Jump to content

Featured Replies

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 66,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_47804

ciao a tutti!!!scusate la mia intromissione ma sono rimasta abbagliata da alcuni disegni che ci sono nel sito.....anche io disegno però ancora non riesco ad avere molta creatività...quando disegnate voi prendete sempre spunto da altri disegni oppure andate a mano libera???

grazie ciao:confused:

comment_47809

OT benvenuta!!!

anche se questo non è il luogo per darti il ben venuto:-D

...spero resterai a lungo qui e ci fari vedere i tuoi lavori,

la comunità di disegnatori deve crescere OT

• Author
comment_47819

Ciao io gioco da anni, quindi mi vengono in mente tanti pg, avventure, png a cui rifarmi.

Certo ognuno ha i suoi autori preferiti, il mio ad esempio è diterlizzi, questi indubbiamente influenzano il nostro stile con le loro specificità grafiche.

Dopo tutto se ti piace qualche cosa che vedi é perché senti un'affinità.

• Author
comment_47927

guardate un pò vedete questa?

Disegnino fatto per la richiesta di BomberDede, scusate ma per allegare un link non bisogna mettere l'indirizzo tra

warrior_on_vivern_by_mpbug.jpg

post-587-14347049594561_thumb.jpg

comment_48079

Pipino......lo sai che tra non molto potrei farti una proposta interessante? (no sex ovviamente:lol: ) adesso prendo info e poi ti faccio sapere;-) :-p

• Author
comment_48111

ok aspetto fiducioso, intanto vi allego Ilgur un altro png per un modulo che stò preparando per un avventura.

post-587-14347049595139_thumb.jpg

• Author
comment_48144

questo è pierlucius un altro png per il modulo che stò preparando.

Come spero si noti è un mezz'orco guerriero, con un gamba infortunata pare.

post-587-14347049595506_thumb.jpg

comment_48221

pipino gli ultimi tre sono spettacolari, assolutamente, uno stile impagabile. :-D

Saresti disposto a farmi un nano vestito da esploratore con barba bionda, archibugio (a tracolla o in mano) e (se vuoi) anche degli occhialoni da aviatore anni '20?

per piacere... :pray: