DarthVader Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Sai noi stomaci del sud siamo temprati da centinai di riccorrenze annuali sottoposti a pranzi che durano 4-5 ore dove la cosa più leggera è generalmente fritta nello strutto... voi potete dire altrettanto? muahahah:diavolof:
Strikeiron Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Sai noi stomaci del sud siamo temprati da centinai di riccorrenze annuali sottoposti a pranzi che durano 4-5 ore dove la cosa più leggera è generalmente fritta nello strutto... voi potete dire altrettanto? muahahah:diavolof: Tu non hai mai provato nemmeno ad avvicinarti ad una Lubljanska... eretico! EUREKA: vado da Gianni a Gorizia e mi faccio fare una o due Lubjanske da portar via.... e le porto!!!
Balder Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Aggiorno nuovamente 1- Balder (3 gg) 2- Pad Forse solo sabato/domenica? 3- Wiggly (3 gg) Dati consegnati 4- Strike prendo la tua dichiarazione "porto il golem d'unto" come una conferma? 5- Airon (3 gg) 6- Aramil (3gg) Dati consegnati 7,8- Xochitl e Haldir (2 gg) 9,10- Luth & Onirica (3 gg) 11,12- Aura & Megro (2-3 gg) 13- raemar (3 gg) Conferma? 14- Sabaudian (2-3 gg) 15- Leonard (3 gg) Dati consegnati 16,17- Darth e Cely (3 gg) dati consegnati 18,19- Sami e Hiade (3 gg) 20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg) 22- Jalavier (30 agosto) 23- Dusdan (3 gg) Dati consegnati 24 - Laerex 3gg 25 - Arghot 3gg Legenda: blu = pagamento fatto verde = dati consegnati rosso = note ed eventuali conferme in attesa Ricordo di: versare 30 euro di caparra entro ferragosto mandarmi dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) per l'anagrafica della casa Ciambottaggio Balder - piada/maiale affettato/sangiovese Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie Darth/cely olive ascolane e cibo gs 20 pasta china Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C. wiggly - qualcosa di emiliano (Tze) strike - tranci di polenta precotta (e che siano almeno 20 panetti eh!) o qualcosa di meglio come il golem d'unto
Strikeiron Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Il golem d'unto è aggiudicato. Invece il mio ritardo nel versamento sta tutto nel fatto che mi sto organizzando... se non sbaglio sarebbe fino al 30 di agosto, no? Devo razionalizzare i miei spostamenti in quanto il primo settembre devo trovarmi in terra Toscana...
Dusdan Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Tu non hai mai provato nemmeno ad avvicinarti ad una Lubljanska... eretico!Tu non hai idea di cosa mangiano quelli. Mio padre e` calabrese, e parlo con cognizione di causa.
Strikeiron Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Tu non hai idea di cosa mangiano quelli. Mio padre e` calabrese, e parlo con cognizione di causa. Peperoncino, che vuoi che mangino? Dove lavoro pullula di calabresi e ho sentito i rumorss...
DarthVader Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Peperoncino, che vuoi che mangino? Dove lavoro pullula di calabresi e ho sentito i rumorss... il pinguino è saggio. Ti ripeto, una volta sono andato ad uno stracotto (dopo l'uccisione di un vitello si cucina la sua carne in ragù, il ragù vero, non quello con la carne macinata) cotto per 14 ore. Il pranzo è durato almeno 6 ore di ininterrotto via vai di pietanze. Ricordo di aver preso un digestivo a metà. Dell'altra metà ho ricordi vaghi, ma è rimasta la legenda. Ciò non toglie che poi sul tardi si è anche cenato...
Balder Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Il golem d'unto è aggiudicato. Invece il mio ritardo nel versamento sta tutto nel fatto che mi sto organizzando... se non sbaglio sarebbe fino al 30 di agosto, no? Devo razionalizzare i miei spostamenti in quanto il primo settembre devo trovarmi in terra Toscana... ok. ho aggiornato nuovamente. ti riassumo le cose: noi abbiamo la casa dal 28 al 30 e se il primo settembre devi essere in toscana bhe.. siamo al confine. il 30 prendi su e invece di andare a sinistra vai a destra direzione marradi. da li in poi è tutta toscana. dimmi te se questo non è ottimizzare! nota per i presenti: Il Comitato Cul-in-aria (Balder, Lùthien, Wiggly) si sta organizzando per il menù e la gestione del cibo/beveraggio. A tal proposito (esperienze di centri estivi che maturano) vi chiedo se avete intolleranze/allergie/vulnerabilità varie a qualunque tipo di cibo/liquido. Capite anche voi che più sappiamo meglio è! Nel caso tranquilli giro con la scorta di antistamin(kia)ici e medicinali vari proprio per forti allergie.
Dusdan Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Il Comitato Cul-in-aria (Balder, Lùthien, Wiggly) si sta organizzando per il menù e la gestione del cibo/beveraggio. A tal proposito (esperienze di centri estivi che maturano) vi chiedo se avete intolleranze/allergie/vulnerabilità varie a qualunque tipo di cibo/liquido. Capite anche voi che più sappiamo meglio è!Dipende da cosa decidera` il mio stomaco per quei tre giorni, ultimamente va un po' a caso. Niente che non si risolva con un piatto di pasta, comunque
Hiade Airik Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Rispondo tanto per iscrivermi al topic, dato che da oggi torno alla luce dopo un anno di catacomba informatica! Concordo con Dus, non sfidare mai un calabrese. Il nordista mangia tanto, il sudista mangia malvagio! Io e Sami cercheremo di stupirvi con qualcosa che renda fede ad entrambe le nostre estrazioni... PS: @Carathril e Sirya: Ragazzi, mi aspetto l'Esperimento con le uova n. 3!!! *_*
Leonard Sylverblade Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Domanda forse un po' stupida, ma che necessita al più presto di una risposta: verso che ora lasceremo il Valnera, domenica 30? Ve lo chiedo perché devo prendere il biglietto Bologna-Roma più o meno in questa settimana, e devo potermi regolare sugli orari di partenza dei treni. Ovviamente non intendo sapere l'orario preciso, mi basta sapere se in mattinata, dopo pranzo o sul tardo pomeriggio.
Balder Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 ognuno lascia il valnera quando vuole. dipende anche a che ora vuoi essere a casa. tieni conto che domenica sarà pro pulizie generali prima e dopo pranzo. ovviamente chi è della zona non ha problemi a tardare un po'.
Leonard Sylverblade Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 ognuno lascia il valnera quando vuole. dipende anche a che ora vuoi essere a casa. tieni conto che domenica sarà pro pulizie generali prima e dopo pranzo. ovviamente chi è della zona non ha problemi a tardare un po'. Perfetto, allora mi metterò d'accordo con chi mi darà uno strappo, a meno di fare Valnera-Bologna a piedi!
Sirya Oaksounding Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 PS: @Carathril e Sirya: Ragazzi, mi aspetto l'Esperimento con le uova n. 3!!! *_* Sì ma questa volta lo faccio io
Hiade Airik Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Sì ma questa volta lo faccio io YUPPIIIII!!!
Lùthien Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Mi permetto di aggiornare di nuovo: 1- Balder (3 gg) 2- Pad Forse solo sabato/domenica? 3- Wiggly (3 gg) Dati consegnati 4- Strike prendo la tua dichiarazione "porto il golem d'unto" come una conferma? 5- Airon (3 gg) 6- Aramil (3gg) Dati consegnati 7,8- Xochitl e Haldir (2 gg) 9,10- Luth & Onirica (3 gg) 11,12- Aura & Megro (2-3 gg) 13- raemar (3 gg) Conferma? 14- Sabaudian (2-3 gg) 15- Leonard (3 gg) Dati consegnati 16,17- Darth e Cely (3 gg) dati consegnati 18,19- Sami e Hiade (3 gg) 20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg) 22- Jalavier (30 agosto) 23- Dusdan (3 gg) Dati consegnati 24 - Laerex 3gg 25 - Arghot 3gg Legenda: blu = pagamento fatto verde = dati consegnati rosso = note ed eventuali conferme in attesa Ricordo di: versare 30 euro di caparra entro ferragosto mandarmi dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) per l'anagrafica della casa Ciambottaggio Balder - piada/maiale affettato/sangiovese Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie Darth/cely olive ascolane e cibo gs 20 pasta china Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C. wiggly - qualcosa di emiliano (Tze) strike - tranci di polenta precotta (e che siano almeno 20 panetti eh!) o qualcosa di meglio come il golem d'unto Approfitto per incoraggiare (o obbligare se proprio dovesse servire ) chi ancora non si è aggiunto alla lista del CIAMBOTTAGGIO a farsi avanti: ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare... anzi mangiare!!
Balder Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Mi permetto di aggiornare di nuovo: 1- Balder (3 gg) 2- Pad Forse solo sabato/domenica? 3- Wiggly (3 gg) Dati consegnati 4- Strike 2 gg Su che ora arrivi? ti contiamo per il pranzo? 5- Airon (3 gg) Dati consegnati 6- Aramil (3gg) Dati consegnati 7,8- Xochitl e Haldir (2 gg) 9,10- Luth & Onirica (3 gg) Dati consegnati 13- raemar (3 gg) Conferma? 14- Sabaudian (2-3 gg) 15- Leonard (3 gg) Dati consegnati 16,17- Darth e Cely (3 gg) dati consegnati 18,19- Sami e Hiade (3 gg)Dati consegnati 20,21- Sirya e Carathril (2-3 gg)Dati consegnati 22- Jalavier (30 agosto) 23- Dusdan (3 gg) Dati consegnati 25 - Arghot 3gg Legenda: blu = pagamento fatto verde = dati consegnati rosso = note ed eventuali conferme in attesa Ricordo di: versare 30 euro di caparra entro ferragosto mandarmi dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) per l'anagrafica della casa Ciambottaggio Balder - piada/maiale affettato/sangiovese Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie Darth/cely olive ascolane e cibo gs 20 pasta china Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C. wiggly - stegamata di ragù bolognese strike - qualcosa hiade/sami - un mischione milan-romagnolo Approfitto per incoraggiare (o obbligare se proprio dovesse servire ) chi ancora non si è aggiunto alla lista del CIAMBOTTAGGIO a farsi avanti: ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare... anzi mangiare!! Non solo... a chi non ha ancora detto nulla a riguardo... bhe è ora di farsi avanti! sia per quanto riguarda le conferme, le caparre e il ciambottaggio!
Leonard Sylverblade Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Mi permetto di correggerti: [...] Ciambottaggio Balder - piada/maiale affettato/sangiovese Luth/oni - fagioli cotiche e salsiccie Darth/cely olive ascolane e cibo gs 20 pasta china Leonard - Ciambellette al vino e Cacchione D.O.C. wiggly - qualcosa di emiliano (Tze) strike - tranci di polenta precotta (e che siano almeno 20 panetti eh!) o qualcosa di meglio come il golem d'unto Sami/Hiade - qualcosa che renda fede ad entrambe le loro estrazioni ()
Wiggly Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Io intanto preciso che quel generico "qualcosa di emiliano (tze)" digevolve in "stegamata di ragù bolognese" che con la sua potenza e untuosità prede vita autonoma e schiaccia con un solo e fragoroso schianto la frivolezza delle piadine anche se in combo con l'affettato!! FORZA EMILIA E MORTE ALLA ROMAGNA!!! ()
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.