetto in trentino. E ci voglio andare, solo o in compagnia se trovo. Per cui il 28 torno, il 29 sistemo un po' valigia e casa e il 30 mi presento.
Balder Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 vediamo di stringere poichè la data di chiusura delle iscrizioni si avvicina. altri si vogliono aggiungere?
Dusdan Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Balder (3 gg) Pad (3 gg) Wiggly (3 gg) Strike (3 gg) Airon (3 gg) Aramil (2gg, forse anche 3gg, dipende se prendo il giorno di ferie venerdì) Xochitl e Haldir (2 gg,Hal correggimi se sbaglio) Luth & Onirica (3 gg) Aura & Megro (2-3 gg) raemar (3 gg) Sabaudian (2 o 3 gg: non essendo automunito dovrò mettermi d'accordo con qualcuno per i viaggi e la mia presenza dipenderà soprattutto da questo) Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma) Darth e Cely (3 gg) Sami e Hiade (3 gg) Sirya e Carathril (2-3 gg) Jalavier (30 agosto) Dusdan (3 gg) vediamo di stringere poichè la data di chiusura delle iscrizioni si avvicina. altri si vogliono aggiungere?Presente: appena ci sono notizie certe prenoto il volo per bologna (poi da li` in qualche modo ci arrivo, al limite noleggio una macchina)
Lothavier Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Se il termine per la conferma è domani allora non ci sarò. Divertitevi anche per me
Wiggly Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Presente: appena ci sono notizie certe prenoto il volo per bologna (poi da li` in qualche modo ci arrivo, al limite noleggio una macchina) Va là che nel caso un passaggio te lo offro io... alla modica cifra di millemila euro!!
Merin Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Anche io come Loth non posso dare una conferma immantinentemente. So, quasi per certo, che il 30 devo essere qui per uno spettacolo di scherma, quindi pensavo ad un eventuale 28 e 29 per scappare il 30 mattina o il 29 sera, ma non posso confermarlo adesso.
Dusdan Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Va là che nel caso un passaggio te lo offro io... alla modica cifra di millemila euro!! E` bello non avere amici
Shar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Porca trota... come volevasi dimostrare io ancora per due venerdì lavoro come un Megres fino a sera inoltrata. Impossibile che debba sempre dire "next time, folks"?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.