xendor Inviata 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2009 La regola "Insensibili al dolore" non vale per: -armi vp 1 e 2 -armi che ignorano i tiri armatura -morte immediata Il mio amico che, al momento, ha il regolamento portatile, dice che per "armi che ingorano i tiri armatura" da come esempi le armi potenziate, i magli e le armi da mischia dei dreadnought. Ora, questo vuol dire proprio le armi con descrizione "ignorano i tiri armatura" (armi dreddy->magli, magli->armi potenziate, armi potenziate-> ignorano i tiri armatura) o anche le armi con VP abbastanza alto da ignorare il mio tiro armatura? Vp 1 e 2 sono già scartati, ma il vp 3 di qualche arma sui plague marine, funziona al fine di ignorare anche insensibili al dolore o si salva "normalmente", permettendo quindi di applicare la regola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Salve salvi; sennò non sepcificavano "solo vp1 e vp2". I plague sono resistentini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Salve salvi; sennò non sepcificavano "solo vp1 e vp2". Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 bhè, i plague non sono gli unici ad avere insensibili al dolore, quindi vp 1 e 2 non implica necessariamente che vp 3 è inutile: un imperiale che salva al 5 come fa? Più che altro è deducibile dagli esempi, a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato