Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Che avventura?:confused:

vai sulla pagina principale del sito DL e lo scoprirai;-)

mi pare una bella avventura, ricca ed interessante,

almeno ad una prima lettura,

( c'era qualche ripetizione;-) )credo però che si debba giocare per darle un giudizio equo:-) ,

dal punto di vista grafico poi è proprio ben curata...!:cool:

un bel lavoro

Inviato

l'ho scaricata e sfogliata. Ho visto le immagini ma non la leggerò: prima devo sapere se Sami ha intenzione di masterizzarla... non vorrei perdemi l'effetto sorpresa...

ps, le illustrazioni sono molto belle

Inviato

l'ho realizzata in fretta nei ritagli a che ripetizioni ti riferisci?

beh già all'inizio nell'introduzione dove presenti la località, i 2 paragrafi iniziano con la stessa frase...e qualche altra frase.

comunque non è grave, ti posso capire, qui in dl si sta + a revisionare che a creaqre le avventure :lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao pipino

è sempre un piacere ammirare i tuoi lavori:cool: :-D

complimenti per l'atmosfera che hai reso hai reso,

la notte, la guardia che passa ed il personaggio che cerca di nascondersi rendono molto la tensione del momento....

ho trasformato l'mmagine nel solo link, era un po' troppo grande;-)

Inviato

bene fammi sapere come va se serve una mano sono qui.

Grazie del complimento gid, ma é solo una bozza oramai disegno poco e nulla lavorando a tempo pieno in un ufficio marketing

• 1 anno dopo...
Inviato

E' un bel pò che non passo.

Colpa mia il lavoro mi ha lasciato poco tempo per disegnare, e mi sono impigrito.

eccovi una cosa vecchiotta fatta per un ragazzo che voleva un img per il suo sito

magoa1mw1.gif

• 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

E' parecchio che non ridisegnavo, paradossalmente ora che lascio la grafica per altro, mi stà ritornando la voglia. Probabilmente perché è di nuovo uno svago.

Stò svolgendo una campagna di ad&d con degli amici, questo è il mio pg un bardo mezzelfo, il viso è molto elfico,tutto il lato umano è nel naso.

Ha 16 di carisma, ma per ora non son riuscito ancora a cuccare come vorrei, se il master me lo concede forse mi piazzo con una baronessa.

A fianco ci sono degli schizzi degli altri pg, dall'alto un ranger con 6 di carisma, e di due maghi, l'ultimo un negromante.

Cmq scherzi a parte, disegnandolo e vedendo i manuali della 4th, mi son reso conto di come sia cambiato il sistema. Nella mia testa i miei pg son sempre stati un pò sfigatelli, insomma chi andrebbe in giro a far fortuna e rischiare a vita se non un senz'arte ne parte o un pazzo.

Ora il fantasy è molto più eroico, o forse lo è sempre stato e solo io e i miei amici giochiamo pg così, chissa...

I gusti cambiano e la gente anche, penso sia importante divertirsi in fondo.

Adam ha uno stocco, l'ha usato solo due volte che ricordi, e le ha prese :D.

Ora sono di 11 liv, e vado avanti a canzoni e a sogni di donzelle che si cedono a me, ma il master è un casto e mi dice sempre male sing. Ma prim a o poi con la mia arpa farò breccia nel cuore di qualcuna eheh.

adamuv1.jpg