Calintz Inviata 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Maggio 2009 Il profilo dei personaggi/leader che possono essere inclusi nelle varie unità sono facoltativi o mi son perso io un pezzo da qualche parte? perchè per alcune unità c'è scritto che sono formate da x-y guerrieri ed un leader, mentre per altre è specificato solo il numero dei guerrieri e poi nella descrizione c'è il costo aggiuntivo per promuovere un guerriero a leader, ed in genere l'elenco degli equipaggiamenti a cui ha accesso come leader. Tutto giusto?? ps: scusate se assillo con domande banalissime ma son proprio agli inizi e alle volte mi partono dei dubbi assurdi sul come interpretare alcune frasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Specifica che unità, perchè alcune fanno in un modo, altre in un altro. ES. marine dei mille: 23 p.ti. a cranio + aspirante stregone 60 p.ti. Con i mille sei obbligato a inserire l'aspirante, con i berzy no, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calintz Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ad es con i vespid dice da 3 a 10 e un leader, mentre con le crisis dice solo da 1 a 3 Shas'ui, quindi posso mettere anche 3 crisis Shas'ui in un team senza farne diventare una leader (Shas'vre), giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 si esatto puoi mettere anche tre shas'ui senza lo shas'vre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 se non ti obbliga vuol dire che non è obbligatorio, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calintz Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ok grazie, infine un'ultima cosa sui leader, quelli Tau hanno accesso ad equipaggiamenti fra i quali ci sono i sistemi interfacciati per le armature da combattimento, di questi sistemi interfacciati posso montarne quanti ne voglio su uno Shas'vre o solo uno per modello (ad esempio se monto un controllo droni interfacciato posso montare anche un agganciamento interfacciato e/o un multitraccia interfacciato così da non occupare gli "slot" per armi e sistemi di supporto)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Mi pare che puoi prendere quel che ti pare a meno che tu non prenda qualcosa che preclude qualcos'altro (per il caos, se prendi la termy non puoi mettere il saltapacco) o non puoi prendere lo stesso equipaggiamento più volte... solitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ok grazie, infine un'ultima cosa sui leader, quelli Tau hanno accesso ad equipaggiamenti fra i quali ci sono i sistemi interfacciati per le armature da combattimento, di questi sistemi interfacciati posso montarne quanti ne voglio su uno Shas'vre o solo uno per modello (ad esempio se monto un controllo droni interfacciato posso montare anche un agganciamento interfacciato e/o un multitraccia interfacciato così da non occupare gli "slot" per armi e sistemi di supporto)? Interfacciati quanti ne vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato