Voldor Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Caspita che bella!!!! ammirazione massima, è veramente bella, la scena, la colorazione, lo stile, molto comico(picchiami se ho detto una caxxata), mi piace veramente tanto, proprio bello, l'orco in carica che sfonda il cranio al povero scheletro è stupendo, non capisco solo cosa sia il mostro in primo piano che da le spalle, cmq veramente bravo! a saperle fare ste cose:banghead: , ciaooz.
pipino Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 L'essere di spalle é una mezz'orca, questo invece non c'entra niente con D&D, domani ho un colloquio con una casa editrice, così ho preparato un paio di studi su dei personaggi delle loro testate. Sapete capire di che sto parlando?
mjolnir Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 come e' andato il colloquio (cosa riguardasse il disegno si poteva capire pure dal nome del file )? complimenti per tutti i tuoi disegni!
pipino Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 devo fare una prova e poi si vede
Codan il bardo Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 ...veramente belli come al solito...
pipino Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 piccoli schizzi per dei ritratti
Gideon Rowhan Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 bellissimi mi piace molto la tua capacità di dare ai volti una grande espressività
pipino Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 grazie, ma é da un sacco che non aggiorni il tuo sito. Cmq altro schizzo per un' illustrazione
Gideon Rowhan Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 cvd..come volevasi dimostrare bellissime le espressioni di questi personaggi:cool: e poi si vede dal tratto che ti vengono naturali fantastico...! hai in progetto o stai realizzando un fumetto? a mio parere saresti ideale per la narrazione;-) .. ma é da un sacco che non aggiorni il tuo sito. ...aggiornare il sito...sarebbe una cosa da niente ma...uff.. ultimamente non trovo mai tempo...
pipino Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 Magari i fumetti, pare possa collaborare per un manuale, ma è TUTTO DA VEDERE, quindi per ora non dico nulla, non vorrei fare la figura del cazz... se poi non se ne fa nulla.
Shar Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Pipino... non so più come abbatermi le mani per i tuoi disegni... quindi cerco un modo originale: se un domani dovessi diventare gay, ti chiederò il numero di telefono...
Kanuka Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 L'espressioni piacciono molto anche a me però permettetemi di dire che son un po' troppo pasticciati. Cioè io alla fine non capisco più una fava dei dettagli (???). Se è voluto allora taccio
pipino Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 L'espressioni piacciono molto anche a me però permettetemi di dire che son un po' troppo pasticciati. Cioè io alla fine non capisco più una fava dei dettagli (???). Se è voluto allora taccio Bè sono schizzi tanto per impostare un idea, io pasticcio un sacco e vedo che cos esce . ecco come é stato rifinito
pipino Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Pipino... non so più come abbatermi le mani per i tuoi disegni... quindi cerco un modo originale: se un domani dovessi diventare gay, ti chiederò il numero di telefono... Mumble ma se io o te dovessimo divenire gay? Devo desumere che sei gay e che in base alle mie doti senza avermi mai visto potresti amarmi, capiamoci no problem con l'omosessualità, era per capire il livello di adorazione che volevi trasmettermi. Cmq grazie. Per non far consumare nessuno nell'attesa al momento sono etero e fidanzato con un hobbit, ma i casi della vita sono tanti.
Kanuka Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Quindi la cosa era voluta, perchè questo mi piace decisamente di più
pipino Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 finalmente ho finito la copertina del'avventura uff eccola qui:
Codan il bardo Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 WOW... mio caro hobbit, questa volta ti sei superato!!!!! VOTO 10... grande scena, espressa bene e con il tuo stile inconfondibile... veramente bravo. PS: riconoscerei un tuo disegno ad occhi chiusi, sei veramente bravo... (ops, si può dire??)
pipino Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Grazie anche se più lo vedo e meno mi piace. Uff spero di cavare quache ragno dal buco con questo lavoro ora vedremo.
Messaggio consigliato