pipino Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2005 scusate ma perchè non fa vedre l'immagine e me la linka solo? Ho usato il tag
pipino Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 ecco qui ho cambiato un pò stile per un'illustrazione interna del modulo a cui stò lavorando.
pipino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 piccola animazione che ho abbozzato su un mezzorco
pipino Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Questa è Nausicaa il mio nuovo pg nonchè il personaggio di un fumetto che voglio realizzare
pipino Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Nuovo disegno per il modulo, qui malgor carica la folla con un discorso appassionato.
chandwick Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Belli, soprattutto l'ultimo, quello di Malgor
FairDragoon Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Belli belli, mi piace sopratutto il personaggio di Nausicaa... mi sembra che mi ricordi qualcuno... ti sei ispirato a qualcosa?
pipino Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2005 altra illustrazione per il modulo
Codan il bardo Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Ribadisco che il tuo stile è molto piacevole, però tra gli ultimi due preferisco il secondo
RoB Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Complimenti Pipino! :clap: E' raro vedere gente che disegna con uno stile così piacevole e spiritoso. Bravo, ancora!
pipino Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Ribadisco che il tuo stile è molto piacevole, però tra gli ultimi due preferisco il secondo Purtroppo la velocità penalizza la qualità, stò sfornando a iosa per realizzare il modulo e pecco di approssimazione.
Uomo Del Monte Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Uff Pipino ! Dannazzione ma quante volte t debbo fare i complimenti, dai facci qualcosa di brutto almeno capiamo che sei umano L' ultimo del barbaro e dell' ogre merita molto, ritiro quello che ho detto, questi sono disegni da manuale, e non parlo solo del d&d. Mi sto incuriosendo alla colorazione adesso; utilizzi il classico photoshop vero ? Ti prego dimmi di si, perchè se quelli sono acquarelli divento gay e inzio ad amarti
pipino Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Si uso photoshop, cmq si può fare anche con l'aquarello, io non lo uso perchè é meno pratico, e la resa di scansione non é sempre la migliore. Se fossero acquarelli quale sarebbe l'arcano scusa?
Uomo Del Monte Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Si uso photoshop, cmq si può fare anche con l'aquarello, io non lo uso perchè é meno pratico, e la resa di scansione non é sempre la migliore. Se fossero acquarelli quale sarebbe l'arcano scusa? Che saresti stato un dio
pipino Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Spulciando nel mio computer, ho ritrovato un vecchio lavoretto di quando smanettavo con photoshop e cercavo di capire come funzionava, ci sono un sacco di errori, ma mi ha fatto piacere vedere che ancora esisteva ve lo ellego
pipino Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Stò in dirittura di arrivo per il mio modulo, questa é la copertina, anche se non é ancora finita ve la mostro.
Messaggio consigliato