rospoN Inviata 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Maggio 2009 Domanda sui forgotten realms....e' usanza comune affittare stanze/case? Quanto possono costare a settimana/mese? rispetto al dormire tutte le notti in taverna? Consigliatemi delle alternative per avere un tetto sopra la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Domanda sui forgotten realms....e' usanza comune affittare stanze/case? Quanto possono costare a settimana/mese? rispetto al dormire tutte le notti in taverna? Consigliatemi delle alternative per avere un tetto sopra la testa sul manuale del master ci sono i costi delle case e dei castelli, nel caso tu li volesse acquistare. Sul manuale del giocatore invece sono presentati i costi di sostentamento per i vari stili di vita(povero, autosufficiente, ricco, etc). Non so se in un'ambientazione fantasy sia comune affittare case o edifici: credo che i piu' poveri siano a mezzadria o addirittura servi della gleba, quindi schiavi di proprieta' dei feudatari di turno. Se sei avventuriero l'opzione migliore e' acquistarsi una casetta grande quanto basta per soddisfare le esigenze del tuo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valandil_Calaelen Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 trovi i costi degli edifici nel parametro denominato "incontri in città" nel manuale del dm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rospoN Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ah grazie, sto rileggendo giusto in sti giorni in manuale del DM ma abbastanza in fretta quindi mi sa che mi sono perso quel pezzo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 manuale del DM, pagina 101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato