Vai al contenuto

Leader delle unità

Calintz

Messaggio consigliato

Il profilo dei personaggi/leader che possono essere inclusi nelle varie unità sono facoltativi o mi son perso io un pezzo da qualche parte? perchè per alcune unità c'è scritto che sono formate da x-y guerrieri ed un leader, mentre per altre è specificato solo il numero dei guerrieri e poi nella descrizione c'è il costo aggiuntivo per promuovere un guerriero a leader, ed in genere l'elenco degli equipaggiamenti a cui ha accesso come leader. Tutto giusto??

ps: scusate se assillo con domande banalissime ma son proprio agli inizi e alle volte mi partono dei dubbi assurdi sul come interpretare alcune frasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ok grazie, infine un'ultima cosa sui leader, quelli Tau hanno accesso ad equipaggiamenti fra i quali ci sono i sistemi interfacciati per le armature da combattimento, di questi sistemi interfacciati posso montarne quanti ne voglio su uno Shas'vre o solo uno per modello (ad esempio se monto un controllo droni interfacciato posso montare anche un agganciamento interfacciato e/o un multitraccia interfacciato così da non occupare gli "slot" per armi e sistemi di supporto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, infine un'ultima cosa sui leader, quelli Tau hanno accesso ad equipaggiamenti fra i quali ci sono i sistemi interfacciati per le armature da combattimento, di questi sistemi interfacciati posso montarne quanti ne voglio su uno Shas'vre o solo uno per modello (ad esempio se monto un controllo droni interfacciato posso montare anche un agganciamento interfacciato e/o un multitraccia interfacciato così da non occupare gli "slot" per armi e sistemi di supporto)?

Interfacciati quanti ne vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti