logeta Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @DM Spoiler: Non riesco nemmeno a realizzare quanto sia strana la situazione in cui mi trovo, l'adrenalina a mille non me lo permete. Carponi, di fianco all'auto, cerco immediatamente di aprire la portiera, con ogni mezzo. Prima semplicemente tirando la maniglia con tutte le mie forze, e, in caso non servisse..la mancina già scatta verso il tubo senza attendere alcun istante. RESISTI!! @DM Spoiler: Se la porta non si apre, scatto per afferrare il bastone di metalo e, di punta, provo a sfondare il finestrino, urlando AL RIPARO!!!
bellandrew82 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @logeta Spoiler: prendi il tubo di ferro, ti volti verso l'auto, e colpisci con forza il finestrino, lo vedi lentamente andare in pezzi, già mentre i frammenti del vetro stanno lentamente scivolando all'interno dell'auto quasi ti butti all'interno della stessa... e la scena che vedi ti raggela... dentro l'auto, al posto di guida c'è una giovane donna, o almeno ti sembra una donna, visto che nell'urto sembra aver sbattuto violentemente la testa, alle sue spalle nella parte posteriore dell'auto vedi due bambini, saldamente legati dalle cinture di sicurezza.
logeta Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @DM Spoiler: Dannazione!! Sono praticamente dentro l'auto per metà, il busto completamente all'interno. Unica precauzione che ho avuto è stata il rompere definitivamente quei pezzi di vetro che fuoriuscivano dallo sportello minacciosamente rivolti verso l'alto, così da poter aderire con l'addome al finestrino senza rischiare ferite. Alla vista che mi si pasa davanti, ricomincio a urlare a squarciagola. Signorina! Si SVEGLI, ACCIDENTI!!! E, nel cercare di farle riprendere i sensi, invece sembro fare la mia scelta: Le mani si muovno, il più rapidamente possibile, a cercar di slacciare le cinture ai due bambini, per poi provarne a tirar fuori uno.
bellandrew82 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @logeta Spoiler: Nel momento stesso in cui ti volti dopo aver estratto uno dei due bambini, vedi lo stesso uomo che avevi visto prima dalla finestra che te lo strappa di mano e ti grida: PRENDI L'ALTRO! guardandoti intorno... solo voi due riuscite a muovervi!
logeta Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @DM Spoiler: Non posso fare altro che lasciare il bambino. La mia mente, per quanto allenata, non sembra riuscir a tenere i fili di ciò che sta accadendo, ma l'istinto sembra guidare ogni mio movimento. Noto che i movimenti dell'uomo sono diversi da quelli di tutto ciò che ci circonda, e riconosco quell'individuo..ma non c'è proprio il tempo di pensare. Mi ributto dentro fino a poter toccare il secondo bambino, per poi provare a trascinarlo via dopo averlo liberato del tutto dalla cintura, tentando di essere il più veloce possibile. Portali via!!C'è ancora lei!!Abbiamo i secondi contati!!
bellandrew82 Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @logeta Spoiler: dopo alcuni tentativi riesci finalmente a sbloccare la cintura del secondo bambino, il più velocemente possibile lo estrai dall'auto, nel momento stesso in cui estrai il piccolo, vedi l'altro tizio che sbuffando ed imprecando tira fuori la giovane donna dalla macchina, con fatica portate le due persone che avete estratto lontano dall'auto, siete a circa 10m dall'auto, quando vedi che tutto sembra ri-iniziare a muoversi alla consueta velocità, e di questa cosa sembra essersene accorto anche il tizio, lo vedi mettere giù la donna ed in pochi secondi una strana corrente d'aria sembra avvolgervi... BOOM!! voltandoti verso il rumore vedi l'auto prendere fuoco, ed esplodere, vedi l'onda di fuoco dell'esplosione venire verso di voi molto rapidamente... ma a circa due metri da voi scompare... ti volti di nuovo, e... il tizio dai capelli biondi non c'è più!
logeta Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @DM Spoiler: Istintivamente mi butto a terra, dando la schiena alle fiamme quando penso stiano per colpirmi. AAAAHHHHH!!! Terrorizzato, cercando allo stesso tempo di fare da scudo ai due bambini. Poi, nulla. Gli occhi erano serrati, sulle labbra un'espressione spaventata, e quando si riaprono non sembro credere a ciò che è successo. Sbatto le palpebre, più di una volta, guardandomi intorno e.. Ma dov'è?? pensando alla figura dell'uomo. Confuso, e ancora spaventato, tanto che sento il sudore freddo imperlarmi la fronte, resto senza parole per qualche istante, per poi poter tornare a ragionare. Un'ambulanza!!Qualcuno chiami un'ambulanza!!! Urlo a squarciagola, tuttavia la mia mente sembra ancora perdersi negli istanti appena vissuti. Cosa diamine è successo..?? Quella era una chiara alterazione, e..quell'uomo..
bellandrew82 Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @logeta Spoiler: alla tua richiesta di un ambulanza varie persone si attivano, una donna si avvicina a te e ti dice: Sono un medico, cos'è successo? e mentre parla sembra chinarsi sulla giovane donna stesa a meno di 2 metri da te, con rapidità ed efficienza ne controlla lo stato di salute, nel frattempo senti in lontananza delle sirene in avvicinamento.
logeta Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 @DM Spoiler: Ancora intontito per l'accaduto, e confuso, il trauma dell'incidente si somma ai pensieri per quegli strani eventi, e la mia mente logica non riesce a districarsi. Ci metto qualche istante a rispondere alla donna appena sopravvenuta. C'è..c'è stato l'incidente, e.. Respiro, a fondo, gli occhi persi nel vuoto prima di riportarli sulla donna stesa sull'asfalto. Sono riuscito a tirare fuori i bambini e questa ragazza, ma non so in che condizioni siano..io.. Non finisco nemmeno la frase, non sapendo cos'altro aggiungere. Lentamente, mi alzo in piedi quasi barcollante, rimanendo in mezzo alla strada e volgendo lo sguardo verso la direzione in cui sento giungere il suono delle sirene.
bellandrew82 Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2009 @logeta Spoiler: Ancora confuso, e con un tremendo mal di testa ti alzi in piedi, e volti la testa verso il suono delle sirene in lontananza, l'odore di bruciato e di benzina ti assale, dall'incrocio fra la 12° strada e la Playmouth giungono a sirene spiegate i soccorsi, giungono 2 auto della polizia, 1 ambulanza ed un autocarro dei pompieri, con rapidità ed efficenza i soccorritori bloccano la strada e con una barella si avvicinano alla donna a terra, parlano con la dott.sa che velocemente spiega loro che la ragazza deve aver subito un forte trauma alla testa, e di prendere un "collare", velocemente da una delle borse sulla barella uno dei due infermieri estrae un collare per bloccare la testa, uno dei poliziotti ti si avvicina e ti chiede: lei ha visto cos'è successo?
logeta Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @DM Spoiler: Lo sguardo serio e fisso sui veicoli dei soccorsi, sembro ancora non essermi ripreso tanto i pensieri mi rintontiscono. Ieri..e anche stasera..non è normale..cosa mi sta succedendo?? Lo shock per l'incidente ormai sembra farmi smettere di tremare, ma quegli avvenimenti sembrano nascondere dell'altro.. E quell'uomo.. Perso nei pensieri, riesco solo dopo qualche secondo a realizzare la domanda del poliziotto, come se non l'avessi nemmeno sentito, pur guardando nella sua direzione mentre si avvicinava. Scuoto il capo, parlando a fatica e lentamente. No, io..sono arrivato e la macchina aveva appena avuto l'incidente..ho solo aiutato quella donna e i due bambini..poi c'è stata l'esplosione del veicolo.. E..LUI??L'uomo?No, quello lo tengo per me..
bellandrew82 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @logeta Spoiler: Il poliziotto ti guarda in modo strano, poi quando vede che inizi a tremare, blocca uno dei paramedici e gli dice: "ehi! qui c'è uno che ha bisogno di voi!" mentre parla quasi ti costringe a sederti per terra, una volta che sei seduto, ed uno dei paramedici ti sta visitando ti chiede: "mi dia le sue generalità intanto..." @Dair Spoiler: Ciao, ri-posto qui l'ultima risposta che ti ho dato, cosi non devi controllarti 2 pagine di post... Proseguo Avventura: Spoiler: Ad un tratto alle tue spalle senti una voce dire: Tu, getta l'arma a terra e alza lentamente le mani! Ti trivello di colpi se fai qualche ca**ata!
Dair Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 x il dm Spoiler: ********* Lancio la pistola lontano da me e alzo le mani. Rimango immobile e dico Cosa vuoi da me?
bellandrew82 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @Zenone Spoiler: vedi il tizio che hai sotto tiro lanciar via la pistola lontano da sé e alzando le mani. Rimane immobile e dice: Cosa vuoi da me? Ricordo a tutti che se qualcuno vuole entrare nel gioco basta che mi mandi un Messaggio Privato(sono on-line varie volte al giorno...).
logeta Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @DM Spoiler: Sto bene, sto bene..occupatevi dei feriti, è meglio.. rispondo, lentamente, quasi assente. Tuttavia mi lascio controllare, e, sedendomi. Daniel Berkeley, nato a.. poi, il pensiero della partenza imminente per Colorado Springs, improvvisamente si affaccia nella mia mente. Agente, che ore sono?!?Diamine, ho un aereo da prendere fra poco!! Cerco fra i miei vestiti il tesserino della N.S.A., per poi alzarmi in fretta stringendolo fra le dita ma senza mostrarlo esplicitamente. Devo andare, ho un'operazione importante da concludere..!Le ho dato tutte le informazione che ho..in caso ci fosse altro..mi faccia sapere!! Detto ciò, quasi di scatto mi alzo, pronto ad andare verso casa mia
Zenone di Elea Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Spoiler: Osservo bene la figura per capire se è ancora armata, poi mi avvicino a passi lenti rimanendo alle sue spalle. Mi fermo a circa tre-quattro metri di distanza, continuando a puntare il mitra verso la figura. Cosa voglio? Voglio sapere chi sei...e se sei in grado di dirmi cosa ca**o sta succedendo qui! Hai qualcosa da rivelarmi? Potrei essere indulgente con chi è gentile con me...Allora? Parla...e non girarti. Aspetto silente la risposta della figura. Se abbassa le braccia o se si muove sparo al terreno sotto ai suoi piedi come avvertimento.
bellandrew82 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @Dair Spoiler: alle tue spalle senti alcuni passi che silenziosamente si avvicinano, e poi una forte voce maschile dire: Cosa voglio? Voglio sapere chi sei...e se sei in grado di dirmi cosa ca**o sta succedendo qui! Hai qualcosa da rivelarmi? Potrei essere indulgente con chi è gentile con me...Allora? Parla...e non muoverti. @logeta Spoiler: Il poiliziotto vede il distintivo del NSA, lo guarda alcuni secondi con una faccia da ebete, e poi dice: Certo Signore! le chiedo solo di spedire via fax alla centrale di polizia di washington D.C. prima possibile un rapporto su quello che ha visto e quello che ha fatto... poi lascia che tu te ne vada via di fretta, arrivi in casa e dopo una rapida doccia, prendi su la valigia che avevi preparato e con l'auto ti dirigi all'aeroporto, dove appena arrivato, con 15 minuti di ritardo, vieni imbarcato molto rapidamente su un piccolo Jet privato con le insegne presidenziali, e parti per Colorado Springs. insieme a te ci sono gli altri scenziati ed il vice-direttore Jackson...
Dair Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 x il dm Spoiler: *Figlio di ******** Sono il Tenete Weston dell'esercito degli Stati Uniti d'America. Io sono qui alla ricerca di alcuni soldati che ieri sono venuti in riconignizione ma che non hanno fatto ritorno. degluttisco Non so cosa sia successo qui, nessuno lo sa, stiamo ancora tentando di capirlo. L'ipotesi più probabile è che dietro a tutto ciò ci sia qualche gruppo terroristico che sta tentando una tattica del terrore... che come potete ben vedere ha funzionato con i cittadini... *Speriamo che se la beva... in fondo è una verita che fino a ieri per me era valida...*
bellandrew82 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 @Zenone Spoiler: Sono il Tenete Weston dell'esercito degli Stati Uniti d'America. Io sono qui alla ricerca di alcuni soldati che ieri sono venuti in riconignizione ma che non hanno fatto ritorno. degluttisco Non so cosa sia successo qui, nessuno lo sa, stiamo ancora tentando di capirlo. L'ipotesi più probabile è che dietro a tutto ciò ci sia qualche gruppo terroristico che sta tentando una tattica del terrore... che come potete ben vedere ha funzionato con i cittadini...
Zenone di Elea Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Spoiler: Ah sì? E quali sarebbero gli uomini che stai cercando? Se sei ciò che dici di essere, dimmi chi ti ha mandato, e i nomi dei soldati scomparsi... Non tolgo mai il mitra puntato sul militare. @Master: Spoiler: Che dici, comincio a scrivere sotto spoliler direttamente a Dair?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.