allsunday Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 scusa intendevo pulse! Riguardo agli outlander, certo, molti mazzi forti al momento giocan bianco, ma gli outlander ti cambiano la vita? a parte stare sotto a tutti i mass removal che hai, possono venire semplicemente ignorati dal doran di turno, mentre i bant posson girarci attorno. Comunque si, se vedi che ti ci trovi tanto bene, tienli certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 scusa intendevo pulse! possono venire semplicemente ignorati dal doran di turno, mentre i bant posson girarci attorno. Scusami potresti spiegarti meglio? So perfettamente che la pulse è necessaria ma io vivo in un posto in cui le carte non girano, non abbiamo nemmeno un negozio in città...c'è un modo per sostituirla o almeno una carta simile? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Non avete un negozio ma avete i ceri!!!! bant manda avanti l'infliltrator che se ne frega del tuo goblin, o rende volante un monk con elspeth, e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ah beh i ceri LOL l'unica cosa decente della città XD. Tornando IT, beh per quelle creature ci sono i terminate^^. Secondo te i thrinax li devo giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Bah, son odiati da molti, però secondo me son troppo utili. Aiutano la consistenza del mazzo dandoti molte più chances contro aggro, anche se magari sono più una carta da jund ramp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 come finisher alternativa avevo pensato di inserire Loxodon Warhammer, non mi dispiiacerebbe girarlo con elfa dalle trecce rosse dato che costa 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KODAMA Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ciao a tutti! dovrei partecipare ad un torneo t2... non di rilevante importanza, ma diciamo che vorrei almeno arrivere fra i primi tre . mi interessa il deck jund, ma non so proprio come farlo.. mi aiutereste a fare una lista? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 la lista che ho postato io è un modello di jund, devi mettere maelstrom pulse e reflecting pool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbo Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 puoi metterci anche dei draghi predatori e degli sciami di germogli che ti servono a mettere infinite pedine da divorare con i draghi predatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbo Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ciao a tutti mi potete dare la lista di un mazzo drago forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 gabbo i doppi post sono vietati...per un mazzo drago forte io ti consiglio dragonstorm, leggi il topic apposito usando il tasto cerca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato