Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

pipino usa la matita in maniera fantastica! Adoro le caricature... è davvero uno dei miei primi desideri imparare a disegnare come pipino...

E' lo stile cartoon... poi riesce a fare figure complete... io al massimo riesco a fare un volto fatto per bene.

Di solito non faccio il modesto... ma davanti a questi lavori sì !!!

Mi riferisco principalmente a queste ultime due-tre pagine... ma anche lo stile iniziale era caaaariino!

Bravo pipino!

• 1 mese dopo...
Inviato

anch'io era un po' che non visitavo il tuo thread... che belli tutti gli ultimi lavori, gran carattere!!

mi piacciono i colori che hai scelto per questa colorazione, hanno un'aria molto naturale e classica, ci sta proprio bene!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Insomma mi rimetto a giochicchiare con photoshop, dico finiamo il nano che stà li da un sacco di tempo, mettiamogli uno sfondo, mi fisso sull'erba... e mi esce una paesaggio da cartolina che cn ill nano niente ci azzecca.

nanocopia.jpg

• 7 mesi dopo...
Inviato

stò partecipando senza aspettarmi troppo ad una gara su un blog, il tema era uno scontro fra un nano ed un orrore uncinato io l'ho pensata così

step 1

hookvsdwarf.jpg

step2

hooksketchfinal2copia.jpg

step3

hooksketchfinal3copia.jpg

hookvsdwarfv2.jpg

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Signori non ci credo, ho partecipato con tutta la serenità del caso, e a confronto con gente davvero brava, insomma nonmi aspettavo grandi risultati... e invece sono arrivato 4th classificato

qui potete vedere tutti i lavori: http://artorder.blogspot.com/

Sono veramente contento!

ps il concorso prevedeva la pubblicazione su una delle due riviste della wizard.

• Mi piace 1