Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_36128

allego una bozza della paladina del mio gruppo, in verità non mi soddisfa gran che, ma troverò uno stile che la definisca meglio.

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 66,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_36131

Bello, molto bello. E' particolare, come stile, sembra uno schizzo ben dettagliato, ma è definitivo. Mi piace.

-MikeT

comment_36139

davvero complimenti,

adoro i bozzetti a matita e questi che hai postato sono molto affascinanti.

in più trasmettono movimento e completezza!

• Author
comment_36144

questo era un vecchio pg guerriero di un mio amico, diventato dopo una lunga campagna re di un piccolo regno, e vecchio appunto.

L'altra è poi uno dei miei pgpreferiti, erano i tempi di ad&d ed era il mio primo pg donna, un elfa mezzo drow, ammaliatrice ladra: qui ha ancora fendi drago una spada +1 +3 contro i draghi, che poi fu distrutta da un grande drago blu in una città sepolta.

• Author
comment_36181

ecco un vero pezzo da museo, l'ho fatto circa 10 anni fa eheh.

Ma scusate ho solo un numero minimo di allegati, ho dovuto levare l'altro disegno di neyen :P

comment_36183

Bello quest'ultimo! :-D

Cmq c'è un sito che offre parecchio spazio per uppare le proprio immagini, cosi non sei costretto a toglierle perchè ti manca spazio.

Io, naturalmente, non lo ricordo questo sito, cmq probabilmente ora qualcuno te lo suggerità. ;-)

• Author
comment_36189

no è che ho visto che c'è molta gente che uppa sui forum di tutto pensavo avessi sbagliato qualcosa. we moderatori illuminatemi.

comment_36194

No vabbè a parte i tag per postare immagini, intendevo dirgli qual'è il sito dove poterle uppare nel proprio spazio gratuito.

E' imageshack, o qualcosa del genere, ma io non lo conosco bene.

comment_36222

secondo me ti conviene prendere uno spazio web gratuito tipo xoom o qualcosa del genere e mettereci le immagini.

poi con i tag le metti sul forum

comment_36230

senti, facciamo così:

iscriviti a xoom, il servizio di spazio web gratuito di virgilio.

poi o io o qualcun altro ti spieghiamo come mettere le immagini

• Author
comment_36267

allegat la versione color della paladina.

Ricordo che realizzo illustrazioni su commissione chi è interessato, ovviamente sotto compenso ;D, ma a prezzi modici.

Ciauz