xayde82 Inviata 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2009 Ciao a tutti! Ho già speso un po' di soldi per questo mazzo, ma vorrei sapere se è migliorabile. Fate voi. TERRE 9X Montagne 8X Foreste 1X Paludi 4X territori Selvaggi CREATURE 4X Thallid del Linguatuka 4X Anziano di Batosta Tonante 4X Mago Combattente di Jund 4X Thrinax dei Germogli 4X Drago Predatore 4X Fungoloth 4X Uccelli del Paradiso NON CREATURE 2X Assalto Goblin 4X Spuntino del Drago 4X Folgore Devastante 1X Sarkhan Vol Una ventina di euro ancora li spenderei pure. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ciao a tutti! Ho già speso un po' di soldi per questo mazzo, ma vorrei sapere se è migliorabile. Fate voi. TERRE 9X Montagne 8X Foreste 1X Paludi 4X territori Selvaggi CREATURE 4X Thallid del Linguatuka 4X Anziano di Batosta Tonante 4X Mago Combattente di Jund 4X Thrinax dei Germogli 4X Drago Predatore 4X Fungoloth 4X Uccelli del Paradiso NON CREATURE 2X Assalto Goblin 4X Spuntino del Drago 4X Folgore Devastante 1X Sarkhan Vol Una ventina di euro ancora li spenderei pure. Grazie a tutti benvenuto nel forum^^ leggi il regolamento generale e di sezione. ci devi dire in che formato lo giochi:-D comunque con 20€ ci fai poco,qualcosa devi spendere per le terre :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 se lo giochi in esteso dovrai spenderci ben più di 20€, mentre se il mazzo è t2 può anche andare bene così, solo che con la rotazione dovrai prendere molte carte nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xayde82 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 L'idea era quello di giocarlo in T2. Non credo però che gli uccelli del paradiso ci entrino (tra l'altro li ho pagati cari...). Poi vorrei farlo passare ext dal prossimo set base. 20 euro è puramente indicativo.... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xayde82 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 benvenuto nel forum^^ leggi il regolamento generale e di sezione. ci devi dire in che formato lo giochi:-D comunque con 20€ ci fai poco,qualcosa devi spendere per le terre :bye: Cosa intendi con "...qualcosa devi spendere per le terre..." cosa hai in mente? hai consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Cosa intendi con "...qualcosa devi spendere per le terre..." cosa hai in mente? hai consigli? Grazie i doppi post sono vietati,avresti potuto scrivere con il tasto modifica... volevo semplicemente dire che con le terre che hai potresti avere problemi con la manabase cioè che potresti avere problemi ad avere il mana giusto al momento giusto quindi dovresti spendere soldi per le dual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non ho capito, quelle carte le hai o no? Comunque dovresti cambiare abbastanza carte per renderlo competitivo: - thallid, elder, 2 maghi, 4 draghi, 2 mycoloth, uccelli, blightning +2 sarkhan, 3 garruk, 3 draghi che fa danni all'oppo uguali al doppio dei goblin sacrificati, 2 shriekmaw, 3 puncture blast, 3 terminate, 2 goblin assault Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xayde82 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Il mazzo che ho scritto è quello che gioco. Le carte le ho tutte. Dovrei far sparire i tallid e gli anziani? e poi non ho capito che draghi dovrei togliere o mettere.... Risolvo i problemi di mana levando gli Uccelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 i problemi di mana li risolvi mettendo le fetch e le shockland, devi levare i draghi che hai ora e mettere quelli consigliati da all (di cui ne io ne lui sappiamo il nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Piano piano. Giochi T2 quindi niente fetch duals etc. I problemi di mana non dovresti proprio averli, al massimo metti 2/3 vivid lands (una nera, una verde, una rossa) e stai sicuro che non stai mai senza il colore che ti serve. Se proprio vuoi avere un'ulteriore fissaggio di mana allora metti 3 cyvic wayfinder. Gli uccelli non servon nulla dato che devi esser molto ma molto aggressivo quindi ogni giocata deve essere una giocata che sarebbe quasi da counterare. Il mazzo dovrebbe essere qualcosa simile. Tieni comunque presente che mancan bitterblossom (che ci vorrebbe) e maelstrom pulse (ancor di più di BB): 1 Vivid Crag 1 Vivid Grove 1 Vivid Marsh 4 Savage Lands 4 Forest 6 Mountain 5 Swamp 3 Terminate 4 Goblin Assault 4 Dragon Fodder 2 Garruk Wildspeaker 4 Thoughtseize 2 Lavalanche 3 Sarkhan Vol 3 Voracious Dragon 4 Marsh Flitter 2 Siege-Gang Commander 4 Sprouting Thrinax 2 Shriekmaw 2 Skullmulcher // Sideboard: SB: 1 Terminate SB: 4 Relic of Progenitus SB: 2 Banefire SB: 4 Anathemancer SB: 1 Terror SB: 3 Volcanic Fallout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xayde82 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 e quali fecth o shockland!?!?! Draghi ce ne sono mille tipi....ditemi cosa fanno quelli che dite voi che li cerco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xayde82 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Lavalanche non trovo questa carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 e quali fecth o shockland!?!?! Draghi ce ne sono mille tipi....ditemi cosa fanno quelli che dite voi che li cerco. Voracious Dragon sono quelli dhe dicono All e Nemesis, comunque leggiti il mazzo postato da All! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xayde82 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Lavalanche non trovo questa carta... Non trovo Lavalanche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Non trovo Lavalanche... Eccola! http://magiccards.info/arb/en/118.html I doppi post sono vietati!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 per fetch e shockland mi riferivo all'ipotesi che giocasse in esteso, ma se gioca t2 allora nulla. xayde ti abbiamo già detto di non fare doppi post, leggi meglio il regolamento ho visto solo ora che ren ha fatto prima di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Non so se questo è il topic giusto ma mettendo jund e dato che è apparsa questa scrivo qui... Recentemente ho montato questo jund basato sull'abilità cascade: grazie ai pyroclasm effects distrugge aggro e grazie a cascade e alle creature veloci travolge control Creature 4 Anathemancer 4 Bloodbraid Elf 4 Boggart Ram-Gang 4 Goblin Outlander 2 Kitchen Finks 3 Sprouting Thrinax 4 Putrid Leech Istantanei 3 Jund Charm 4 Terminate 3 Volcanic Fallout Terre 2 Fire-Lit Thicket 5 Forest 1 Graven Cairns 5 Mountain 4 Savage Lands 4 Swamp 1 Twilight Mire 1 Vivid Crag 1 Vivid Grove 2 Vivid Marsh Non trovando le Pulse ho messo in 4x terminate e in 3x Sprouting Thrinax che sinceramente non capisco il motivo per cui non si gioca.Il mio bnudget sta sui 40 dato che queste carte le ho tutte e ci ho speso abbastanza... Mi potete dare una mano a migliorarlo? Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Fallout ci vorrebbe... comunque il mazzo è carino, semplicemente elimina le vivid, hai già le savage lands e qualche terra doppia, non puoi giocare 8 terre tappate in un aggro! Poi jund charm e goblin outlander li farei diventare degli spari, hai poca reach, e adesso puoi metterci lightning bolts! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Hai pensato ai Blightining? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Fallout ci vorrebbe... comunque il mazzo è carino, semplicemente elimina le vivid, hai già le savage lands e qualche terra doppia, non puoi giocare 8 terre tappate in un aggro! Poi jund charm e goblin outlander li farei diventare degli spari, hai poca reach, e adesso puoi metterci lightning bolts! Fallout c'è ok, via le vivid ma ho paura di non avere mana giusto, già non riesco a trovare le reflecting... Gli outlander servono moltissimo: dark bant, bant, doran, BW token e kithkin sono i tier del t2 attuale e tutti giocano bianco... magari tolgo i charm e gioco i bolt al posto di quelli no? EDIT: io non ho la possibilità di testare il mazzo, qualcuno conosce i suoi match up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato