Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ribadisco che il tuo stile è molto piacevole, però tra gli ultimi due preferisco il secondo

Purtroppo la velocità penalizza la qualità, stò sfornando a iosa per realizzare il modulo e pecco di approssimazione.

Inviato

Uff Pipino !

Dannazzione ma quante volte t debbo fare i complimenti, dai facci qualcosa di brutto almeno capiamo che sei umano :mrgreen:

L' ultimo del barbaro e dell' ogre merita molto, ritiro quello che ho detto, questi sono disegni da manuale, e non parlo solo del d&d.

Mi sto incuriosendo alla colorazione adesso; utilizzi il classico photoshop vero ?

Ti prego dimmi di si, perchè se quelli sono acquarelli divento gay e inzio ad amarti

Inviato

Si uso photoshop, cmq si può fare anche con l'aquarello, io non lo uso perchè é meno pratico, e la resa di scansione non é sempre la migliore.

Se fossero acquarelli quale sarebbe l'arcano scusa?

Inviato

Si uso photoshop, cmq si può fare anche con l'aquarello, io non lo uso perchè é meno pratico, e la resa di scansione non é sempre la migliore.

Se fossero acquarelli quale sarebbe l'arcano scusa?

Che saresti stato un dio :mrgreen:

Inviato

Spulciando nel mio computer, ho ritrovato un vecchio lavoretto di quando smanettavo con photoshop e cercavo di capire come funzionava, ci sono un sacco di errori, ma mi ha fatto piacere vedere che ancora esisteva ve lo ellego

orcomagi18kn.th.jpg

• 2 settimane dopo...