Vai al contenuto

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Lùthien

Messaggio consigliato

Inviato

Porca trota... come volevasi dimostrare io ancora per due venerdì lavoro come un Megres fino a sera inoltrata.

Impossibile che debba sempre dire "next time, folks"? :-(:mad:

:confused:

Ehm, si parla di fine agosto. :-p

• Risposte 403
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

curiosità: questo fantomatico posto, data la mia scarsa conoscenza della geografia, dove si troverebbe esattamente?

Me lo sto chiedendo da un po'....:confused:

Non so quanto il punto sia esattamente quello, ma per capire dov'è dovrebbe bastare questo. Credo comunque ci si troverà tutti da qualche parte (butto lì un "Faenza") per portare su chi non sa di preciso dove si trovi il rifugio.

:bye:

Inviato

Dai, se decidiamo di chiudere qui le iscrizioni, faccio un riepilogo:

1- Balder (3 gg)

2- Pad (3 gg)

3- Wiggly (3 gg)

4- Strike (3 gg)

5- Airon (3 gg)

6- Aramil (2-3 gg)

7,8- Xochitl e Haldir (2 gg)

9,10- Luth & Onirica (3 gg)

11,12- Aura & Megro (2-3 gg)

13- raemar (3 gg)

14- Sabaudian (2-3 gg)

15- Leonard (3 gg: forse viene anche Giudicella, devo chiedere conferma)

16,17- Darth e Cely (3 gg)

18,19- Sami e Hiade (3 gg)

20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg)

22- Jalavier (30 agosto)

23- Dusdan (3 gg)

La maggior parte farebbe tutti e tre i giorni.

Eccellente!!!!!!:cool:

Inviato

Big prenotaaaaaaaaaaaaaaa!! ^^

tranquilla. ho già parlato con la padruna. le do la conferma entro breve.

probabilmente.. anzi no.. sicuramente dovrò chiedere una caparra a tutti voi per la prenotazione. vi farò sapere.

Inviato

nel weekend fermo la casa

abbiate pazienza gente.. come molti di voi lavoro e arrivo alla sera che a fatica riesco a studiare.. e il pc se ne sta spento per un po'.

i numeri ci sono. possiamo felicemente fermare la casa.

Inviato

Prima mi comunicate inizio e fine "ufficiale" prima prenoto il volo e meno pago ;-)

dal 28 al 30 agosto. Correggetemi se tiro una cazzata, ma mi pare siano quelli i giorni, decisi.

Inviato

per modalità di arrivo e partenza facciamo come abbiamo fatto a capodanno.

si arriva pian piano tutti quanti. visto che alcuni sono nuovi ci organizzeremo per fare dei ritrovi a Faenza e assemblare carovane di auto fino al rifugio.

tu dusd, che immagino verrai giù con wiggly, non ti preoccupare. mettiti d'accordo con lui per ora e giorno che scendi e al resto pensiamo noi.

tu sappi che dal 28 abbiamo la casa per tre giorni. vieni mo' quando vuoi ;-)

Inviato

tu sappi che dal 28 abbiamo la casa per tre giorni. vieni mo' quando vuoi ;-)

allora posso già chiedere le ferie per venerdì 28 agosto?

In questo caso chiederò al gruppo milanese di unirmi a loro per il viaggio (credo anche Sabaudian). ;-)

Inviato

la casa è prenotata dal 28 al 30.

non hanno siti web da visitare.

il rifugio valnera si trova a qualche chilometro da s. martino in gattara, poco prima di marradi, sull'appennino tosco romagnolo. cercate con googlemaps o tramite il satellite... qualcosa dovreste trovare.

per intenderci la casa è in mezzo ad una vallata raggiungibile tramite una stradina asfaltata fino a 500-600 m dalla casa. da li diventa sterrata. i cellulari prendono poco ma c'è la linea fissa. l'indirizzo se ben ricordo era via case isolate n. 4, credo.

verso gli inizi di agosto cominciamo ad organizzarci per bene. stay tuned perchè ci sarà da versare caparra per conferma e cibarie varie. il saldo si paga all'arrivo che saranno i 10 euro giornalieri, le spese energetiche le paghiamo alla partenza quando sappiamo esattamente quanto abbiamo speso.

per rifornimenti in extremis di cibo/materiale vario ci sono i paesini nei dintorni raggiungibili in 20 minuti circa.

altre info?

Inviato

la casa è prenotata dal 28 al 30.

non hanno siti web da visitare.

il rifugio valnera si trova a qualche chilometro da s. martino in gattara, poco prima di marradi, sull'appennino tosco romagnolo. cercate con googlemaps o tramite il satellite... qualcosa dovreste trovare.

per intenderci la casa è in mezzo ad una vallata raggiungibile tramite una stradina asfaltata fino a 500-600 m dalla casa. da li diventa sterrata. i cellulari prendono poco ma c'è la linea fissa. l'indirizzo se ben ricordo era via case isolate n. 4, credo.

verso gli inizi di agosto cominciamo ad organizzarci per bene. stay tuned perchè ci sarà da versare caparra per conferma e cibarie varie. il saldo si paga all'arrivo che saranno i 10 euro giornalieri, le spese energetiche le paghiamo alla partenza quando sappiamo esattamente quanto abbiamo speso.

per rifornimenti in extremis di cibo/materiale vario ci sono i paesini nei dintorni raggiungibili in 20 minuti circa.

altre info?

Come funziona per i posti letto? Mi spiego, ci sono 30 letti a disposizione o ci si deve portare sacco a pelo o altro?

Per l'organizzazione "logistica" (ci si vede tutti il tale posto, ad esempio), se ne riparla ad agosto?

La casa è presa dal 28 al 30. Questo significa che si arriva il 28 in giornata e si riparte il 30 in giornata (ovviamente ognuno con i propri tempi)? Oppure è disponibile anche la notte del 30, così da partire lunedì mattina?

Grazie in anticipo.

Inviato

ci sono stanzoni e stanzine con materassi e coperte (che d'estate potrebbero non servivre); devi portare lenzuola o sacco a pelo.

L'organizzazione è lasciata ai gruppi locali (ovvero la zona di Milano si organizza per i cavoli suoi, etc...); noi conosciamo il posto, ma se hai paura di non arrivarci senti i locali (Faenza, immagino) per trovarsi prima dell'inizio delle stradine.

non so per il discorso della notte del 30...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...