Jump to content

Featured Replies

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 66,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_329456

pipino usa la matita in maniera fantastica! Adoro le caricature... è davvero uno dei miei primi desideri imparare a disegnare come pipino...

E' lo stile cartoon... poi riesce a fare figure complete... io al massimo riesco a fare un volto fatto per bene.

Di solito non faccio il modesto... ma davanti a questi lavori sì !!!

Mi riferisco principalmente a queste ultime due-tre pagine... ma anche lo stile iniziale era caaaariino!

Bravo pipino!

• 1 mese dopo...
comment_346437

anch'io era un po' che non visitavo il tuo thread... che belli tutti gli ultimi lavori, gran carattere!!

mi piacciono i colori che hai scelto per questa colorazione, hanno un'aria molto naturale e classica, ci sta proprio bene!

comment_348729

Molto bello!! mi piacciono i colori e l'ombreggiatura è fatta molto bene, soprattutto mi piacciono le scarpe! :-D Bella l'ascia! Vai avanti così! ^^

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_391986

Insomma mi rimetto a giochicchiare con photoshop, dico finiamo il nano che stà li da un sacco di tempo, mettiamogli uno sfondo, mi fisso sull'erba... e mi esce una paesaggio da cartolina che cn ill nano niente ci azzecca.

nanocopia.jpg

• 7 mesi dopo...
  • Author
comment_492251

stò partecipando senza aspettarmi troppo ad una gara su un blog, il tema era uno scontro fra un nano ed un orrore uncinato io l'ho pensata così

step 1

hookvsdwarf.jpg

step2

hooksketchfinal2copia.jpg

step3

hooksketchfinal3copia.jpg

hookvsdwarfv2.jpg

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_497805

Questo è un evento all'inizio della campagna che stiamo giocando, dove un mio giocatore scopre nella sua spada uno spirito molto potente.

nani2y.jpg

comment_497810

P.S. Il tratto assomiglia a quello di Diterlizzi, è una tua ispirazione? Se è così, comunque, direi che è ben digerito. Ancora complimenti.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_502047

Signori non ci credo, ho partecipato con tutta la serenità del caso, e a confronto con gente davvero brava, insomma nonmi aspettavo grandi risultati... e invece sono arrivato 4th classificato

qui potete vedere tutti i lavori: http://artorder.blogspot.com/

Sono veramente contento!

ps il concorso prevedeva la pubblicazione su una delle due riviste della wizard.