TheBuriedHatchet Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Wow! Lavori fantastici! Bella gallery! Dio come ti invidio!
Chaya Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Wow! Lavori fantastici! Bella gallery! Dio come ti invidio! Cosa avresti da invidiargli? XD Siete entrambi bravissimi.
TheBuriedHatchet Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 pipino usa la matita in maniera fantastica! Adoro le caricature... è davvero uno dei miei primi desideri imparare a disegnare come pipino... E' lo stile cartoon... poi riesce a fare figure complete... io al massimo riesco a fare un volto fatto per bene. Di solito non faccio il modesto... ma davanti a questi lavori sì !!! Mi riferisco principalmente a queste ultime due-tre pagine... ma anche lo stile iniziale era caaaariino! Bravo pipino!
pipino Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 primo step per la colorazione del nano
niji707 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 anch'io era un po' che non visitavo il tuo thread... che belli tutti gli ultimi lavori, gran carattere!! mi piacciono i colori che hai scelto per questa colorazione, hanno un'aria molto naturale e classica, ci sta proprio bene!
Epantiras Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Bei disegni Il nano promette bene, il nasone è già colorato a dovere!
Neltharion Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Belli!! Già è stato detto tutto, quindi non mi resta che accodarmi ai complimenti
pipino Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 e piano piano si va avanti step 3
Mia Osis Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Molto bello!! mi piacciono i colori e l'ombreggiatura è fatta molto bene, soprattutto mi piacciono le scarpe! Bella l'ascia! Vai avanti così! ^^
pipino Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Insomma mi rimetto a giochicchiare con photoshop, dico finiamo il nano che stà li da un sacco di tempo, mettiamogli uno sfondo, mi fisso sull'erba... e mi esce una paesaggio da cartolina che cn ill nano niente ci azzecca.
pipino Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 stò partecipando senza aspettarmi troppo ad una gara su un blog, il tema era uno scontro fra un nano ed un orrore uncinato io l'ho pensata così step 1 step2 step3
pipino Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Questo è un evento all'inizio della campagna che stiamo giocando, dove un mio giocatore scopre nella sua spada uno spirito molto potente.
Mithril Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Uno stile molto adatto al fumetto... e con moltissima personalità! Mi piace un sacco!
Mithril Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 P.S. Il tratto assomiglia a quello di Diterlizzi, è una tua ispirazione? Se è così, comunque, direi che è ben digerito. Ancora complimenti.
pipino Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Grazie ecco la versione colorata dell'hook horror, non ne sono pienamente soddisfatto,ma è un passo avanti.
pipino Inviato 12 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Signori non ci credo, ho partecipato con tutta la serenità del caso, e a confronto con gente davvero brava, insomma nonmi aspettavo grandi risultati... e invece sono arrivato 4th classificato qui potete vedere tutti i lavori: http://artorder.blogspot.com/ Sono veramente contento! ps il concorso prevedeva la pubblicazione su una delle due riviste della wizard. 1
Messaggio consigliato