Dees Inviata 15 Maggio 2009 Segnala Inviata 15 Maggio 2009 Non mi pare di averne vista comunicazione. Durante la manifestazione saranno proposti molti eventi collaterali che permetteranno ai visitatori di cimentarsi in tornei e gare, scoprire e provare nuovi giochi, nonché di approfondire diverse tematiche legate al divertimento anche durante tavole rotonde organizzate con la presenza di esperti. Il programma e le informazioni per partecipare ai tornei e ai vari eventi ludici si trovano su questo sito Lo staff de Il 5°Clone sarà impegnato in demo di D&D 3.X-4E, demo di boardgames vari, il torneo di D&D 3.5 tappa ufficiale di Campionato GdR e un evento Pathfinder in collaborazione con Wyrd Edizioni. Anche questa volta, infatti, potrete provare uno scenario ufficiale di Pathfinder grazie a delle sessioni, della durata approssimativa di 2 ore e mezza ciascuna, che si terranno tutti i giorni di fiera a cura dello staff de Il 5°Clone. Inoltre, potrete anche ottenere risposte a domande e curiosità sulle caratteristiche del Circuito internazionale di Pathfinder. Ogni giorno, infine, il miglior giocatore si aggiudicherà prodotti della linea Pathfinder da ritirare presso Wyrd Edizioni! Per partecipare alla demo sarà data priorità alle prenotazioni ricevute via email all’indirizzo webmaster@5clone.it con oggetto“[Pathfinder Society] Prenotazione demo Game 2009“ (specificate inoltre nome, cognome, età, precedenti esperienze di gioco, preferenze per il giorno/matt. o pom. e per eventuali compagni di gruppo). Qualora d’interesse è possibile inviare anche la scheda del proprio PG in accordo al regolamento della lega di gioco ovvero secondo le istruzioni che riceverete dal citato indirizzo email (in caso contrario la demo prevede già dei PG pregenerati). Per partecipare al torneo di D&D 3.5 “Tenebre Azzurre”, tappa valida per il circuito di Campionato GDR, vi invitiamo a consultare il programma della manifestazione presente al link sopra indicato. Potete prendere visione dei giochi che potrete provare durante questi 3 giorni presso il sito di TriesteDiVentiGioco, l'associazione che ha curato l'organizzazione dell'area tematica "people game". INFO UTILI: Luogo: Fiera Trieste, Piazzale De Gasperi Date: dal 29 al 31 maggio 2009 Orari: venerdì 29 maggio dalle 14 alle 24, sabato 30 e domenica 31 maggio dalle 10 alle 24
Franz Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Io ci sono! (Al torneo di Warhammer Fantasy )
Kursk Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Io spero di riuscire ad esserci.... ma non ne sono certo!
Dees Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Oggi è l'ultimo giorno Se riuscite a passare fate un salto tra i boardgames che io sono di servizio lì
M3t4lW4r Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ma porco cane.. dovevo scoprirlo prima sto forum..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.