pipino Inviata 26 Luglio 2005 Segnala Inviata 26 Luglio 2005 allego una bozza della paladina del mio gruppo, in verità non mi soddisfa gran che, ma troverò uno stile che la definisca meglio.
DarthVader Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 E bravo pipino... hai anche un sito?
pipino Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 al momento no, prossimamente mi porrò il problema
MikeT Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Bello, molto bello. E' particolare, come stile, sembra uno schizzo ben dettagliato, ma è definitivo. Mi piace. -MikeT
pipino Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 ecco questi sono due studi per la drow ladra e per il barbaro orco dell'altro mio gruppo.
daglator Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Veramente molto belli, specialmente i lbarbaro. Complimenti.
Sir Rohem Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 davvero complimenti, adoro i bozzetti a matita e questi che hai postato sono molto affascinanti. in più trasmettono movimento e completezza!
pipino Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 questo era un vecchio pg guerriero di un mio amico, diventato dopo una lunga campagna re di un piccolo regno, e vecchio appunto. L'altra è poi uno dei miei pgpreferiti, erano i tempi di ad&d ed era il mio primo pg donna, un elfa mezzo drow, ammaliatrice ladra: qui ha ancora fendi drago una spada +1 +3 contro i draghi, che poi fu distrutta da un grande drago blu in una città sepolta.
pipino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 ecco un vero pezzo da museo, l'ho fatto circa 10 anni fa eheh. Ma scusate ho solo un numero minimo di allegati, ho dovuto levare l'altro disegno di neyen
Wolf Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 Bello quest'ultimo! Cmq c'è un sito che offre parecchio spazio per uppare le proprio immagini, cosi non sei costretto a toglierle perchè ti manca spazio. Io, naturalmente, non lo ricordo questo sito, cmq probabilmente ora qualcuno te lo suggerità.
pipino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 no è che ho visto che c'è molta gente che uppa sui forum di tutto pensavo avessi sbagliato qualcosa. we moderatori illuminatemi.
DarthVader Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 in pratica per mettere un'immagine che è già su internet basta mettere l'url tra i codici
Wolf Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 No vabbè a parte i tag per postare immagini, intendevo dirgli qual'è il sito dove poterle uppare nel proprio spazio gratuito. E' imageshack, o qualcosa del genere, ma io non lo conosco bene.
pipino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 ditemi come fare o aimè sarò costetto a cancellare le immagini veccjie e postarne nuove. Ciauz.
pipino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 in attesa di una risoluzione per chi fosse interessato linko un topic dove posto regolarmente i miei disegni, sperando non crei problemi. http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=876 Ciauz
DarthVader Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 secondo me ti conviene prendere uno spazio web gratuito tipo xoom o qualcosa del genere e mettereci le immagini. poi con i tag le metti sul forum
pipino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 a sapere come non sono addentratissimo
DarthVader Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 senti, facciamo così: iscriviti a xoom, il servizio di spazio web gratuito di virgilio. poi o io o qualcun altro ti spieghiamo come mettere le immagini
pipino Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 ed ecco che tolgo un altro disegno . Per uppare
pipino Inviato 28 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2005 allegat la versione color della paladina. Ricordo che realizzo illustrazioni su commissione chi è interessato, ovviamente sotto compenso ;D, ma a prezzi modici. Ciauz
Messaggio consigliato