pipino Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 schizzo per un talento per i forgiati
kiurastickh Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Ciao, il tuo stile è davvero fenomenale!! Posso chiederti come fai a colorare i tuoi disegni???A computer??E se li colori a computer che programma usi!!??? Guarda anche i miei se ti va sono nel forum (kiurastickh)!! Kiura87@interfree.it
pipino Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Ciao grazie del complimento, in breve io uso photoshop, scansiono ovviamente il disegno, ma c'è chi disegna con la tavoletta e poi passo alla colorazione. Ti conviene smanettare un pò con il programma e cercare qualche manuale o tutorial sulla rete. Devi lavorare con le trasparenze ed i livelli. Ad esempio metti il disegno come primo livello e tramite multiply lo rendi trasparente. Poi sotto crei nuovi livelli con colori e tonalità leggere e vai avanti.
MikeT Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Ad esempio metti il disegno come primo livello e tramite multiply lo rendi trasparente. Dio benedica il Moltiplica. -MikeT
pipino Inviato 29 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2006 ecco uno dei pg per un corto che stò per preparare: Hogu Kiburga
Gideon Rowhan Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 era ora che tornassi Pipino..i tui disegni ci sono mancati... avevi ragione il grigio dona al personaggio...ma il viola lo caratterizzava di + secondo me;-)
pipino Inviato 29 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2006 per ora lo lascio così poi se va ci penso su. Grazie del bentornato!
pipino Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 lo so che é piccola ma é la cosa più uppabile che ho potuto fare per rivederla ricaricate la pagina ciauz
Gideon Rowhan Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 wow bellissima...che fluidità di movimento! spero che divulgherai il corto perchè ora sono ansioso di vederlo completo!
zelgadiss Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 cavolo...questo thread mi era sfuggito fino a questo momento!!! bellissimi pipino!!! mi piaciono molto i tuoi disegni...e ovviamente ora che l'ho scoperto rimango in attesa del corto pure io bye bye.....
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 veramente molto belli ... io nn sono uno che se ne intende ma questi mi piacciono... :cool:
Rastas Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 bellissima...che fluidità di movimento! Concordo, e aspetto con ansia il corto terminato!
pipino Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Il lavoro procede ecco uno studio per una corsa a tre quarti frontale. http://img89.imageshack.us/my.php?image=hogurun7hl.swf
pipino Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 prova per il troll http://img227.imageshack.us/my.php?image=trollwalk5no.swf
Gideon Rowhan Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 bello come al solito e per gli sfondi, è difficile inserirli in un secondo momento? devi agire su ogni singolo fotogramma? perdona la curiosità ma il tuo lavoro è coinvolgente;-)
pipino Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 questi sono render di prova, poi nelle scena metti su vari livelli i pg e il background un pò come i livelli di photoshop.
zelgadiss Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 pipino....sono stupendi!!! mi piaciono da morire e non vedo l'ora di vedere il lavoro concluso!!! ma che programma usi? bye bye......
pipino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2006 uso un programma professionale che si chiama toonz
pipino Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2006 PER L'ANIMAZIONE QUI http://img136.imageshack.us/my.php?image=vecchio2kw.swf
Messaggio consigliato