Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

scusa intendevo pulse!

Riguardo agli outlander, certo, molti mazzi forti al momento giocan bianco, ma gli outlander ti cambiano la vita? a parte stare sotto a tutti i mass removal che hai, possono venire semplicemente ignorati dal doran di turno, mentre i bant posson girarci attorno. Comunque si, se vedi che ti ci trovi tanto bene, tienli certo.

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

scusa intendevo pulse!

possono venire semplicemente ignorati dal doran di turno, mentre i bant posson girarci attorno.

Scusami potresti spiegarti meglio?

So perfettamente che la pulse è necessaria ma io vivo in un posto in cui le carte non girano, non abbiamo nemmeno un negozio in città...c'è un modo per sostituirla o almeno una carta simile?

:bye::bye:

Inviato

Bah, son odiati da molti, però secondo me son troppo utili. Aiutano la consistenza del mazzo dandoti molte più chances contro aggro, anche se magari sono più una carta da jund ramp.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti! dovrei partecipare ad un torneo t2... non di rilevante importanza, ma diciamo che vorrei almeno arrivere fra i primi tre :-D. mi interessa il deck jund, ma non so proprio come farlo.. mi aiutereste a fare una lista?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! :bye: